come pienezza muscolare e qualita' Heat....nell'insieme Wolf
Mr.Olympia 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiocome al solito si riconfermerà il MR O in carica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggiocome pienezza muscolare e qualita' Heat....nell'insieme Wolfsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggionon c è storia rivince Cutler, comunque ci saranno x forza novità sul podiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioJay anche quest'anno non avrà problemi.....
Con la rinuncia di Martinez (l'unico a mio avviso a potergli tener testa in dimensioni ed eleganza), Heat è ancora troppo giovane e comunque non annoverabile tra i "Freak" (coloro che oramai vincono gli olympia da diversi decenni..) , Wolf ancora deve migliorare il gruppo femorali/polpacci (tra l'altro uno dei gruppi migliori di Jay) e la parte bassa della schiena se vuole essere competitivo nei confronti di Cutler.
Sono d'accordo, e poi la conferma di ciò me la dette lo stesso Heat a Firenze, la vittoria andrà a Cutler (che sembra arrivare all'evento ancora più pesante!), tenedo presente l'esclusione di uno dei miei preferiti in assoluto (Martinez) che poteva far danni...anche se mi si dice che da qualche vertice non viene visto bene per il suo passato(...ci risiamo...)......
Wolf con l'aiuto di Chad sta facendo ulteriori miglioramenti, ma sono d'accordo con DNP......
Phil mi ha detto che a lui per quest'anno interessa star su quel palco e tra i 5....e se battesse Dex sarebbe molto contento.
Cmq a cca 9 settimane Phi è lisciotto ma ENORME.
Cmq ragazzi lo sappiamo tutti.....politica.......interessi.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSono d'accordo, e poi la conferma di ciò me la dette lo stesso Heat a Firenze, la vittoria andrà a Cutler (che sembra arrivare all'evento ancora più pesante!), tenedo presente l'esclusione di uno dei miei preferiti in assoluto (Martinez) che poteva far danni...anche se mi si dice che da qualche vertice non viene visto bene per il suo passato(...ci risiamo...)......
Wolf con l'aiuto di Chad sta facendo ulteriori miglioramenti, ma sono d'accordo con DNP......
Phil mi ha detto che a lui per quest'anno interessa star su quel palco e tra i 5....e se battesse Dex sarebbe molto contento.
Cmq a cca 9 settimane Phi è lisciotto ma ENORME.
Cmq ragazzi lo sappiamo tutti.....politica.......interessi.......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiophil heat
anche Leo Ingram potrebbe piazzarsi bene, IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioHe was a gangsta...
Cmq sta di fatto che Victor ha fatto preoccupare non poco Cutler, se gareggiasse e riuscisse a essere + granitico.......
E di Wolf si parla tanto.......effettivamente merita attenzione.
Sul numero di luglio di MD c'è un confronto fotografico di pose tra Phil e Dennis, bellissime foto, dove viene fatto "vincere" Wolf (che cmq fa parte della crew di Blechman).
Son veramente curioso di vedere come arrivano quei due SUL PALCO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioma Ronnie si ripresenta?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioma Ronnie si ripresenta?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioma Ronnie si ripresenta?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta