Jay è mostruoso
Mr.Olympia 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocioè allora a che ora è iniziato aLLA FINE PER I MASCHI INTENDO!
aspetto a fare i commenti, volendo vedere altre foto
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiointorno alle 6 ora italiana
cmq tu che dici di cutler?...un pelo meno definito degli anni scorsi o mi sbaglio?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioazz...vi siete dovuti sorbire anche le donnelle??
cmq tu che dici di cutler?...un pelo meno definito degli anni scorsi o mi sbaglio?
in rilassata frontale fa scomparire tutti, di schiena ha uno spessore che e' due volte wolf piu' jackson..se i canoni sono gli stessi degli anni passati (massa), dovrebbe vincere facilmente.
domani secondo previsione dovrebbe migliorare ulteriormente (jay ogni anno e' cosi').
nessuno puo' batterlo...heat era l'unico in teoria e non si e' presentato come l'ironman (li era imbattibile), wolf una una vera delusione, ottimo freeman...come sospettavo per la qualita' (ma pure i volumi...azz che belle gambe), mitico samuel...sempre granitico.
gli altri..uguali.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
***** cutler è un transatlantico paragonato agli altri..però a me fa schifo da vedere..anch'io speravo qualcosa in più per wolf..dexter è magnifico da vedere...ma le braccia di heath !!! VOGLIAMO PARLARNE??? hahaah per me quest'anno è lui la grande rivelazione..è magnifico..col dorso più ampio sarebbe da olympia a mio modesto parere..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiola mail l'hai scritta a daniele...la leggera' presto spero
io ho solo il suo sito nella firma perche' e' un amico.
Ciao grazie.WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Heath non può pagare il fatto di essere al primo anno?
Wolf in effetti un filo meno dell'anno scorso...
Cutler impressionante!WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocioè allora a che ora è iniziato aLLA FINE PER I MASCHI INTENDO!
aspetto a fare i commenti, volendo vedere altre fotoWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Wolf mi ha delusoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Ecco la mia classifica di gradimento che sono certo nn corrisponderà a quella reale:
Phil Heath: anche se sta sollevando un gran polverone probabilmente è ancora troppo "nuovo" dell'ambiente professionistico per accaparrarsi al vittoria, ma a mio avviso la merita. In ottma forma, anke se forse all'Ironman aveva presentato una condizione ancor più stupefacente. Muscoli voluminosi, separati (vedi i femorali!), bombati, proporzionati e una qualità muscolare fantastica, con pelle a cartavelina, solchi netti e profondi , vascolarizzazione evidente ma senza varicosità o brutture...Le braccia sono le migliori del circuito professionistico, a mio avviso.
Dexter Jackson: considerando l'attuale condizione e la gavetta ha tutte le carte x portare a casa il Sandow. Davvero ottima la condizione presentata anke se, come al solito, tende a non discostarsi molto dal suo standard...superfluo ogni commento proprio x la ripetitività dei punti deboli e forti di questo "gioiello" del BBing attuale.
Toney Freeman: Condizione insolitamente fortunata x quest'atleta, a mio avviso di solito sopravvalutato. Troppo "lungo" e in fondo neanke stupendo a causa dello strappo al pettorale sinistro, polpaccio corto e le forme tubolari inc erti distretti legate all'alta statura. Lo anteporrei cmq a Jay x l'ottimo stato di forma presentato in quest'occasione.
Jay Cutler: Non sono mai stato un suo fan. C'è da dire ke dalla cintola in giù è sempre stato un fenomeno...quadricipiti e polpacci da brividi (anke se con glutei, e talora femorali) mai abbastanza duri. Negli ultimi anni aveva anke acquisito un ampiezza stupefacente sul tronco...ma quest'anno sembra aver perso quella pienezza ke lo caratterizzava sia nel distretto clavicolare ke sulla skiena (sarà la sindrome di Ronnie? usura precoce del detentore del titolo...notare il pettorale sinistro di Jay...ke si tratti di un infortunio?). Tutto ciò unito alla sua notoria cute pachidermica e all'età ke avanza compromette a mio avviso gravemente la sua qualità muscolare...Spero nn si aggiudichi il terzo Sandow
Melvin Anthony:Atleta un po' singolare...bellissimo in certe pose, "strano" in altre...purtroppo i volumi non sono mai sufficienti a sfidare gli Olimpi + dotati soprattutto xke nn valorizzati dallo stato di forma, sempre un po' morbido e acquoso...nel complesso è cmq gradevole e peraltro il suo talento nel posare dovrà pur valergli qualche punto
Silvio Samuel: Ottima qualità...oserei dire come al solito...ma sembra un HP accanto a bestioni come Dennis James, Cutler etc...
ottima anke la forma di David Henry, sempre molto simile a sé stesso quanto a masse e proporzioni, ma tornato a quella particolare rocciosità che da un po' di tempo sembrava aver perduto.
Delusione per Wolf, ke un po' x il colore malaticcio e disomogeneo (un po' itterico) un po' perké svuotato, sembrava il fantasma di sé stesso.
Gambe sotto tono per Badell e Dennis James (carente anke nello spessore della skiena), ke hanno esibito entrambi una forma discreta, suscitando però x l'ennesima volta in me quella tristezza legata alla sensazione ke per loro i tempi migliori siano irrimediabilmente andati.
Non mi dilungo in altri commenti...Last edited by Carmineus; 27-09-2008, 12:24:52.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta