Originariamente Scritto da Mezzo86
Visualizza Messaggio
Mr.Olympia 2008
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioqualcuno mi puoi lincare dove hanno fatto vedere il mister o?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
bel video caspita, heath davvero impressionante come definizione, un pò carente nei dorsali forse (ampiezza..)WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioraga poi un annotazione..non mi potete mettere dexter jackson mr.olympia...per quanto bello da vedere e simmetrico, ha una schiena inesistente rispetto ai big, ed e' senza polpacci, ma proprio SENZA.
un mr olympia (Questa e' perlomeno la linea di valutazione weider, opinabile ma e' sempre stata chiara), puo' essere brutto, antiestetico, persino asimmetrico (coleman degli ultimi 3 anni e cutler con le gambe e i bicipiti), pero' i muscoli li deve avere TUTTI.
Commenta
-
-
Dico la mia da quello che si è visto...
Wolf: sottotono non ha migliorato i suoi punti carenti e le gambe sembrano addirittura peggiorate rispetto allo scorso anno. Poi sarà una mia impressione ma mi sembra che la sua pelle stia cedendo, non è tonica e non dà quella sensazione di plasticità.
Cutler: onestamente sono rimasto deluso dalla sua forma... quadricipiti e polpacci pazzesci (i quadricipiti oltre ad essere i più grossi sono anche i più definiti, pieni di striature) ma femorali non all' altezza. Manca di v-shape ed anche se questa è stata sempre una sua pecca ora sembra addirittura peggiorata la situazione Nella schiena appare acquoso nella parte bassa. Tuttavia è quello con più carne addosso, fa sembrare gli altri di una categoria di peso inferiore e questo incide molto.
Heath: Braccia mostruose, le migliori del circuito. Qualità muscolare fantastica, ha inserzioni muscolari stupende e plastiche. Quadricipiti inferiori a cutler ma femorali e glutei superiori... dio che femorali che spettacolo
Freeman: mi ha sorpreso in positivo ma non voglio sbilanciarmi... può fare molto bene comunque...
Jackson: migliorato rispetto allo scorso anno... presenta un v-shape incredibile, le braccia appaiono più imponenti. Peccato per i polpacci, assenti.
Samuel: ottima forma ma mancano i kg... già in confronto a wolf sembra un medio, figuriamoci se lo mettiamo davanti a cutler.
La mia classifica é:
Heath
Cutler
Jackson
Wolf
Freeman
Samuel
Ovviamente è solo un' impressione anche perchè le foto possono ingannareUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
-
questa è la mia personale classifica:
JAY
DEXTER
HEAT
FREEMAN
WOLF
MELVIN\SAMUEL\BADEL\DENNIS james
(tutti potenziali top six)Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioma la replica nn c'è!! ho trovato solo quelle delle donne!!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta