Mr.Olympia 2008
Collapse
X
-
jay cutler e phil hanno un viso rilassatissimo..sembra che neanche abbiano sentito lo stress della preparazione....mentre wolf e dexter hanno dei visi emaciati da far paura.
a primo impatto vedo bene freeman,ottima(come sempe)la forma di david enry,sembra in forma anche dennis james....e a me piace molto moe mossawy(se cosi si scrive).
nn vedo l'ora che suoni la sveglia domattina!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
io dico solo che freeman in quella foto è pazzesco...quoto l'affermazione di reg per qnt riguarda i visi dei due champion
henri sempre perfetto...dennis..nella di nuovo haimè per luisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiojay cutler e phil hanno un viso rilassatissimo..sembra che neanche abbiano sentito lo stress della preparazione....mentre wolf e dexter hanno dei visi emaciati da far paura.
a primo impatto vedo bene freeman,ottima(come sempe)la forma di david enry,sembra in forma anche dennis james....e a me piace molto moe mossawy(se cosi si scrive).
nn vedo l'ora che suoni la sveglia domattina!
Commenta
-
-
ma una cosa che mi chiedo è:
ma com'è possibile che benchè siano tiratissimi la maggior parte ha ancora il faccione eepure il doppio mento?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioio credo che cris intendesse un altra cosa!! be cmq i visi scavati e debilitati dalla dieta estrema realmente nn li vedremo mai più purtroppo!!!!!Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioA parte Jay e Phil che come dicevamo hanno il viso rilassato...per gli altri credo si tratti semplicemente di pelle che a forza di sforzarla dopo diverse preparazioni molla...la natura...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggioé la prima cosa che ho notato anche io...mai visto nulla del genere...impressionante...Dottore in dietistica
Commenta
-
Commenta