Mr.Olympia 2008
Collapse
X
-
l'anno scorso ha vinto un cutler che non c'entra nulla con il cutler di quest'anno ed è tutto dire.WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocmq come pre annunciato mr O sottotono......nessuno in top condition(solo dexter,darrem charls),molti fuori forma....vincera cutler solo per motivi contrattuali,,,,delusione
difatti wolf, che come detto sopra aveva delle carenze note (polpacci e femorali e basso schiena su tutti), e' sembrato il piu' in forma, dato che jay era fuori forma, freeman pure, badell pure, henry e cosi' via...
quest'anno c'e' heat,rockel, richardson,ingram (peccato per il pancione), charles...che sono personaggi (Escluso heat che e' esordiente e finira' nella top 5), di "rincalzo" ma che sono preparati ottimamente.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
-
raga poi un annotazione..non mi potete mettere dexter jackson mr.olympia...per quanto bello da vedere e simmetrico, ha una schiena inesistente rispetto ai big, ed e' senza polpacci, ma proprio SENZA.
un mr olympia (Questa e' perlomeno la linea di valutazione weider, opinabile ma e' sempre stata chiara), puo' essere brutto, antiestetico, persino asimmetrico (coleman degli ultimi 3 anni e cutler con le gambe e i bicipiti), pero' i muscoli li deve avere TUTTI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
Freeman farà dei danni!
l'avevo detto io
e mi sono pure sbagliato..ha le gambe piu' grosse e belle di tutti davanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
Heath e Freeman su tutti!
heath mi ha davvero lasciato allucinato...nn mi aspettavo così tanto..e poi è giovanissimo.. davvero spettacolari quelle braccia..spero che per l'anno prossimo riesca ad ampliare un pò la schiena e per me potrebbe anche giocarsela per il primo posto..forse esagero lo so..ma mi ha lasciato a bocca aperta con quella foto in doppio bi e poi in most muscularhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta