azz io domani e dopo domani ho palestra quindi nn la vedrò
Mr.Olympia 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioazz io domani e dopo domani ho palestra quindi nn la vedròDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioOhi per chi è collegato stiamo anche sù bodyweb così commentiamo in real time!Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMa valà Filippo che allenarsi...lascia stare tanto arrivi dietro!
!Ciao gonfio!
Ma dopodomani mattina alla Mithos?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi, scusate non ho seguito, ma quindi dov'è la diretta e a che ora?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMa valà Filippo che allenarsi...lascia stare tanto arrivi dietro!
!Ciao gonfio!
Ma dopodomani mattina alla Mithos?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioPerchè è aperta domenica la Mithos?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCi vediamo domenica mattina alle 11 alla Mithos!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodove ti aleni stincu?? si certo che è aperta
Ma ci sono i proprietari? Magari vengo domenica a iscrivermi cosi' vedo voi possenti e mi fate tastare un pò i muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIl 1° ottobre inizio alla Mithos, devo andare ad iscrivermi. Buono a sapersi
Ma ci sono i proprietari? Magari vengo domenica a iscrivermi cosi' vedo voi possenti e mi fate tastare un pò i muscoliDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIl 1° ottobre inizio alla Mithos, devo andare ad iscrivermi. Buono a sapersi
Ma ci sono i proprietari? Magari vengo domenica a iscrivermi cosi' vedo voi possenti e mi fate tastare un pò i muscolisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta