spettacolo sta foto di Heath
Mr.Olympia 2008
Collapse
X
-
Per quanto riguarda Wolf, la gente si aspettava chissà quale miglioramento da un atleta già così splendido, è cmq migliorato nella shape overall, sicuramente dovrà portare al top i suoi punti critici, ma ha certamente tutte le carte per farlo, da un fisico giovane e geneticamente freak sotto tutti gli aspetti muscolo-scheletrici,e a detta di Nicholls, un metabolismo efficiente che gli permette di andare a 310lbs con una condizione dignitosa .....e cmq ora è un quarto (strettino) all'Olympia alla seconda esperienza......ha tutto dalla sua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioMi sarei aspettato molto di più dal LUPO sincramente, non sembrava affatto migliorato...
almeno non è un mezzo sangue come te ma è ariano...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
310 lb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mio dio una bestia se cosi fosse...
il ritorno di gunter bè sarebbe bello vederlo di nuovo...anche se con gli attuali nuovi contenders dubito che possa far bene....è cmq un piacere vederlo di nuovo sul palco dell'olympia.
jay torna.....mha....avrei fatto un anno di stop per recuperare e colmare i vari difetti che l hanno portato a perdere il titolo...capisco però anche,che hanno dei doveri contrattuali in quanto atleti professionisti quindi...in bocca al lupo jay! e chissa se il lupo (wolf) stavolta nn ci fa una sorpresina......Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioalmeno non è un mezzo sangue come te ma è ariano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioNon ho mai visto un fottuto ariano vincere l'Olympia!!!
LURIDO CANE!!!! ARNOLD ERA AUSTRIACO PUROSANGUE DOC!!! ERA FOTTUTAMENTE ARIANO!!! ORA VAI A LECCARE I CAPEZZOLI DI UNA SUA FOTO IN SIDE CHEST...BESTIA!http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioalmeno non è un mezzo sangue come te ma è ariano...Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioNon ho mai visto un fottuto ariano vincere l'Olympia!!!Originariamente Scritto da roninja Visualizza MessaggioLURIDO CANE!!!! ARNOLD ERA AUSTRIACO PUROSANGUE DOC!!! ERA FOTTUTAMENTE ARIANO!!! ORA VAI A LECCARE I CAPEZZOLI DI UNA SUA FOTO IN SIDE CHEST...BESTIA!Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioragazzi basta OT parliamo del mr olympia e basta
scusa..hai ragione reg..però a me wolf piaceva ..e parecchio..la sua routine è stata la più blla senza dubbio..e nn mi pareva molto spanzato..io l'avrei messi subito dierto a heath nella mia classifica personale..terzo dex 4 jay poi freeman e per il 6 melvin e samuel se la giocavano...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioscusa..hai ragione reg..però a me wolf piaceva ..e parecchio..la sua routine è stata la più blla senza dubbio..e nn mi pareva molto spanzato..io l'avrei messi subito dierto a heath nella mia classifica personale..terzo dex 4 jay poi freeman e per il 6 melvin e samuel se la giocavano...
dexter
phil
wolf
freeman
jay
samuel(a mio avviso spettacolare)Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodevo dire che un olympia senza coleman è davvero triste se non salta fuori qualcuno che eguagli il suo carisma ogni volta che entrava pubblico in delirio
sto olympia è stato davvero cadaverico moscioDottore in dietistica
Commenta
-
-
ehehe vi ricordate l'addio l'anno scorso commovente,
nonostante infortuni e la forma in decadimento presentava ancora una densità pazzesca
YouTube - Ronnie Coleman G.O.A.T.
Commenta
-
-
è il migliore di tutti i tempiDottore in dietistica
Commenta
-
Commenta