L'anno scorso ero con lui e Jay mentre si allenavano!
Mr.Olympia 2008
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioL'anno scorso ero con lui e Jay mentre si allenavano!
Commenta
-
-
ciao Mezzo! speriamo in un buon piazzamento di wolf e heat
Commenta
-
-
Pare, almeno in questa foto, che Wolf abbia qualche chiletto in più, più spessore nel petto, ma non ricordo che la gamba di lato fosse così poco impressiva... in ogni modo credo che di schiena venga abbondantemente surclassato da molti altri.
Front 1° o 2°
Back fuori dai 6...
Per il resto non mi pare possano esserci grandi stravolgimenti nella classifica, se si continua così Jay (che come atleta io detesto) avrà vita facile almeno per altri 2 o 3 anni.
Certamente Mezzo mi diari che il tuo(e mio) idolo Heath prima o poi ce la potrà fare...magari ! ma non adesso... d'altra parte la storia insegna che per battere il campione in carica serve (tristemente) molto di più di semplici canoni fisici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza MessaggioPare, almeno in questa foto, che Wolf abbia qualche chiletto in più, più spessore nel petto, ma non ricordo che la gamba di lato fosse così poco impressiva... in ogni modo credo che di schiena venga abbondantemente surclassato da molti altri.
Front 1° o 2°
Back fuori dai 6...
Per il resto non mi pare possano esserci grandi stravolgimenti nella classifica, se si continua così Jay (che come atleta io detesto) avrà vita facile almeno per altri 2 o 3 anni.
Certamente Mezzo mi diari che il tuo(e mio) idolo Heath prima o poi ce la potrà fare...magari ! ma non adesso... d'altra parte la storia insegna che per battere il campione in carica serve (tristemente) molto di più di semplici canoni fisici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ancarlillo Visualizza MessaggioCome mai Jay non ti va?Sembrava impossibile per chiunque battere Coleman e lui ci ha credutoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioAnche io guardo spesso i forum americani ma non ho trovato foto recenti di Phil...
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioComunque già così ci sarà battaglia per il podio...e pensare che mancano Martinez,Warren e Green...il livello sarebbe stato ancor più notevole in top ten...probabilmente il più alto degli ultimi anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza MessaggioPare, almeno in questa foto, che Wolf abbia qualche chiletto in più, più spessore nel petto, ma non ricordo che la gamba di lato fosse così poco impressivaAnche a me ha dato questa impressione,anche se una foto scattata dopo un workout della parte superiore e una mancata contrazione del posteriore potrebbero spiegare tutto..aspettiamo nuove foto ... in ogni modo credo che di schiena venga abbondantemente surclassato da molti altri.
Front 1° o 2°
Back fuori dai 6Non son d'accordo(lo shape è ottimo,l'inserzione dorsale è alta ma ben sviluppata così come la spalla posteriore e tutti gli ''scapolari'',il femorale presentava buoni volumi anche se,in rapporto,non all'altezza dei suoi colleghi più bassi delle prime posizioni ma ben tagliati...
Certamente Mezzo mi diari che il tuo(e mio) idolo Heath prima o poi ce la potrà fare...magari ! ma non adesso... d'altra parte la storia insegna che per battere il campione in carica serve (tristemente) molto di più di semplici canoni fisiciIo la situazione non la vedo così grigia,per ora Cutler ha vinto ciò che merita(anche se poteva esser discutibile Coleman'06 e Martinez'07 ma di ladrate non ne ho viste)così come Coleman a suo tempo(idem vedi Flex '99 e Cutler '05).Last edited by Mezzo86; 25-08-2008, 00:32:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocoleman in forma era imbattibile, jay ha dovuto più che altro aspettare il decorrere degli eventi, senza mollare.Last edited by Mezzo86; 24-08-2008, 13:54:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioL'ultimo contatto che ho avuto con Phil risale ad un mese e mezzo fa circa,mi ha detto che era entusiasta di come era partita la preparazione (le ultime foto di esibizione sono mostruose a circa 128kg, e quando era con me a Firenze ne era 122 oscillanti per stress e poca costanza nel seguire pasti precisi......) e che puntava per quest'anno ai primi 5 e di battere Dex!
Verissimo, tutti campioni che avrebbero arricchito e agguerrito lo scontro...............peccato veramente per MartinezLast edited by Mezzo86; 24-08-2008, 13:53:35.
Commenta
-
Commenta