If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esperti, perchè dicono che heath ha le spalle strette?
Mi sembrano due palle di cannone cavolo...
Poi scrivete che è stretto e non potrà vincere.. mi sembra come è più grosso di altri a me.
Ha un "difetto" (chiamiamolo tale..)strutturale che lo penalizza veramente nelle pose frontali e posteriori specie vicino ai mostri della top....vedi appunto Jay, Wolf, Martinez se ci fosse.....
Riconosciuto anche da lui stesso, vedi bene che sta cercando di tamponarlo mettendo su muscoli nelle spalle, cercando di ampliare il dorso e dando più impressività allo spessore del petto alto-cingolo scapolare...
Detto questo....e concordando con molte delle osservazioni di elfe.....
dico:
GO PHIL GO!
Mi raccomando stanotte chi vede il pregara resti collegato anche su bodyweb almeno ci facciamo compagnia e postiamo le nostre impressioni...chi mi farà compagnia?
certo che se dovessimo giudicare dalle facce (cosa che spesso si fa nelle nostre gare..), direi che cutler e' a 12 settimane dall'olympia
purtroppo vestito dice sempre poco e niente...si un armadio..ma liscio e con la faccia piena di righe e rughe di ritenzione...mah
wolf ha un viso scavatissimo e presumo porti una condizione stratosferica, peccato che quest'anno dove doveva andare a "riparare" quei difetti che si trascina da un paio di annetti, pare che non ce l'abbia fatta..dalle foto sembra aumentato di volume, di masse in generale, ma lo spessore della schiena e la parte posteriore delle gambe (e polpacci) sembra ancora piuttosto fuori dalla top ten.
in definitiva, secondo me, si piazzera' tra il 3 e 5 posto....finche' non fa quel salto di qualita'...(vedi heat)
dexter jackson e' un incognita anche lui...dice di essere ingrossato (ma lo dice ogni anno..adesso dovrebbe pesare 180..), di essere piu' pesante insomma..ma ogni anno ripropone la sua pur ottima forma, ma che non fa mai gridare al miracolo ai giudici che lo vedono sempre come quello che e' in attesa di fare il passo..insomma un atleta da vittorie di gare singole, ma non da mr.o.
freeman lo vedo rippato ma un po dimagrito, james come al solito da sopra e' enorme...ma le gambe e il panzone...chissa'..
heat..beh mostruoso se e' nella sua miglior forma..ma e' stretto...non e' un bb che potra' mai vincere..non puo' la ifbb portare a bandiera del bodybuilding uno che quando fa la compressione e' un parallelogramma..e lo dico a malincuore..perche' ha dei volumi e delle forme da fantascienza..e quando arriva in forma ha una qualita' che si sognano tutti (l'ironman e' roba da fuori di testa..), mi dispiace davvero per lui...e' fantastico vederlo...pero' sono certo che non lo cagheranno per le prime 3 posizioni (o forse per il gradino piu' basso ma non credo).
gli altri...henry come al solito..preparato...bello da vedere ma puntera' al 202 ovviamente..dove credo avra' pochi rivali (il giapponese lo vedo a mondezza..data l'ultima gara), melvin anthony sempre uguale..belle forme, plastico,ma non mi sembra abbia palesato una forma stratosferica ad AC, quindi la vedo difficile per lui fare meglio dell'anno scorso (dove ricordiamo c'erano svariate persone fuori forma...quindi ne ha approfittato).
badell mah..lo scorso anno fece lo sbruffone che si spoglio' alla conferenza e se ne ando' con la faccia sconsolata tipo l'omino della sala giochi quando perdevi il gettone a international karate,inoltre vedendo la (pessima) forma mostrata qualche week fa...mah e' vero che certe strategie fanno miracoli ma e' vero che e' piu' facile rovinare un ottima forma con un carb up errato (vedi jay 2007) piuttosto che migliorarsi in 5 settimane dopo altre 7 o 8 fatte a ***** (vedi elfe gare 2008 )
in definitiva...secondo me jay non sta benissimo (oh sono tutte impressioni del momento eh..puo' darsi che domani sono tutti al contrario..), e quest'anno se ne parlera' ancor piu' dello scorso anno del problema jay...pero' c'e' da dire che mancando martinez (il secondo per eccellenza) ci sara' un battaglione mostruoso per il podio.
a meno che i weider non si mettono mano alla coscienza e giudicano per come e' la realta'...e allora potrebbe essere una gara moooolto interessante.
ma dubito...sponsor docet.
ok
Allora facciamo un toto OLYMPIA.........
1° CUTLER
2° JACKSON D.
3° WOLF
4° HEAT
5° FREEMAN
6° ANTHONY
andate su questo link e spiegatemi cosa vuol dire....qui c'è il programma di quello che va in onda e oggi dovrebbe esserci il pregara(quindi gia passato)e domani la finale...ma nn dovrebbe esserci sabato il pregara e domenica la finale????
andate su questo link e spiegatemi cosa vuol dire....qui c'è il programma di quello che va in onda e oggi dovrebbe esserci il pregara(quindi gia passato)e domani la finale...ma nn dovrebbe esserci sabato il pregara e domenica la finale????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta