ei ei!!! guarda che io lo avevo detto!!!!! soltanto che poi avevo scritto che a tutti piacciono i frek e allora per il povero dexter che ogni anno arrivava con una forma stratosferica rimanevano le briciole!!! ma questa volta ha avuto quello che meritava da anni!!!!! sono emozzionato per la sua vittoria!!!!!!! questo si che è un cambiamento!!!!! (ps. che era l'anno di dexter lo aveva detto anche william wuollass!!)
Mr.Olympia 2008
Collapse
X
-
-
in questo confronto che hai messo si vede che heat ha più massa ma nn basiamoci solo su quello cerchiamo di cambiare la visione che c'è stata in questi anni!!! guarda ad esempio la parte laterala della coscia di dexter si notano le fibre!!! a aa a me nn piace il petto di heat!!! cmq ribadisco stellari tutti e due, era da molto che nn avevamo un primo e secondo posto così di qualità!!! sono felicissimo!!!!!!!!!! (edito ho sbagliato mi sono fatto prendere dall euforia heat nn è arrivato secondo!!! cmq pecato)Last edited by umb!!; 28-09-2008, 09:53:28.
Commenta
-
-
Heat o Jackson c'è da segnalare comunque che molto raramente nella storia del Mr. O il campione, nel pieno del suo regno, è stato detronizzato.
Di solito i Mr. O quando perdono o sono a fine carriera (Coleman ad esempio) o decidono di ritirarsi col Sandow in mano.
Anche per quanto riguarda l'estetica, forse siamo alla tanto sospirata svolta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sono contento, secondo me Dexter ha meritato ha una linea migliore di tutti,
un tiraggio tra i migliori e manca un pò di volumi rispetto ad altri
ma non cosi tanto, manca sicuramente di cm di vita. Giusto cosi.
Cutler anche se lo mettevano un pò più giù credo nessuno avrebbe avuto da dire....
tranne lui.
Tutti bravi, sono comunque dei fuoriclasse
Commenta
-
Commenta