If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bravo Filippo, potremmo definirlo così, stiamo assistendo ad una sorta di rinnovo, e la tendenza è quella, dato che direttamente sotto ai vertici, tanti potenziali nuove leve sono in arrivo.
Martinez dice che chiaramente tornerà, ma il recupero lento (e la grossa spesa per l'operazione) lo fa rimandare.
Cmq sebbene sia in qualche modo "di parte", Phil avrà del duro nel contrastare un Wolf così mostruoso.......e credo anche che Dexter tenterà l'attacco al podio.
Cmq tutta la battaglia sarà ovvimanete sotto al primo posto lo sappiamo...
[quote=dr.j;4049335]Bravo Filippo, potremmo definirlo così, stiamo assistendo ad una sorta di rinnovo, e la tendenza è quella, dato che direttamente sotto ai vertici, tanti potenziali nuove leve sono in arrivo.
Martinez dice che chiaramente tornerà, ma il recupero lento (e la grossa spesa per l'operazione) lo fa rimandare.
Cmq sebbene sia in qualche modo "di parte", Phil avrà del duro nel contrastare un Wolf così mostruoso.......e credo anche che Dexter tenterà l'attacco al podio. Cmq tutta la battaglia sarà ovvimanete sotto al primo posto lo sappiamo...[/quote]
ovvio...anche se sarebbe bello un colpo di scena(ti ho mandato il mio contatto nelle reps)
Bravo Filippo, potremmo definirlo così, stiamo assistendo ad una sorta di rinnovo, e la tendenza è quella, dato che direttamente sotto ai vertici, tanti potenziali nuove leve sono in arrivo.
Cmq sebbene sia in qualche modo "di parte", Phil avrà del duro nel contrastare un Wolf così mostruoso.......e credo anche che Dexter tenterà l'attacco al podio.
Cmq tutta la battaglia sarà ovvimanete sotto al primo posto lo sappiamo...
gente molto grossa sempre a caccia del sperato podio dell'olympia..
ps: nn riesco a mandare mail..hai msn??
dennis james ci sarà e con lui anche una new entry nel circuito pro Kevin English....sta scritto su flex di questo mese(io cmq sto spesso su msn ma nn ti vedo mai...hai cambiato contatto forse o sei invisibile?)
dennis james ci sarà e con lui anche una new entry nel circuito pro Kevin English....sta scritto su flex di questo mese(io cmq sto spesso su msn ma nn ti vedo mai...hai cambiato contatto forse o sei invisibile?)
Ruhl ha smesso con l'agonismo, anche se è visibile a qualche esibizione, un po' come fa Coleman, Gunther....qualche voce...mi informerò......
Parlando di classifica "sotto-podio", son curioso di vedere come si presenterà David Henry (mi piace il tipo di fisico e poi è un DC'er come me) e Freeman
Pensavo ti fosse arrivata la mia e-mail di risposta Filippo, se non fosse così ti mando ancora il mio indirizzo.
Fammi sapere
Ruhl ha smesso con l'agonismo, anche se è visibile a qualche esibizione, un po' come fa Coleman, Gunther....qualche voce...mi informerò......
Parlando di classifica "sotto-podio", son curioso di vedere come si presenterà David Henry (mi piace il tipo di fisico e poi è un DC'er come me) e Freeman
Pensavo ti fosse arrivata la mia e-mail di risposta Filippo, se non fosse così ti mando ancora il mio indirizzo.
Fammi sapere
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
secondo me vince cutler, prima cosa è spinto troppo dagli sponsor e dagli weider, poi non vedo uno tanto superiore da spodestarlo, si è un frigo come struttura, però ha i suoi punti di forza dove gli altri son deboli.
cioè, wolf da cutler, le prende di schiena sicuramente, e nella zona glutei, femorali,polpacci il che non è poco, e cutler nelle altre pose si difende.
Heath come preparazione e muscolarità è eccezionale, però,gli mancano ancora troppi kg per poter impensierire cutler.
Dexter jackson, sono oramai 10 anni che si presenta con la stessa forma, anche se st'anno sembra piu grosso un po ovunque, ma va a finire che andrà a scapito del suo punto di forza, cioè della definizione estrema a lama di rasoio.
Savior è troppo piccolo, cioè nei confronti con cutler sparisce, molto piacevole da vedere, ma puo aspirare a vittorie e piazzamenti nelle competizioni minori.
Secondo me uno che merita se non fosse per quello strappo del ***** è Freeman, mi ricorda un po Flex, come struttura e giunture e inserzioni,solo piu alto e grosso.
anche dennis james l'ho visto parecchio in forma.
kai greene ottimo come preparazione e muscoli impressionanti, ma strutturalmente è piu cubico di cutler, ha la vita piu larga delle spalle, con il busto cortissimo.
poi ci sono i soliti che e la giocano dai 6-8 posto in giu, come JJ, warren,richardson.
st'anno vedo molto bene fouad abiad.
secondo me vince cutler, prima cosa è spinto troppo dagli sponsor e dagli weider, poi non vedo uno tanto superiore da spodestarlo, si è un frigo come struttura, però ha i suoi punti di forza dove gli altri son deboli.
Cutler era il prescelto dai Weider come re bianco ancora prima che Coleman vincesse il suo primo Mr.O
Detto questo Cutler non e' a mio parere meritevole di vincere 7/8 Olympia come i suoi recenti predecessori. Io dico che il prossimo anno il re sara' un altro e continuera' ad essere bianco.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta