If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
credo purtroppo vincerà ancora Cutler...rispetto per lui,
ma obbiettivemente è il mr olympia peggiore della storia come struttura e preparazione..
Io vedrei bene un wolf o un phil heat...sicuramente rincarnano
perfettamente l essere "extraterrestri perfetti"
credo purtroppo vincerà ancora Cutler...rispetto per lui,
ma obbiettivemente è il mr olympia peggiore della storia come struttura e preparazione..
Io vedrei bene un wolf o un phil heat...sicuramente rincarnano
perfettamente l essere "extraterrestri perfetti"
Visto che siamo tutti concordi nell'affermare che Cutler torna ad imporsi, vi giro la domanda, secondo voi chi sarà la più grande sorpresa di questo Olympia 2008?
Si accettano scommesse...
Visto che siamo tutti concordi nell'affermare che Cutler torna ad imporsi, vi giro la domanda, secondo voi chi sarà la più grande sorpresa di questo Olympia 2008?
phil heat
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Martinez non partecipa quest'anno...comunque sia gran atleta ma gli manca qualcosa per primeggiare,mi spiego...
Tutti i Mr.O hanno sempre esibito,oltre che un fisico completo,qualcosa di eccezionale..Arnold e Sergio hanno ridefinito i canoni rispetto i volumi dei decennio precedente al loro,Dorian volumi e qualità prima di allora mai visti,Coleman un alieno(volumi,qualità,tiraggio,linee e forme,basti pensare a glutei-gambe- bicipiti-schiena, come dice Enzino da extraterrestre)e Cutler volumi alla Coleman(in alcuni punti lo ha anche sorpassato)...Victor mi pare sia uno dei più completi,linea stupenda,muscoli tondi e pieni,volumi e tiraggio..ma quando è a fianco a Cutler si noto la diff di volume,a Dexter la qualità,a Wolf la linea/shape,a Heath le braccia scompaiono... spero che torni comunque il prima possibile perchè è un ottimo atleta e se migliora in qualche distretto potrebbe tranquillamente puntare al Sandow...
se martinez riesce a ritrovare la condizione con cui ha vinto il New York Pro del 2003, sarà difficile da battere. anche perchè ora ha acquistato quei 6/7 kg in più che lo rendono ponderalmente papabile per il titolo
Martinez non partecipa quest'anno...comunque sia gran atleta ma gli manca qualcosa per primeggiare,mi spiego...
Tutti i Mr.O hanno sempre esibito,oltre che un fisico completo,qualcosa di eccezionale..Arnold e Sergio hanno ridefinito i canoni rispetto i volumi dei decennio precedente al loro,Dorian volumi e qualità prima di allora mai visti,Coleman un alieno(volumi,qualità,tiraggio,linee e forme,basti pensare a glutei-gambe- bicipiti-schiena, come dice Enzino da extraterrestre)e Cutler volumi alla Coleman(in alcuni punti lo ha anche sorpassato)...Victor mi pare sia uno dei più completi,linea stupenda,muscoli tondi e pieni,volumi e tiraggio..ma quando è a fianco a Cutler si noto la diff di volume,a Dexter la qualità,a Wolf la linea/shape,a Heath le braccia scompaiono... spero che torni comunque il prima possibile perchè è un ottimo atleta e se migliora in qualche distretto potrebbe tranquillamente puntare al Sandow...
se ti riferisci al Coleman finito ti do ragione ma se parli dei suoi anni migliori (io li ho visti in persona) non ce n'era per nessuno.
Per alcuni punti intendo i volumi di alcune parti del corpo come ad esempio la schiena...Anche io ho visto Cutler dal vivo...Considera che Jay è anche più basso...
Per alcuni punti intendo i volumi di alcune parti del corpo come ad esempio la schiena...Anche io ho visto Cutler dal vivo...Considera che Jay è anche più basso...
mezzo, non scherzare dai....la schiena di coleman del 2003 non ha eguali e non ne avra per molto molto tempo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta