Mr.Olympia 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roninja
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4103
    • 252
    • 202
    • myanus
    • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
    la pensiamo nella stessa maniera...
    dexter
    phil
    wolf
    freeman
    jay
    samuel(a mio avviso spettacolare)

tranne per il fatto che dex l'avrei messo terzo dietro wolf si comunque contentissimo che abbia vinto lui l'olympia..sicuramente adesso ce li ha lui i migliori deltoidi in ifbb

ah e bella firma...
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Sparda85
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 567
      • 28
      • 84
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      vabbe' partiamo dal pressupposto che la tua obbiettivita e la stessa di wallace quando vede un hp

in ogni caso la dilatazione addominale non è che aumenta per magia ma e correlata alla disperata ricerca di masse e fino all'anno scorso sembrava l'unico a salvarsi da questo fenomeno perlomeno tra quelli veramente big, una volta che si dall'imput che la linea conta e non ci sono solo le masse dando cosi la possibilita di curare altri aspetti e nel caso di wolf che unisce incredibili masse ad una linea invidiabile e un enorme vantaggio.
      D' accordo quindi il discorso sarebbe: conta la linea, posso curare questo dettaglio e dunque non mi serve ricercare masse oltre l' impossibile... seconde te Wolf farà questo ragionamento? Io non credo proprio, secondo me cercherà di mettere su altri kg di muscoli con le conseguenze che ne derivano... cmq vedremo
      poi non sono d' accordo quando dici che wolf era l' unico a salvarsi dal fenomeno della dilatazione addominale... anche cutler si salvava (e a differenza di wolf si salva ancora)... dai puoi dirmi quello che ti pare su jay, che è un frigorifero, che non ha v-shape, etc ma NON puoi dirmi che è spanciato... postatemi un fermo immagine, una foto, qualsiasi cosa che lo dimostri... ti reputo una persona intelligente non puoi non aver notato l' ottimo ventre di cutler
      Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

• Sparda85
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 567
        • 28
        • 84
        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
        Allora, new dell'ultima ora:
        Jay Cutler ha annunciato che non si ritirerà e tornerà l'anno prox per riprendersi il titolo (lo confermerà nella sua prox intervista)

Che dire.....molto rischioso, stavolta non credo che i giudici faranno regali ad honorem......beh auguri...........!?!?!?!..............
        Forza Jay

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
        boh...io non sono ne' un giudice ne' un atleta pro,quello che e' evidente e' che cutler e' il bodybuilder con piu' COMPLETEZZA MUSCOLARE del mr O......non rientra neanche nei miei gusti, rispetto ad altri atleti appare un po' piu' goffo ma avete visto quanti muscoli ha e dove li ha??.......
        Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

• Giskard_Reventlov
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 127
          • 14
          • 1
          • Trantor
          • Send PM

Ma sono l'unico a ritenere che Freeman sia superiore ad Heat e a Wolf?
          Purtroppo è anzianotto e non è così "influente" , quindi viene relegato a posizioni che secondo me non gli spettano.
          Premetto che non ho ancora visto i video, ho giusto visto qualche foto (connessione maledetta col cellulare) ma da quel poco ho avuto questa impressione.
          Forse ad un'attento esame noterò una superiorità di Wolf ed Heat per quanto riguarda la preparazione... ma come struttura ritengo che Freeman sia superiore, nonostante questi 2 atleti siano formidabili.
          Per quanto riguarda Jackson bisogna ammetterlo: ha esibito la preparazione migliore e per questo è stato premiato dal suo sponsor
          certo che il vecchio Ronnie manca...
          Chissà Martinez l'anno prossimo... credo che se la giocheranno lui ed Heat, per quanto riguarda Wolf se non colma quelle visibili carenze non andrà da nessuna parte (ovviamente parlo delle posizioni più alte, già così è da urlo )
          E poi non dimentichiamoci di Cutler, chissà magari darà un cambiamento come fece Gunther nel 2005...
          di sicuro sarà un'olympia più entusiasmante di questo (sperando che non ci siano infortuni vari :\ )

Commenta

• roninja
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 4103
            • 252
            • 202
            • myanus
            • Send PM

Originariamente Scritto da Giskard_Reventlov Visualizza Messaggio
            Ma sono l'unico a ritenere che Freeman sia superiore ad Heat e a Wolf?
            Purtroppo è anzianotto e non è così "influente" , quindi viene relegato a posizioni che secondo me non gli spettano.
            Premetto che non ho ancora visto i video, ho giusto visto qualche foto (connessione maledetta col cellulare) ma da quel poco ho avuto questa impressione.
            Forse ad un'attento esame noterò una superiorità di Wolf ed Heat per quanto riguarda la preparazione... ma come struttura ritengo che Freeman sia superiore, nonostante questi 2 atleti siano formidabili.
            Per quanto riguarda Jackson bisogna ammetterlo: ha esibito la preparazione migliore e per questo è stato premiato dal suo sponsor
            certo che il vecchio Ronnie manca...
            Chissà Martinez l'anno prossimo... credo che se la giocheranno lui ed Heat, per quanto riguarda Wolf se non colma quelle visibili carenze non andrà da nessuna parte (ovviamente parlo delle posizioni più alte, già così è da urlo )
            E poi non dimentichiamoci di Cutler, chissà magari darà un cambiamento come fece Gunther nel 2005...
            di sicuro sarà un'olympia più entusiasmante di questo (sperando che non ci siano infortuni vari :\ )

io sono convinto che se martinez nn si fosse infortunato e si fosse presentato con la stessa forma dell'anno prima avrebbe stravinto aspetiamo di vedere l'anno prossimo

Io c'ero...

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

speriamo martinez si riprenda...ma credo abia erso il treno..spero di sbagliarmi per lui

se heath si ripresenta come lla'ironman con qlc piccolo accorgimento qua e la..vince il prox anno..wolf deve migliorare nei suoi punti carenti..sennò la vedo dura arrivara meglio del podio..ovviamente è un grande ma può fare ancora meglio

dexter nn lo darei per finito già da subito..

cutler se si ripresenta maggiormente definito come lui sa fare..può battere kiunque oggigiorno

freeman..gli serve un po' più di def IMHO..poi il podio e chissà anche più è vicinissimo...altri purtroppo n ne vedo
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• reg park
                vip BW user
                • Nov 2007
                • 4713
                • 282
                • 222
                • villanova di guidonia
                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                speriamo martinez si riprenda...ma credo abia erso il treno..spero di sbagliarmi per lui

se heath si ripresenta come lla'ironman con qlc piccolo accorgimento qua e la..vince il prox anno..wolf deve migliorare nei suoi punti carenti..sennò la vedo dura arrivara meglio del podio..ovviamente è un grande ma può fare ancora meglio

cutler se si ripresenta maggiormente definito come lui sa fare..può battere kiunque oggigiorno

freeman..gli serve un po' più di def IMHO..poi il podio e chissà anche più è vicinissimo...altri purtroppo n ne vedo
                ma quale definizione...gli serve massa soprattutto sulle braccia e basta
                Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• roninja
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2008
                  • 4103
                  • 252
                  • 202
                  • myanus
                  • Send PM

come non ne vedi??? HEATH!!! io l'avrei fatto vincere a lui questo olympia..se solo riuscisse ad ampliare un po il dorso per me sarebbe imbattibile..ha delle braccia che sono un misto fra i tricipiti di levrone e i bicipiti di flex CRISTO ITTIO!!!

Io c'ero...

Commenta

• bigluke
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2008
                    • 745
                    • 34
                    • 4
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                    Per quanto riguarda Wolf, la gente si aspettava chissà quale miglioramento da un atleta già così splendido, è cmq migliorato nella shape overall, sicuramente dovrà portare al top i suoi punti critici, ma ha certamente tutte le carte per farlo, da un fisico giovane e geneticamente freak sotto tutti gli aspetti muscolo-scheletrici,e a detta di Nicholls, un metabolismo efficiente che gli permette di andare a 310lbs con una condizione dignitosa .....e cmq ora è un quarto (strettino) all'Olympia alla seconda esperienza......ha tutto dalla sua
                    E coleman tornerà come si era vociferato?
                    WWW.ATALANTANEWS.COM
                    sigpic

Commenta

• Enzo_vs
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 527
                      • 23
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

Sono contento della vincita di Dexter,una bella svolta nel bb moderno.
                      Adesso il messaggio sarà: devo diventare proporzionato,bello e armonico come dexter per vincere...e non devo diventare il più grosso di tutti!
                      Cmq penso che era già deciso tutto a tavolino,riguardate le varie copertine e video che giravano..dexter vs jay,sempre presenti wolf e heat..ecc era tutto abbastanza prevedibile..i riflettori su di loro,
                      e non per esempio su un freeman o su un altro atleta...
                      è tutto businness! Ecco la novità che ci voleva per uscire dalla noia.
                      Penso sia così e cmq va bene..ritorno al magnifico,al bello..era ora!
                      http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• reg park
                        vip BW user
                        • Nov 2007
                        • 4713
                        • 282
                        • 222
                        • villanova di guidonia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
                        Sono contento della vincita di Dexter,una bella svolta nel bb moderno.
                        Adesso il messaggio sarà: devo diventare proporzionato,bello e armonico come dexter per vincere...e non devo diventare il più grosso di tutti!
                        Cmq penso che era già deciso tutto a tavolino,riguardate le varie copertine e video che giravano..dexter vs jay,sempre presenti wolf e heat..ecc era tutto abbastanza prevedibile..i riflettori su di loro,
                        e non per esempio su un freeman o su un altro atleta...
                        è tutto businness! Ecco la novità che ci voleva per uscire dalla noia.
                        Penso sia così e cmq va bene..ritorno al magnifico,al bello..era ora!
                        oggi su flex c'è l'intervista faccia a faccia tra jay e dexter prima dell'olympia...perche nn fare un faccia a faccia jay contro wolf
                        tutta politica purtroppo
                        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                          oggi su flex c'è l'intervista faccia a faccia tra jay e dexter prima dell'olympia...perche nn fare un faccia a faccia jay contro wolf
                          tutta politica purtroppo
                          è da molto che nn compro flex...merita qst numero?
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                            D' accordo quindi il discorso sarebbe: conta la linea, posso curare questo dettaglio e dunque non mi serve ricercare masse oltre l' impossibile... seconde te Wolf farà questo ragionamento? Io non credo proprio, secondo me cercherà di mettere su altri kg di muscoli con le conseguenze che ne derivano... cmq vedremo

sul fatto che vada a ricercare altre masse non ci piove, il discorso e quante, se anche la dilatazione addominale inizia a diventare una reale penalizzazione quanto eventuali masse insufficente allora sia lui che tutti gli altri dovranno pianificare la loro preparazione anche in quest'ottica, ottica che naturalmente rallentera l'aumento indiscriminato di massa.
                            e proprio da quel punto di vista che vedo il maggior vantaggio per uno con una struttura praticamente perfetta come quella di wolf che fino all'anno scorso pur cone le sue acerbita riesce a coniugare masse da freak con un linea di ottimo livello.

poi non sono d' accordo quando dici che wolf era l' unico a salvarsi dal fenomeno della dilatazione addominale... anche cutler si salvava (e a differenza di wolf si salva ancora)... dai puoi dirmi quello che ti pare su jay, che è un frigorifero, che non ha v-shape, etc ma NON puoi dirmi che è spanciato... postatemi un fermo immagine, una foto, qualsiasi cosa che lo dimostri... ti reputo una persona intelligente non puoi non aver notato l' ottimo ventre di cutler

il discorso di spanciare e molto relativo, o meglio il vedersi e molto relativo, prendi un Ruhl anche nel suo calo la spanciatura non era evidentizzima
                            ma perche?
                            un atleta con una struttura come Ronnie,Wolf,Dexter o altri che presentano un vitino da vespa non appena iniziano a spanciare la cosa e molto evindenziata da questa loro struttura.
                            atleti piu a frigorifero come appunto cuttler mimetizzano la cosa molto meglio ovviamente risultanto essa "integrata" all'interno di una struttura che gia di suo non risulta minuta..
                            per carita il perche e il percome non importa in ogni caso essa risulta meno evidente, cio non toglie tale struttura si presente esteticamente altrettanto brutta quanto un atleta con vita stretta+spanciata anhe e in maniera diversa.

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

anche Martinez e Muscletech

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

anche Martinez e Muscletech
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X