Mr.Olympia 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Nelle rep???

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
      Mancano poco più di 2 mesi all'evento dell'anno...Martinez pare sia fuori dai giochi causa l'intervento dello scorso anno e di infortunio al tendine patellare(sei settimane prima dell'Arnold)che non gli hanno permesso in questi mesi di recuperare pienamente...e afferma che se Cutler a Las Vegas si dovesse presentare con un buona condizione dopo i miglioramenti che ha raggiunto quest'anno il Sandow rimarrà a Sin City...
      con lo sponsor che si ritrova Jay per perdere il titolo dovrebbe trovare un avversario che non lo batta e basta ma che lo surclassi pesantemente.

questo al momento a meno di clamorose pecche nella preparazione e impossibile con gli attuali canoni dell'olimpya, quindi immagino che rimmarra in carica per mancanza di avversari.

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ancarlillo Visualizza Messaggio
        Come mai Jay non ti va?Sembrava impossibile per chiunque battere Coleman e lui ci ha creduto

e difatti Coleman e stato battuto dagli infortuni non dagli altri, se di battuto si puo' parlare almeno l'anno che è arrivato secondo dietro Jay .

in ogni caso nell'olimpya c'e sempre stato il campione che manteneva il titolo per parecchi anni e la concorrenza non hai mai mollato salvo infortuni visto anche che si tratta del loro mestiere non della garetta locale e che comunque un secondo o terzo posto porta a notevoli introiti mediante sponsor.

Commenta

• Mezzo86
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2037
          • 86
          • 42
          • Bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          Nelle rep???
          In alto a sinistra hai il vBulletin Panel,seleziona Pannello utente e dai un occhio alle reputazioni in basso..Lì ti ho scritto la mia mail...scusami ma non sono molto pratico con il pc...
          Last edited by Mezzo86; 24-08-2008, 20:54:35.

Commenta

• Ancarlillo
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 106
            • 1
            • 0
            • Send PM

ma non date atto a Jay di essere stato caparbio fino a rendere i suoi punti deboli (schiena e femorali) i suoi punti di forza?Vi ricordate quando Ronnie chiamava BACK DOUBLE BICEPS e lo faceva seguire da un AND THEN GAME OVER?e lì non c'era veramente niente da fare eppure Jay il giorno dopo essere stato sconfitto tornava in palestra e ricominciava a darci dentro.Anche Dexter è della Muscletech eppure non vince

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

ma non date atto a Jay di essere stato caparbio fino a rendere i suoi punti deboli (schiena e femorali) i suoi punti di forza?Vi ricordate quando Ronnie chiamava BACK DOUBLE BICEPS e lo faceva seguire da un AND THEN GAME OVER?e lì non c'era veramente niente da fare eppure Jay il giorno dopo essere stato sconfitto tornava in palestra e ricominciava a darci dentro.Anche Dexter è della Muscletech eppure non vince

ci mancherebbe, tanto di capello a Jay da quel punto di vista, ma come l'ha fatto lui l'hanno fatto tanti altri, resta il fatto che vince per un mix di sponsor e mancanza di avversari.
              Dexter sara' anche lui della Muscletech ma è un atleta da Arnold's classic non da Olimpya cosiccome Wolf e tedesco non americano.

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                ci mancherebbe, tanto di capello a Jay da quel punto di vista, ma come l'ha fatto lui l'hanno fatto tanti altri, resta il fatto che vince per un mix di sponsor e mancanza di avversari.
                Dexter sara' anche lui della Muscletech ma è un atleta da Arnold's classic non da Olimpya cosiccome Wolf e tedesco non americano.
                ......tutte valutazioni che mi trovano d'accordo.....................

Commenta

• LO SMILZO
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 327
                  • 9
                  • 0
                  • bologna
                  • Send PM

Come mai Jay non ti va?Sembrava impossibile per chiunque battere Coleman e lui ci ha creduto
                  Tanto di cappello per la tenacia che gli ha consentito passo dopo passo di farcela... ha però dovuto attendere che Coleman fosse " a pezzi " per batterlo.
                  In ogni modo non mi piace per la sua struttura, ma so bene che oggi è l' unico che può vincere.

