Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
Mr.Olympia 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'unico problema è che ora master sarà costretto a portare l'altezza del vero uomo da 177 a 168cm.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
secondo me dexter nn meritava di vincere rispetto a heat e jay(anke se me sta sulle balls) si ha belle linee bella definizione... ma per grandezza muscolare erano superiori quei 2... nel confronto è impressionante la differenza di braccio tra i 2 rispetto a dexter, ma anke di ampiezza di dorso... la fortuna di dexter è ke ha una vita strettissima e riesce a raggiungere un'ottima definizione ogni volta ma per quanto mi riguarda ha poca massa rispetto agli 2 e si meriterebbe di vincere il mr olimpia ki ha nel complesso massa, definizione e linee cosa ke tra i 3 HEAT aveva, sempre a mio parere! jay cutler è quadrato i fianki troppo larghi...mancava di una buona forma...
Mi dispiace da morire per dennis ke tifavo e speravo almeno di vederlo sul podio..!! speriamo nell'anno prossimo!!!sigpicIn AERONAUTICA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioc'è da dire però che sono molto felice che nn abbia vinto cutler mi sta troppo sul *****Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-notato la canzoncina finale 3 is a magic number? haha ok vado a letto..tanto jay primo..secondo spero heath o wolf..il resto me ne sbatto..notte a tutti..spero nell'anno prossimo per una lotta heath wolf..quest'anno jay è troppo per chiunque notte a tutti-
Questo è qullo che scrissi ieri verso le 5 e mezza dopo aver visto le pose libere..se mi sbagliavo..dio mio quanto mio sbagliavo...MA *****..SON CONTENTISSIMO DI AVER SBAGLIATO! JAY è UN TRNSATLANTICO DIMMERDA!!! dex è magnifico da vedere..deltoidi assurdi,palle di cannone striate alla morte..spero comunuqe nel 2009 per un confronto wolf - heathhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
appena viste bene le foto su flex:
dexter si conferma un bell'atleta sempre tirato a dovere ma è palese che rispetto ai canoni del MR. O lui perde tanti kg., le gambe non sono assolutamente all'altezza!
Cutler si è presentato in una forma imbarazzante, tralasciando il fatto delle linee che già conosciamo e della sua forma cubica, in questa edizione è acquosissimo, perfavore guardate il back nella parte bassa e nei glutei ha le grinze da ritenzione, non scherziamo questo non era neanche da mettere nei primi 5/8 posti!
Heat per quanto mi riguarda se primo, non avrebbe rubato niente!
Deluso anche da Wolf, nel quale avevo grandi aspettative, front meno devastante del solito, rimane molto forte nel back e migliorato sopratutto nelle parte bassa!
La mia conclusione è questa: gli sponsor è ovvio che giostrano e decidono le sorti di tutta la manifestazione, detto questo noto con un pò di rammarico che questa edizione non ha voluto premiare i non freak, ma semplicemente era il meglio che c'era sulla piazza, cioè non c'erano atleti al livello delle ultime edizioni! Andate a prendere le foto delle edizioni 2004, 2003, 2002, 2001, 2000...eccc. guardatele, e penserete che ieri a Las Vegas si è svolto l'ARNOLD CLASSIC!
Commenta
-
-
Commenta