ah,ok. mi ricordavo bene. solo che leggendo qualche pagina nella discussione credevo fosse gia iniziato e mi preoccupavo!
Mr.Olympia 2008
Collapse
X
-
Io:ci siamo è iniziatoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiopubblicità????Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
io sono qui Justin.tv - Bodybuilding.com - Video in diretta
e qui 2008 IFBB Olympia Main Webcast Player.
ma non vedo niente da nessuna parte!!
Commenta
-
-
Ki è bravo con l'inglese ogni tanto traduca i punti salientiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio15 min e si parteMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLe prime sono le figure?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa me il secondo funziona, sia con firefox sia con ie
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioil secondo mi va da dio.. si vede benissimo anche..
Commenta
-
Commenta