Commenta

• LO SMILZO
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 327
                    • 9
                    • 0
                    • bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                    ...
                    Perdonami amicone, intendevo dire che ancora Wolf non è completo dietro per potere vincere, bassa schiena glutei e femorali non all' altezza del resto, ma vista la sua giovane età non credo tarderà molto a colmare queste lacune.
                    Attendo con ansia la sfida dei prossimi anni Wolf - Heath.
                    Per il resto, già 3 decadi fa un certo ARNOLD al suo rientro ha vinto immeritatamente ... Yates poteva essere battuto almeno un paio di volte... Coleman pure ... non sempre il vincitore è vincente e chi perde merita la sconfitta... Ribadisco : per battere il campione in carica servono molte doti, fisiche e... politiche.

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                      Perdonami amicone, intendevo dire che ancora Wolf non è completo dietro per potere vincere, bassa schiena glutei e femorali non all' altezza del resto, ma vista la sua giovane età non credo tarderà molto a colmare queste lacune.
                      Attendo con ansia la sfida dei prossimi anni Wolf - Heath.
                      Per il resto, già 3 decadi fa un certo ARNOLD al suo rientro ha vinto immeritatamente ... Yates poteva essere battuto almeno un paio di volte... Coleman pure ... non sempre il vincitore è vincente e chi perde merita la sconfitta... Ribadisco : per battere il campione in carica servono molte doti, fisiche e... politiche.
                      Ditto.
                      ....e credo che quella sfida la attendano in tanti visto che nel numero scorso di MD è stata già fatta "virtualmente" (con Wolf vincitore).
                      Io ancora son curioso di vedere il ritorno di Martinez.....se riuscisse a migliorare la condizione prendendo più durezza.....con quella shape e volumi....

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                        Ditto.
                        ....e credo che quella sfida la attendano in tanti visto che nel numero scorso di MD è stata già fatta "virtualmente" (con Wolf vincitore).
                        Io ancora son curioso di vedere il ritorno di Martinez.....se riuscisse a migliorare la condizione prendendo più durezza.....con quella shape e volumi....

cutler..ultimo anno da vincitore..
                        martinez ha perso il treno purtroppo
                        wolf nel podio 2008
                        heath la sfida per ora la fa con dexter che può ancora dire la sua a livello podio...
                        silvio samuel grande incognitadal 6ò in su credo...
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• Ancarlillo
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 106
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          ..se Jay si ripresentasse all Arnold vincerebbe Dexter?Non penso proprioDexter vince all'Arnold per mancanza di avversari non perchè ci sono canoni diversi di giudizio.Mentre al Mr O vince Cutler perchè fino ad ora connubio massa/definizione che porta on stage non ce l'ha nessuno

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

..se Jay si ripresentasse all Arnold vincerebbe Dexter?Non penso proprio

io penso proprio di si invece, l'arnold e sempre stata codificata secondo termini ben diversi rispetto al big is better ad ogni costo dell'olimpya.
                            oltre a questo nonostante i soldi dell muscletech non facciano schifo sicuramente neanche a lui Arnold di soldi ne ha a sufficienza perche una competizione che porta il suo nome venga storpiata con canoni che non sono quelli che aveva previsto.

Dexter vince all'Arnold per mancanza di avversari non perchè ci sono canoni diversi di giudizio.Mentre al Mr O vince Cutler perchè fino ad ora connubio massa/definizione che porta on stage non ce l'ha nessuno
                            appunto dicesi per mancanza di avversari,i "veterani" validi hanno dovuto combattere contro coleman e adesso sono praticamente tutti ritirati, vedi Levrone,Flex ecc... alcune nuove leve sono molto promettenti ma immature, e gli altri non hanno mai costituito un problema ne prima ne adesso per i canoni dell'olimpya dove la linea a un optional.

Commenta

• Ancarlillo
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 106
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

occhio che Cutler gli anni che arrivava sempre secondo ha vinto 3 Arnold.Il Mr O in carica prepara una sola gara l'anno..e dovendo scegliere tra Las Vegas e Columbus Ohio tu cosa sceglieresti?
                              Last edited by Ancarlillo; 25-08-2008, 23:14:46.

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Ragazzi mi ha appena scritto Phil Heat, dicendomi che è molto emozionato per l'arrivo della sua prima volta sul palco dell'Olympia.
                                Ha raggiunto il suo picco di peso in off season e ora sta cercando di portarsi all'evento ad una condizione ancora tipo Ironman ma più pesante e super tagliato.
                                Cmq vada, io credo che ha tutte le carte per far bella figura già quest'anno, poi del resto.....probabili pronostici.......ne abbiam già parlato..................

Ribadisco che c'è una enorme aspettativa sul Wolf, Chad stesso dice che sarà mostruoso

Commenta

Working...
                                X