Mr.Olympia 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mezzo86
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2037
    • 86
    • 42
    • Bologna
    • Send PM

L'anno scorso ero con lui e Jay mentre si allenavano!

Commenta

• Mezzo86
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2037
      • 86
      • 42
      • Bologna
      • Send PM

Comunque già così ci sarà battaglia per il podio...e pensare che mancano Martinez,Warren e Green...il livello sarebbe stato ancor più notevole in top ten...probabilmente il più alto degli ultimi anni...
      Last edited by Mezzo86; 23-08-2008, 14:13:48.

Commenta

• Ancarlillo
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 106
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
        L'anno scorso ero con lui e Jay mentre si allenavano!
        accidenti dev'essere stata una cosa grande..dicono che Jay sia disponibile e tranquillo

Commenta

• Mezzo86
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2037
          • 86
          • 42
          • Bologna
          • Send PM

Tranquillissimo e Phil ancor di più!

Commenta

• Enzo_vs
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 527
            • 23
            • 0
            • Milano
            • Send PM

ciao Mezzo! speriamo in un buon piazzamento di wolf e heat
            http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• evolution73
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 669
              • 11
              • 0
              • Venice Ca.
              • Send PM

Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• LO SMILZO
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 327
                • 9
                • 0
                • bologna
                • Send PM

Pare, almeno in questa foto, che Wolf abbia qualche chiletto in più, più spessore nel petto, ma non ricordo che la gamba di lato fosse così poco impressiva... in ogni modo credo che di schiena venga abbondantemente surclassato da molti altri.
                Front 1° o 2°
                Back fuori dai 6...
                Per il resto non mi pare possano esserci grandi stravolgimenti nella classifica, se si continua così Jay (che come atleta io detesto) avrà vita facile almeno per altri 2 o 3 anni.
                Certamente Mezzo mi diari che il tuo(e mio) idolo Heath prima o poi ce la potrà fare...magari ! ma non adesso... d'altra parte la storia insegna che per battere il campione in carica serve (tristemente) molto di più di semplici canoni fisici.

Commenta

• Ancarlillo
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 106
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                  Pare, almeno in questa foto, che Wolf abbia qualche chiletto in più, più spessore nel petto, ma non ricordo che la gamba di lato fosse così poco impressiva... in ogni modo credo che di schiena venga abbondantemente surclassato da molti altri.
                  Front 1° o 2°
                  Back fuori dai 6...
                  Per il resto non mi pare possano esserci grandi stravolgimenti nella classifica, se si continua così Jay (che come atleta io detesto) avrà vita facile almeno per altri 2 o 3 anni.
                  Certamente Mezzo mi diari che il tuo(e mio) idolo Heath prima o poi ce la potrà fare...magari ! ma non adesso... d'altra parte la storia insegna che per battere il campione in carica serve (tristemente) molto di più di semplici canoni fisici.
                  Come mai Jay non ti va?Sembrava impossibile per chiunque battere Coleman e lui ci ha creduto

Commenta

• QuattroAnte
                    in tuta di pelle
                    • Oct 2006
                    • 4789
                    • 319
                    • 362
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ancarlillo Visualizza Messaggio
                    Come mai Jay non ti va?Sembrava impossibile per chiunque battere Coleman e lui ci ha creduto
                    coleman in forma era imbattibile, jay ha dovuto più che altro aspettare il decorrere degli eventi, senza mollare.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                    sigpic

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Anche io guardo spesso i forum americani ma non ho trovato foto recenti di Phil...
                      L'ultimo contatto che ho avuto con Phil risale ad un mese e mezzo fa circa,mi ha detto che era entusiasta di come era partita la preparazione (le ultime foto di esibizione sono mostruose a circa 128kg, e quando era con me a Firenze ne era 122 oscillanti per stress e poca costanza nel seguire pasti precisi......) e che puntava per quest'anno ai primi 5 e di battere Dex!

Comunque già così ci sarà battaglia per il podio...e pensare che mancano Martinez,Warren e Green...il livello sarebbe stato ancor più notevole in top ten...probabilmente il più alto degli ultimi anni...
                      Verissimo, tutti campioni che avrebbero arricchito e agguerrito lo scontro...............peccato veramente per Martinez

Commenta

• Mezzo86
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2037
                        • 86
                        • 42
                        • Bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                        Pare, almeno in questa foto, che Wolf abbia qualche chiletto in più, più spessore nel petto, ma non ricordo che la gamba di lato fosse così poco impressivaAnche a me ha dato questa impressione,anche se una foto scattata dopo un workout della parte superiore e una mancata contrazione del posteriore potrebbero spiegare tutto..aspettiamo nuove foto ... in ogni modo credo che di schiena venga abbondantemente surclassato da molti altri.
                        Front 1° o 2°
                        Back fuori dai 6Non son d'accordo(lo shape è ottimo,l'inserzione dorsale è alta ma ben sviluppata così come la spalla posteriore e tutti gli ''scapolari'',il femorale presentava buoni volumi anche se,in rapporto,non all'altezza dei suoi colleghi più bassi delle prime posizioni ma ben tagliati...
                        Certamente Mezzo mi diari che il tuo(e mio) idolo Heath prima o poi ce la potrà fare...magari ! ma non adesso... d'altra parte la storia insegna che per battere il campione in carica serve (tristemente) molto di più di semplici canoni fisiciIo la situazione non la vedo così grigia,per ora Cutler ha vinto ciò che merita(anche se poteva esser discutibile Coleman'06 e Martinez'07 ma di ladrate non ne ho viste)così come Coleman a suo tempo(idem vedi Flex '99 e Cutler '05).
                        ...
                        Last edited by Mezzo86; 25-08-2008, 00:32:15.

Commenta

• Mezzo86
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2037
                          • 86
                          • 42
                          • Bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                          coleman in forma era imbattibile, jay ha dovuto più che altro aspettare il decorrere degli eventi, senza mollare.
                          Coleman era fenomenale ma credo che lo sia anche Jay..oltre che aspettare sotto lo stimolo di Ron è anche migliorato tantissimo(vedere il Jay attuale al Mr Olympia 2003 vi farebbe effetto senza nulla togliere allo statuario Ron di allora)...
                          Last edited by Mezzo86; 24-08-2008, 13:54:08.

Commenta

• Mezzo86
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2037
                            • 86
                            • 42
                            • Bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                            L'ultimo contatto che ho avuto con Phil risale ad un mese e mezzo fa circa,mi ha detto che era entusiasta di come era partita la preparazione (le ultime foto di esibizione sono mostruose a circa 128kg, e quando era con me a Firenze ne era 122 oscillanti per stress e poca costanza nel seguire pasti precisi......) e che puntava per quest'anno ai primi 5 e di battere Dex!

Verissimo, tutti campioni che avrebbero arricchito e agguerrito lo scontro...............peccato veramente per Martinez
                            Ottimo!Come fai ad avere i contatti?se preferisci scrivi in privato...A presto...
                            Last edited by Mezzo86; 24-08-2008, 13:53:35.

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Mandami pure il tuo indirizzo di e-mail o contattami in pm

Commenta

• Mezzo86
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2037
                                • 86
                                • 42
                                • Bologna
                                • Send PM

Hai la mia e mail nelle rep...

Commenta

Working...