Mancano poco più di 2 mesi all'evento dell'anno...Martinez pare sia fuori dai giochi causa l'intervento dello scorso anno e di infortunio al tendine patellare(sei settimane prima dell'Arnold)che non gli hanno permesso in questi mesi di recuperare pienamente...e afferma che se Cutler a Las Vegas si dovesse presentare con un buona condizione dopo i miglioramenti che ha raggiunto quest'anno il Sandow rimarrà a Sin City...
Mr.Olympia 2008
Collapse
X
-
é difficile dirlo finchè non si vedono uno di fianco all'altro...Heath per me è una spanna sopra tutti(a parte Jay)..anche Cutler affermò che sarebbe stato un futuro protagonista...Wolf mi piace molto(femorali e spessore tronco da migliorare), mentre Dexter credo che perda qualche posizione anche se,contrariamente a quanti dicono molti,all'Arnold si è presentato più grosso rispetto al passato e circa con la stessa qulità/tiraggio.
Anche Green pare rinunci,in quanto non si ritiene ancora pronto...si presenterà nel 2009 con una condizione migliore rispetto quella presentata all'Arnold...Last edited by Mezzo86; 17-07-2008, 13:25:51.
Commenta
-
-
heath è un ottimo atleta ma gli manca ancora qualcosina in ampiezza nella schiena e IMHO anche nella qualità che evidenzia ancora la sua giovanissima età.
ho visto foto recenti di cutler e devo dire che è migliorato moltissimo rispetto all anno scorso e secondo me a meno che non sbagli la preparazione per quest anno non ce n'è.
wolf ha migliorato i femorali ma forse vale lo stesso discorso che ho fatto per heath.
martinez non parteciperà come pure green
dexter all arnold era incredibile. ha fatto passare per acerbo Heath che pure lo batteva in peso e dimensioni. se mantiena la promessa di aumentare ancora 2/3 kg diventerà un concorrente molto scomodo pronto a sfruttare la più piccola falla del titanico cutler
Commenta
-
-
Wolf(il mio preferito) ha messo belle braccione e bei femorali... deltoidi come i suoi non esistono e nella most muscolar farebbe impallidire anche il miglior Coleman IMHO.
Detto questo credo che saliràsul podio ma non oltre il terzo posto, manca ancora di Spessore sulla schiena e forse l'attaccatura dei dorsali cosi alti lo penalizzerà( anche se io li preferisco cosi) comunque... in 2 mesi può succedere di tutto lo sappiamo.. e sappiamo che basta poco per mandare tutto a puttane! Chissa che l'infortunio di Cutler al bicipite non apra le porte al sempre qualitativo Jackson, che ha promesso 3kilozzi in più... ne Vedremo delle belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioJay non dovrebbe avere problemi. .
Con la rinuncia di Martinez (l'unico a mio avviso a potergli tener testa in dimensioni ed eleganza), Heat è ancora troppo giovane e comunque non annoverabile tra i "Freak" (coloro che oramai vincono gli olympia da diversi decenni..) , Wolf ancora deve migliorare il gruppo femorali/polpacci (tra l'altro uno dei gruppi migliori di Jay) e la parte bassa della schiena se vuole essere competitivo nei confronti di Cutler.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMa chi è la fonte dell'infortunio a Cutler?Cmq stando alle dichiarazioni di Martinez anche se fosse non dovrebbe esser nulla di grave...
Commenta
-
-
come al solito si riconfermerà il MR O in caricasito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioJay non dovrebbe avere problemi. .Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
non sarebbe una cattiva idea anzi...............sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
Commenta