If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guardati il video e sicuramente cambierai idea...le foto nn sempre riescono a farci comprendere lo stato di forma ,del singolo e a confronto, dei vari partecipanti.
ho visto i video in photogallery... che dire rimango della mia idea
per quanto riguarda l' addome dilatato wolf è SPANCIATO anche se c'è chi non la pensa come me tra l' altro anche dexter si è rovinato un po' la linea mettendo su più peso
Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
concordo anche per me wolf il migliore anche se la schiena lo penalizza non poco...
Wolf è un atleta fantastico, e ha il potenziale per diventare ancora meglio!!!Ma effettivamente è ancora un diamante "grezzo"....ha tempo per migliorare.....condizione, schiena appunto....gluteo-fem......
guardati il video e sicuramente cambierai idea...le foto nn sempre riescono a farci comprendere lo stato di forma ,del singolo e a confronto, dei vari partecipanti.
secondo te torna jay?...ah cmq credo di aver capito chi sei su muscolar development...diciamo che hai messo una tua foto nel profilo (e che stai molto bene)e che il tuo nick ha a che fare col tuo vero nome???
ciao, tu che conosci Heath, mi posti la sua dieta in massa e la sua routine d'allenamento?
Volevo vedere un pò se il sistema che usa "innovativo" è anche in campo dietetico
Bigluke ho già risposto a questo..............
Cmq la dieta che usa è su variazione calorica che varia a tempistiche precise e in base alla condizione (ecco la funzione del prep coach) e nelle ultime preparazioni prima dell' IM+AC e poi anche questa, ha effettuato una sorta di "massa pulita" senza i junk foods che si godeva precedentemente e così, digerendo meglio dice, si ritrova poi ad avere più fame nel giro di poche ore (favorevole se la mole di cibo è tanta come nel loro caso), cosa che non gli succedeva quando mangiava "cazzate" che lo intasavano.
In massa è un grande mangiatore di carne rossa e patate dolci/riso integrale. Shakes proteici tra i pasti solidi. Nulla di trascendentale. Tanto cibo, tante calorie, ma "buone" e monitorate dalla costante aerobica.
(Quest'anno in massa ha toccato i 128kg! ne era 122kg a Firenze)
Per l'allenamento è stato aperto un thread sul FST-7 di Hany Rambod, che è il sistema che segue da un po' anche Heat.
Alto volume (tanto davvero) al quale aggiunge quà e là qualche sets in stripping
p.s. marco, in tanti si stan chiedendo se Cutler tornerà o meno...sinceramente non lo so...a questo punto potrebbe benissimo portare avanti i suoi affari e pensare ad un salutare ritiro ammettendo (come ha fatto) che ogni frutto ha suo tempo.....e non credo che dopo tanti stressors che ha vissuto in questi anni, possa tornare subito ad una condizione top tipo 2003.......specie con fenomeni nuovi del calibro di Wolf e Heat o con un Martinez veramente preparato.
E' presto, magari mi sbaglierò, ma per me non torna
Wolf è un atleta fantastico, e ha il potenziale per diventare ancora meglio!!!Ma effettivamente è ancora un diamante "grezzo"....ha tempo per migliorare.....condizione, schiena appunto....gluteo-fem......
non posso che quotare, e sopratutto non posso essere felicissimo del risultato di questo olimpya proprio nell'ottica di Wolf.
se per raggiungere masse sproporzionate spanciava pesantemente sarebbe diventato uno dei tanti vitelli.
ma se riesce limitare la cosa come finora a fatto eccetto un po' quest'anno ha veramente le potenzialita di diventare uno dei piu bei bber di tutti i tempi
secondo me tutto questo peggioramento non c'è....vedo molta gente che lo critica, anche a me come fisico non piace molto,però è un atleta a cui va dato tanto di cappello è stato l'unico che si è tenuto in scia con re RON, l'unico che non si è mai arresso davanti ad un mostro come COLEMAN, tutti criticano le sue masse,secondo me è solo un campione che ha adeguato il suo fisico agli standard del Mr.O,quest'anno non era al top ma era degno degli standard del Mr.O,standard che sono cambiati altrimenti sarebbe stato heat a vincere e non dexter...
non posso che quotare, e sopratutto non posso essere felicissimo del risultato di questo olimpya proprio nell'ottica di Wolf.
se per raggiungere masse sproporzionate spanciava pesantemente sarebbe diventato uno dei tanti vitelli.
ma se riesce limitare la cosa come finora a fatto eccetto un po' quest'anno ha veramente le potenzialita di diventare uno dei piu bei bber di tutti i tempi
da quando seguo wolf ho notato che la sua dilatazione addominale è sempre peggiorata... non vedo perchè non dovrebbe peggiorare di anno in anno... a mio parere stava meglio nel 2007... sarà che adoro jay, che considero un grave difetto "spanciare" ma io non ce lo vedo proprio il tedesco avanti... almeno quest' anno...
Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
da quando seguo wolf ho notato che la sua dilatazione addominale è sempre peggiorata... non vedo perchè non dovrebbe peggiorare di anno in anno... a mio parere stava meglio nel 2007... sarà che adoro jay, che considero un grave difetto "spanciare" ma io non ce lo vedo proprio il tedesco avanti... almeno quest' anno...
vabbe' partiamo dal pressupposto che la tua obbiettivita e la stessa di wallace quando vede un hp
in ogni caso la dilatazione addominale non è che aumenta per magia ma e correlata alla disperata ricerca di masse e fino all'anno scorso sembrava l'unico a salvarsi da questo fenomeno perlomeno tra quelli veramente big, una volta che si dall'imput che la linea conta e non ci sono solo le masse dando cosi la possibilita di curare altri aspetti e nel caso di wolf che unisce incredibili masse ad una linea invidiabile e un enorme vantaggio.
per me Wolf può aspirare veramnte il prox anno a salire sul podio, deve solo migliorare i femorali e i lombari, (cosa che ha fatto quest'anno ma non basta ancora) Può diventare veramente il nuovo arnold imho... detto questo, sono contentissimo per Dexter, sempre al top in ogni gara, una linea stupenda abbinata a masse eccezionali per la sua altezza... vittoria meritatissima, anche se Heat veramnet poteva fare il colpaccio, almeno arrivare secondo...Non poteva continuare il regno di Cutler, troppo ''tozzo'' e mai al top, almeno nelle ultime due edizioni
Allora, new dell'ultima ora:
Jay Cutler ha annunciato che non si ritirerà e tornerà l'anno prox per riprendersi il titolo (lo confermerà nella sua prox intervista)
Che dire.....molto rischioso, stavolta non credo che i giudici faranno regali ad honorem......beh auguri...........!?!?!?!..............
Jay Cutler ha annunciato che non si ritirerà e tornerà l'anno prox per riprendersi il titolo (lo confermerà nella sua prox intervista)
Che dire.....molto rischioso, stavolta non credo che i giudici faranno regali ad honorem......beh auguri...........!?!?!?!..............
sinceramente se si ritirasse sbaglierebbe a mio avviso..può tornare alla grande...deve perdere qlc kilo e definirsi al meglio..sarà cmq sempre il più grosso..e di solito qst contava all'olympia
Con Martinez l'anno prossimo nn arriva sul podio...
sinceramente se si ritirasse sbaglierebbe a mio avviso..può tornare alla grande...deve perdere qlc kilo e definirsi al meglio..sarà cmq sempre il più grosso..e di solito qst contava all'olympia
si,appunto....e' interessante notare come su bodyweb si manifestino i critici piu' tecnici e spietati al mondo...interessante,considerando il fatto che 1 utente su mille sara' un giudice e 1 su 5000 uno internazionale con esperienza e credenziali...per non parlare del fatto che molti non hanno neanche mai visto live una gara e conseguentemente un atleta.....gia' pronosticare dei ritiri da delle photo..boh...io non sono ne' un giudice ne' un atleta pro,quello che e' evidente e' che cutler e' il bodybuilder con piu' COMPLETEZZA MUSCOLARE del mr O......non rientra neanche nei miei gusti, rispetto ad altri atleti appare un po' piu' goffo ma avete visto quanti muscoli ha e dove li ha??.....una sola cosa ragazzi,prima di sparare a zero su gente di questo calibro pensateci...e magari guardatevi...
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
la penso anch'io come Maracuja, io non saprei nemmeno come giudicare un bb, mi piace Heath per le forme e pure cutler, è come se dovessi giudicare un incontro di boxe, non saprei davvero come si conteggiano i punti..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta