Quello che dici ha sicuramente influito
Mr.Olympia 2008
Collapse
X
-
Cmq il biondino IMMENSO Jay Cutler, (furgone,cassone,inguardabile o incinto come alcuni scrivono) lo si voglia o no, è stato l'unico che è riuscito a detronizzare il più grande bodybuilder di tutti i tempi (Coleman). Con questa precisazione sono dell'idea che uno come Dexter Jackson (o gli altri finalisti,includendo il grande assente V.Martinez) non ce l'avrebbe mai fatta!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Olindo Visualizza MessaggioCmq il biondino IMMENSO Jay Cutler, (furgone,cassone,inguardabile o incinto come alcuni scrivono) lo si voglia o no, è stato l'unico che è riuscito a detronizzare il più grande bodybuilder di tutti i tempi (Coleman). Con questa precisazione sono dell'idea che uno come Dexter Jackson (o gli altri finalisti,includendo il grande assente V.Martinez) non ce l'avrebbe mai fatta!!!!!
quarda che Coleman si e' detronizzato da solo.....se si manteneva con piu' criterio senza spaccarsi un tricipite-un dorsale-una coscia....... era ancora il RE'
Commenta
-
-
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-10.jpg[/IMG]http://musclemayhem.com/forums/attachment.php?attachmentid=66934&d=1222632051
Commenta
-
-
dexter(almeno per adesso)è superiore a phil senza ombra di dubbioDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggioquarda che Coleman si e' detronizzato da solo.....se si manteneva con piu' criterio senza spaccarsi un tricipite-un dorsale-una coscia....... era ancora il RE'
quotosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiosi,appunto....e' interessante notare come su bodyweb si manifestino i critici piu' tecnici e spietati al mondo...interessante,considerando il fatto che 1 utente su mille sara' un giudice e 1 su 5000 uno internazionale con esperienza e credenziali...per non parlare del fatto che molti non hanno neanche mai visto live una gara e conseguentemente un atleta.....gia' pronosticare dei ritiri da delle photo..boh...io non sono ne' un giudice ne' un atleta pro,quello che e' evidente e' che cutler e' il bodybuilder con piu' COMPLETEZZA MUSCOLARE del mr O......non rientra neanche nei miei gusti, rispetto ad altri atleti appare un po' piu' goffo ma avete visto quanti muscoli ha e dove li ha??.....una sola cosa ragazzi,prima di sparare a zero su gente di questo calibro pensateci...e magari guardatevi...
è interessante anche dire che i veri tecnici sono tutti pagati da weider. Ma detto questo concordo con te per quanto riguarda cutler. E come io comunque dissi quando vinse la prima volta, sebbene a me cutler piacesse, devo mio malgrado ammettere che rispetto a coleman e yates può solo spalmare mallo. per dexter non mi esprimo perchè sebbene magnifico una motozappa non può vincere a un gp di formula 1."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiodexter(almeno per adesso)è superiore a phil senza ombra di dubbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMarco bisognerebbe vederli dal vivo...a vederli in foto io l'ombra la farei rimanere sotto l'albero...se di mister Olympia si trattava ora il Sandow dovrebbe esser in Colorado e se qualcuno non avesse fatto cazzate al pregara sarebbe a poche centinaia di metri dal palco dell'Olympia...Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiodexter(almeno per adesso)è superiore a phil senza ombra di dubbio
sinceramente io tutta sta superiorità non la vedo...sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggiosinceramente io tutta sta superiorità non la vedo...Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggionn parlo di superiorità eclatante...ma dexter ha dei dettagli ed una struttura clavicolare che almeno per ora nn rendono possibile una vittoria di phil,tutto qua...cio nn toglie che se avesse vinto phil nessuno avrebbe detto nulla,l'avrebbe meritato anche luisigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
scusate ma a me sembra che hetah ha le spalle larche quanto dexter.. dov'è tutta questa critica di clavicole strette?WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
Commenta