If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi il video l'aveva postato Estero! Si vede bene e c'è anche un buon sound...quindi ... ...alzatevi,in piedi sul divano in doppio bicipite e godetevi lo spettacolo!
raga comunque dai domani non fate gli str.... non dite subito chi ha vinto, postate un link dove si possa rivedere perchè a me il link in streaming non va ne con firefox ne con explorer
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Ho appena visto il video,cutler avra' vita dura...molto dura...
Massoso,ma per niente estetico..
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Basterebbe un flex del 98 per mettere dietro tutti ,anche con una forma che risale a 10 anni fà...noto che si è arrivato ad un punto di stallo...
anzi addirittura condizioni inferiori rispetto agli anni precedenti.
Mi piacerebbe vedere vincitore un heath,sarebbe la nascita di nuovi canoni.
Vincerà Cutler,non perchè lo merita a pieno, ma perchè ha uno sponsor come muscletech e perchè weider ha deciso così ancor prima si facesse la gara
ciao ENZO!!!flex del 98 o del british grand prix del 99 che ho rivisto a casa di MEZZO due sere fa...meraviglioso...anche se all'O le dimensioni contano e flex ne sa qualcosa!
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Ho appena visto il video,cutler avra' vita dura...molto dura...
Massoso,ma per niente estetico..
penso che se quat'anno ci fosse stato martinez in forma come l'anno scorso e con 3-4 kili in più avrebbe potuto vincere.. ma nn so se anche martinez è team musclethec... e l'olympia è "presented by muscletech"..quindi sarebbe stata comunque dura contro jay
ragazzi seriamente domani mettete un link dove si possa vedere senza svelare prima chi ha vinto!! cosi c è lo gustiamo tutti!! a me nn si scarica in tempo reale altrimenti lo avrei visto stanotte!! poi magari di pomeriggio vi sbizzarrite!!!!!
per il resto sono d'accordo ma dire che cutler è spanciato è un' assurdità... è uno dei pochissimi che NON lo è ed ha gli addominali migliori del circuito...
wolf è spanciato non cutler...
Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta