Originariamente Scritto da umb!!
Visualizza Messaggio
Mr.Olympia 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggioragazzi allora domani per la gara sarà la stessa storia?
penso proprio de si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggioraga a voi se vede ancora?a me nn se vede + nnt
no
Commenta
-
-
wolf dai commenti (il webcast e' bloccato) pare sia dato "SOFT"!!
pare non sia in forma.
e questa e' una notiziona....tutti lo vedono DIETRO phil e dexter (questa volta mi ricredo...dexter veramente in forma e grosso!!!)
aspettiamo jay...chissa'...mah.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
da flexonline :
DENNIS WOLF
Peter - Whoa
Ron - He aint got Dexter .. looking at him .. maybe because Dexter's short he looks so much bibgger .. deennis look good, dexter just got better hshape than he does ... loooks better than he did last yhear .. .dexter better from the side
Peter - I think he's a little soft ovferall copared to last year
Greg Merrit - He's smaller than last year, legs are smaller
AD - he's not hard
Peter - still a fabulous bodyuilder and a future Mr Olympia
Ron - i don't hink he's gonna beat Phil ..I got him behind Phil and Dexter
Peter - he doesn' have that wow factor that he did last year
Commenta
-
-
però heath mi sembra un pochino appannato nella parte bassa della schiena...WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioperò heath mi sembra un pochino appannato nella parte bassa della schiena...
heat sta alla grande...ma ragazzi jay e' qualcosa di mostruoso!
si e' allargato ancora ahime'..ma da sopra fa sembrare wolf un medio...
cmq heat ottimo, benisismo freeman, gustavo meglio di quello che credevo, jackson migliorato e grosso!
samuel come prevedevo nei top six..e' veramente una splendida sorpresa sto qua..ogni anno migliora l'incredibile forma dell'anno precedente!
ora vado a vedere cazz..
Commenta
-
-
Commenta