Mr.Olympia 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovabbe' che sono grandine ma non e che ci vuole un post per ogni fotoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Ottimo lavoro regMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioCredevo fosse meglio cmq ok ne mettero piu di una in ogni post
se sono in un unico post uno da lo stop e blocca le immagine ed e a posto, mettendole singolarmente ogni volta che riapri il 3d ti ritrovi a ripartire da quella successiva e tocca ripetere la procedura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioti spiego, le immagini sono piuttosto pesanti e ci vuole parecchio a caricarle e non tutti hanno una connessione abbastanza veloce per non impallarsi.
se sono in un unico post uno da lo stop e blocca le immagine ed e a posto, mettendole singolarmente ogni volta che riapri il 3d ti ritrovi a ripartire da quella successiva e tocca ripetere la proceduraDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
per me rimane il più bello da vedere..,l'anno prossimo voglio la sfida epica wolf -heath..ma credo ci sarà anche un più che agguerrito martinez comunque l'anno prossimo sarò a las vegas a vedermelo dal vivo frocetti vi posterò le mie foto al fianco di dennis "big bad " wolfhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
wolf stesso fisico dello scorso anno con qualità nettamente migliore....punto ancora su di luiDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioe la schiena?
larga...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiolarga...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiorispetto agli altri fa un po cacare
magari la bassa..ma solo perchè ha il dorsale alto nn perde affatto in ampiezza..se migliorasse di def e un po in spessore gli verebbe una schiena stile orville burkehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta