per me invece è ok....sarò ingenuo magari ma jay quando è tirato ha sempre 2 spalloni da cartone animato
Mr.Olympia 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiomah.....ho visto dei protocolli consigliati sul web da palumbo e n è chemi piacciano molto.....preferisco chad nicols o altri...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggioconcordo.
Spalle moooolto dubbie.
Syntol?
Magari prodotti più evoluti....THE TEAM.....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiovince phil Heath!!
Nessuno ha delle sue foto?
Purtroppo non vincerà lui e per dinamiche di cui abbiam parlato +volte nel thread qui.............ma lo sa anche lui, che si "accontenterebbe" di stare cmq nella top 3 per quest'anno e la condizione in cui si vede.......
Foto recenti non ce ne sono e non mi son neanche sentito di chiedergliene....ragazzi è un momento delicato questo, e la caccia alle foto potrà avere frutti all'inizio del we Olympia......forse
Cmq sarò in contatto con gli USA questa settimana e week end compreso, se ci saran news le posterò come già fatto
Commenta
-
-
ciao dj,,scusami ma nn ho capito dei protocolli dei vari palumbo and compani...mi riesci a dire dive li posso trovare...perchè forse nn credo sia possibile parlrne qui..sorry but i 'am neofitasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao dj,,scusami ma nn ho capito dei protocolli dei vari palumbo and compani...mi riesci a dire dive li posso trovare...perchè forse nn credo sia possibile parlrne qui..sorry but i 'am neofita
erano cmq esempi....credo che nella realta vi sino notevoli differenzeDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
E' chiaro che nella realtà del singolo individuo i protocolli debbano variare....sì quelli a cui si riferisce Marco sono esempi.....che cmq possono dare alcuni spunti sulle linee che segue. Anche con lui ho avuto modo di scambiare qualche e-mails, ma dalle sue idee e da conoscenti che si son fatti seguire da lui......no, non mi ci trovo.......
Cmq questo è un thread riguardante l'Olympia ragazzi, dai, andiamo avanti col commentare l'evento e i personaggi......il "resto"....non è questa la sede opportuna.....
senza offese Filippo e nemmeno voglio tirarmela ok?
Cmq generalmente parlando Dave Palumbo segue una dieta a base di grassi e proteine, moooooolto povera di carbs (sono per lui un demonio del pre-gara in particolare).....da intendere una sorta di "metabolica" più evoluta e più salutistica in qualche modo diciamo, che può essere un buon metodo "sblocca plateau" o di inizio, oppure per alcuni soggetti particolarmente sensibili ai carbs (sì ce ne sono davvero), ma la difficoltà è:
dieta estremamente rigida-vincolante con solo UN cheat meal concesso al fine settimana che a mio avviso alla lunga diventa estremamente catabolica e "rallentante" il lavoro della tiroide. Alla fine (ho cercato di esser sintetico perchè non è questo il thread adatto) bisogna stare attenti a QUANDO e COME sarà la risposta di un organismo che da troppo tempo è stato senza carbs....quindi sistemi enzimatici-ormonali-metabolici alterati, ma in qke modo "funziona" per quell'estremo rigore.......e quì in gara si sballano tempi e risposte eccessive dell'insulina =risultato=gare rovinate con gente eccessivamente gonfia di ritenzione, accumulo di carbs a livello intestinale, o gente che va in forma in ritardo di giorni perchè "la ricarica non ha funzionato"..........
Scusatemi se ho evaso dall'argomento, ma date le richieste con una sintesi estrema ho cercato di spiegarvi, sperando di non avervi fatto confusione, qualcosa(ci sarebbe tanto da dire..........e sto mangiando al volo!!!) sui metodi alimentari di Palumbo che cmq prepara diversi personaggi famosi (vedi Freeman, Priest, Evan Centopani....)
Via torniamo al countdown!
Commenta
-
-
non c'è niente da fare vince anche quest'anno CutlerOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggioragazzi ma mediaset farà vedere mr.olympia quest'anno?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioNon è meglio freeman?
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta