Mr.Olympia 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioWolf 3 weeks out...
quant'è largo in questa foto
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioWolf 3 weeks out...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomasse abominevoli sicuramente ma anche lui mi sembra che la strada dello spanzamento l'abbia imboccata alla grande, la schiena comunque mi sembra molto indietro mi sembra assai improbabile che cosi possa aspirare al titolo e a giudicare dalla preparazione di altri concorrenti anche il podio non lo vedo tanto sicuro.
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi scusate ma martinez ci sarà???
Commenta
-
-
***** diaz!!!
immenso in tutto, ha un vasto esterno spaventoso e un'ampiezza dorsale come una portaerei
io dico che arriva molto melgio di tutti gli altrisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodirei che se la giocherà dal 3ò al 5ò posto...un secondo pposto mi sembra azzardato...
dal 3 al 5?
ma dai vince per me, mal che vada fa secondo
non c'è martinezsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioNo...ma ha la carriera a rischio???
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioazz nn ha recuperato...ma ha la carriera a rischio???
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodal 3 al 5?
ma dai vince per me, mal che vada fa secondo
non c'è martinez
primo: dipenderà da altri fattori...sponsor su tutti
secondo: cutler dovrebbe rivincere per la 3 volta
terzo: mancano coleman e martinez..ma dexter credo nn topperà con hath alle calcagna e potrebbe anche fare uno scherzetto e prendere il bronzo..
quarto: heath nn credo sia ancora da podio IMHO..ma spero di sbagliarmi...direi heath 4ò..
nn credo in possibili piazzamenti ai vertici di altri atleti..vedi ..badell..freeman...silvio samuel..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta