concordo anche per me wolf il migliore anche se la schiena lo penalizza non poco...
Mr.Olympia 2008
Collapse
X
-
Che braccia Heath cavoli..
Domanda agli esperti.. perchè Freeman non riesce ad entrare tra i primi tre? A me sembra molto buono.
Dexter stupendo al pari di HeathWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
IO sta superiorità di Wolf rispetto a Cutler non la vedo proprio... wolf sarà anche più slanciato ma è meno denso... e poi è spanciato... per me cutler ha perso perchè non era nella sua forma migliore... avesse presentato quella del 2003 avrebbe vinto senza problemi...
io la vedevo così, almeno dalle foto recenti...
1) Cutler O Heath
2)...
3)dexter
4)freeman
5)wolf
sono forse folle? (cit.)Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioIO sta superiorità di Wolf rispetto a Cutler non la vedo proprio... wolf sarà anche più slanciato ma è meno denso... e poi è spanciato... per me cutler ha perso perchè non era nella sua forma migliore... avesse presentato quella del 2003 avrebbe vinto senza problemi...
1) Cutler O Heath
2)...
3)dexter
4)freeman
5)wolf
sono forse folle? (cit.)Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioIO sta superiorità di Wolf rispetto a Cutler non la vedo proprio... wolf sarà anche più slanciato ma è meno denso... e poi è spanciato... per me cutler ha perso perchè non era nella sua forma migliore... avesse presentato quella del 2003 avrebbe vinto senza problemi...
1) Cutler O Heath
2)...
3)dexter
4)freeman
5)wolf
sono forse folle? (cit.)
si...hai messo ben 3 ***** prima di wolf...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Bigluke: Freeman quest'anno ha presentato uno stato di forma ed una simmetria veramente ottima. Meritava sicuramente di più, ma mi ripeterei nel dire che tutto ciò........non basta per stare alti in classifica.
Il fisico da top al top ci vuole (Cutler secondo è stato un regalo ad honorem by Muscletech&co e giudici)ma poi il verdetto è condizionato da altre dinamiche politico-commericali...purtroppo.....cmq speriamo in un nuovo cambio di visione a livello di canoni estetici.....
A parte i soliti commenti più o meno soggettivi su cui bene o male ci si trova tutti, son sempre più convinto, e molti addetti ai lavori usa lo sono con me, che il prox Olympia sarà un vero evento speciale, dove il titolo sarà realmente combattuto e da più parti:
Heat e Wolf, i due giovani fantastici colossi in prima battaglia all'ultima striatura, Kai Greene se riuscirà a contenere quei fianchi non credo si presenterà se non in ottima condizione (a me non piace nel complesso ma riconosco il suo valore), e poi non dimentichiamo quello che era il primo rivale di Cutler.....che ha promesso di presentarsi al 110% per prendersi il titolo, senza andare a sfondare la sua linea....:
Risalente a Luglio di quest'anno:
Ormai finita la battaglia, finita l'era Cutler.....si riparte per un nuovo anno di attesa....................augurando miglior vita al body building!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioBigluke: Freeman quest'anno ha presentato uno stato di forma ed una simmetria veramente ottima. Meritava sicuramente di più, ma mi ripeterei nel dire che tutto ciò........non basta per stare alti in classifica.
Il fisico da top al top ci vuole (Cutler secondo è stato un regalo ad honorem by Muscletech&co e giudici)ma poi il verdetto è condizionato da altre dinamiche politico-commericali...purtroppo.....cmq speriamo in un nuovo cambio di visione a livello di canoni estetici.....
A parte i soliti commenti più o meno soggettivi su cui bene o male ci si trova tutti, son sempre più convinto, e molti addetti ai lavori usa lo sono con me, che il prox Olympia sarà un vero evento speciale, dove il titolo sarà realmente combattuto e da più parti:
Heat e Wolf, i due giovani fantastici colossi in prima battaglia all'ultima striatura, Kai Greene se riuscirà a contenere quei fianchi non credo si presenterà se non in ottima condizione (a me non piace nel complesso ma riconosco il suo valore), e poi non dimentichiamo quello che era il primo rivale di Cutler.....che ha promesso di presentarsi al 110% per prendersi il titolo, senza andare a sfondare la sua linea....:
Ormai finita la battaglia, finita l'era Cutler.....si riparte per un nuovo anno di attesa....................augurando miglior vita al body building!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioBigluke: Freeman quest'anno ha presentato uno stato di forma ed una simmetria veramente ottima. Meritava sicuramente di più, ma mi ripeterei nel dire che tutto ciò........non basta per stare alti in classifica.
Ormai finita la battaglia, finita l'era Cutler.....si riparte per un nuovo anno di attesa....................augurando miglior vita al body building!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioguardati il video e sicuramente cambierai idea...le foto nn sempre riescono a farci comprendere lo stato di forma ,del singolo e a confronto, dei vari partecipanti.Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
1) Cutler O Heath
2)...
3)dexter
4)freeman
5)wolf
sono forse folle? (cit.)sigpicIn AERONAUTICA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ervio Visualizza Messaggiose wolf è spanciato, diciamo ke cutler partorirà a giorni...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Volevo vedere un pò se il sistema che usa "innovativo" è anche in campo dieteticoWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiohahahaha ottima questa è da rep la metto al volo in firmasigpicIn AERONAUTICA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ervio Visualizza Messaggiose wolf è spanciato, diciamo ke cutler partorirà a giorni...Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiohahahaha ottima questa è da rep la metto al volo in firma
Non sento neanche la necessità di argomentare la mia affermazione, tanto è talmente palese... Cutler ha il miglior addome del circuito. le immagini stanno lì, chi ha occhi per guardare guardiUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
Commenta