Mr.Olympia 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mezzo86
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2037
    • 86
    • 42
    • Bologna
    • Send PM

Dovrei fare gambe anche io...ci vediamo domenica alle 11!
    Stincu certo che c'è il proprietario!

Chiuso O.T!

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

piccolo altro OT... ma rodny sant cloud...avrò sbagliato sicuramente a scrivere..dopo 2 apparizioni al mister olympia che fine ha fatto?
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• Mezzo86
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2037
        • 86
        • 42
        • Bologna
        • Send PM

Và a fare la battaglia dei giganti a Oslo e a prendere paga da Ale Savi!

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
          Và a fare la battaglia dei giganti a Oslo e a prendere paga da Ale Savi!
          infatti l'ha fatta anche l'anno passato..ma come mai?è fuori dai ranghi veri?

ps>: forza savi
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
            Se si riferisce a Jay e Phil non lo sò neanche io...per gli altri il volto è provato e anche parecchio...e quella è pelle...
            Sono d'accordo.
            Ora io son curiosissimo di vedere Cutler (120kg) e Phil (a cui ho appena mandato un sms). E non dimentichiamo il minaccioso Wolf!

Poi vedo un Dexter pronto alla battaglia, piuttosto sicuro di sè, se non ho capito male faceva qualche battuta con Melvin riguardo al nuovo arrivato Phil Heat.....io sinceramente spero che si rimangino le parole poi......

Molto preparato Dennis James e Freeman, Badell dice di essere nella sua miglior forma e di volersi riscattare.

Dave H.....bellissimo, per me ha vinto la categoria 202

Commenta

• Ste82
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 643
              • 5
              • 0
              • PADOVA
              • Send PM

ma non faranno vedere il Mr.O 2008 in Tv tipo l'anno scorso???
              nessuno sa niente se lo farnno vedere???

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                Sono d'accordo.
                Ora io son curiosissimo di vedere Cutler (120kg) e Phil (a cui ho appena mandato un sms). E non dimentichiamo il minaccioso Wolf!

Poi vedo un Dexter pronto alla battaglia, piuttosto sicuro di sè, se non ho capito male faceva qualche battuta con Melvin riguardo al nuovo arrivato Phil Heat.....io sinceramente spero che si rimangino le parole poi......

Molto preparato Dennis James e Freeman, Badell dice di essere nella sua miglior forma e di volersi riscattare.

Dave H.....bellissimo, per me ha vinto la categoria 202

badell...se è in forma nn capiamo nulla di bb..pochissimo tempo fa girava un suo video dove a mio avviso faceva pena...rispstto ai grandi

dave h...grandissimo per me il migliore in qnt a forme muscolari ed inserzioni..gli si avvicina phil

cutler 120 kiozzi..peeerò..... a mio avviso mette dietro anche dorian , adesso mi arrivano tutti contro

dennis james..nn crdo arriverà tra i sei

melvin una incognita..se ha reso la forma mantenendo le giovani nate masse...farà un figurone e se la battaglierà con dexter insieme a phil..

per qnt riguarda il tetesco lo vedo secondo con onore

freeman se è in formissia la sera della gara può fare paura a moltialtro che badell..altri nomi purtroppo nn ne vedo...come già detto un ' olympia sotto tono senza nulla togliere algrande cutelr che direi si affiancherà a zane per i tre sandow
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
                  ma non faranno vedere il Mr.O 2008 in Tv tipo l'anno scorso???
                  nessuno sa niente se lo farnno vedere???

sicerto in differita di mesi peròò.. ma è già qlc
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Muscular Development Forums

Commenta

• umb!!
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 629
                      • 38
                      • 56
                      • campania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

badell...se è in forma nn capiamo nulla di bb..pochissimo tempo fa girava un suo video dove a mio avviso faceva pena...rispstto ai grandi

dave h...grandissimo per me il migliore in qnt a forme muscolari ed inserzioni..gli si avvicina phil

cutler 120 kiozzi..peeerò..... a mio avviso mette dietro anche dorian , adesso mi arrivano tutti contro

melvin una incognita..se ha reso la forma mantenendo le giovani nate masse...farà un figurone e se la battaglierà con dexter insieme a phil..

freeman se è in formissia la sera della gara può fare paura a moltialtro che badell..altri nomi purtroppo nn ne vedo...come già detto un ' olympia sotto tono senza nulla togliere algrande cutelr che direi si affiancherà a zane per i tre sandow
                      be io nn sottovaluterei badell nn dimentichiamo la forma stratosferica del 2004 di gustavo (a parer mio poteva anche vincere, completo in tutti i distretti tanto che coleman nel calleng raund ha usato contro di lui la sua posa migliore per nn rischiare)!!! anche dennis james nel 2006 e arrivato alla sragrande che se nn fosse stato per una notevole prominenza addominale chi sà che avrebbe fatto!! due grandi campioni che secondo me daranno spettacolo !!!!

Commenta

• reg park
                        vip BW user
                        • Nov 2007
                        • 4713
                        • 282
                        • 222
                        • villanova di guidonia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

allora badell in forma è uno spettacolo...video visti in precedenza lo ritraggono cmq in off season e sai bene che da li al palco passa un eternità...badell è un grande e fara bene...spero.

david henry paragonato a phil è una bestemmia...mi piace moltissimo henry ma le gambe dove sono???phil sta su un altro pianeta a confronto

su dennis ho anche io i miei dubbi...vedremo....

melvin ha vinto l'atlantic city poche settimane fa....dubito riesca a presentare una forma superiore a quella mostrata nella precedente gara.

il paragone con dorian poi nn regge per niente...sono bodynuilder appartenenti ad epoche diverse e cmq per qualità,proporzioni,e perfezione dorian è pur sempre superiore.
                        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

certo che se dovessimo giudicare dalle facce (cosa che spesso si fa nelle nostre gare..), direi che cutler e' a 12 settimane dall'olympia
                          purtroppo vestito dice sempre poco e niente...si un armadio..ma liscio e con la faccia piena di righe e rughe di ritenzione...mah
                          wolf ha un viso scavatissimo e presumo porti una condizione stratosferica, peccato che quest'anno dove doveva andare a "riparare" quei difetti che si trascina da un paio di annetti, pare che non ce l'abbia fatta..dalle foto sembra aumentato di volume, di masse in generale, ma lo spessore della schiena e la parte posteriore delle gambe (e polpacci) sembra ancora piuttosto fuori dalla top ten.
                          in definitiva, secondo me, si piazzera' tra il 3 e 5 posto....finche' non fa quel salto di qualita'...(vedi heat)
                          dexter jackson e' un incognita anche lui...dice di essere ingrossato (ma lo dice ogni anno..adesso dovrebbe pesare 180..), di essere piu' pesante insomma..ma ogni anno ripropone la sua pur ottima forma, ma che non fa mai gridare al miracolo ai giudici che lo vedono sempre come quello che e' in attesa di fare il passo..insomma un atleta da vittorie di gare singole, ma non da mr.o.
                          freeman lo vedo rippato ma un po dimagrito, james come al solito da sopra e' enorme...ma le gambe e il panzone...chissa'..
                          heat..beh mostruoso se e' nella sua miglior forma..ma e' stretto...non e' un bb che potra' mai vincere..non puo' la ifbb portare a bandiera del bodybuilding uno che quando fa la compressione e' un parallelogramma..e lo dico a malincuore..perche' ha dei volumi e delle forme da fantascienza..e quando arriva in forma ha una qualita' che si sognano tutti (l'ironman e' roba da fuori di testa..), mi dispiace davvero per lui...e' fantastico vederlo...pero' sono certo che non lo cagheranno per le prime 3 posizioni (o forse per il gradino piu' basso ma non credo).
                          gli altri...henry come al solito..preparato...bello da vedere ma puntera' al 202 ovviamente..dove credo avra' pochi rivali (il giapponese lo vedo a mondezza..data l'ultima gara), melvin anthony sempre uguale..belle forme, plastico,ma non mi sembra abbia palesato una forma stratosferica ad AC, quindi la vedo difficile per lui fare meglio dell'anno scorso (dove ricordiamo c'erano svariate persone fuori forma...quindi ne ha approfittato).
                          badell mah..lo scorso anno fece lo sbruffone che si spoglio' alla conferenza e se ne ando' con la faccia sconsolata tipo l'omino della sala giochi quando perdevi il gettone a international karate,inoltre vedendo la (pessima) forma mostrata qualche week fa...mah e' vero che certe strategie fanno miracoli ma e' vero che e' piu' facile rovinare un ottima forma con un carb up errato (vedi jay 2007) piuttosto che migliorarsi in 5 settimane dopo altre 7 o 8 fatte a ***** (vedi elfe gare 2008 )
                          in definitiva...secondo me jay non sta benissimo (oh sono tutte impressioni del momento eh..puo' darsi che domani sono tutti al contrario..), e quest'anno se ne parlera' ancor piu' dello scorso anno del problema jay...pero' c'e' da dire che mancando martinez (il secondo per eccellenza) ci sara' un battaglione mostruoso per il podio.
                          a meno che i weider non si mettono mano alla coscienza e giudicano per come e' la realta'...e allora potrebbe essere una gara moooolto interessante.
                          ma dubito...sponsor docet.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Stincu
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2006
                            • 5167
                            • 172
                            • 136
                            • Send PM

Ragà, però non mi avete risposto, mi so perso parecchie pagine, quindi a che ora c'è la diretta e su quale sito si può vedere?

Commenta

• Damz
                              Banned
                              • May 2007
                              • 3575
                              • 311
                              • 808
                              • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                              bodybuilding.com(c'è il link nella pagina precedente) alle 3.30 di mattina sia sabato per il pregara che domenica per la gara
                              stincu dormi de più

Commenta

• Stincu
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2006
                                • 5167
                                • 172
                                • 136
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                                stincu dormi de più
                                damz, io ti ho riaggiunto ma tu non lo hai fatto, sei un verme. Comunque grazie

Commenta

Working...
                                X