Zane ma che faccio fatica...non l'ho scritto io..pensavo l'aveste capito...si tratta delle interviste ufficiali pre Olympia...penso che Jay e Dexter sappiano meglio di chiunque altro le qualità degli avversari che hanno davanti...detto questo l'unica posa in cui Wolf è superiore a Phil è lat spread,nella quale solo Cutler riesce a batterlo...e io non posso che essere d'accordo con la loro linea di pensiero...
Mr.Olympia 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioZane ma che faccio fatica...non l'ho scritto io..pensavo l'aveste capito...si tratta delle interviste ufficiali pre Olympia...penso che Jay e Dexter sappiano meglio di chiunque altro le qualità degli avversari che hanno davanti...detto questo l'unica posa in cui Wolf è superiore a Phil è lat spread,nella quale solo Cutler riesce a batterlo...e io non posso che essere d'accordo con la loro linea di pensiero...
stavo scherzando..solo che stmane nnmi andava di stare li a tradurre
nn so tra wolf e phil..vedremo tra qlc sera
tutto bene roccia?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioOhi non vedo l'ora...a volte mi dimentico che manca meno di una settimana!
Per il resto tutto bene!Spetta che ci sentiamo in Under 23...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNEW Jay Cutler video - Muscular Development Forums
Non sono un suo fan ma non credo arriverà di meno che strepitoso....
P.s. ieri ho sentito Mark Dugdale, non c'entra niente con l'O quest'anno, ma è un peccato che non gareggi un testimonial di linea, eleganza e proporzioni del genere.
Ancora non sa quale sarà la sua prox gara, deve valutare e pianificare (ha altri lavori al di fuori del bb) ma spero che ritorni!!!E spero che venga in Italia magari il prox anno, ma non lo garantisce...in tal caso ve terrò aggiornati
YouTube - Mr. Olympia
a me sembra che deltoidi,trapezio pettorali e braccia siano molto + rotondi e separati di quanto siano stati in passato, un po' alla colaeman x intenderci,facendo le dovute proporzioni.
quello che mi sembra evidente è che le spalle siano diventate molto + belle da vedereThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
-
-
No è solo un effetto ottico dato dalla foto...anche se credo sia proprio Freeman(ottimo ma spesso manca la condizione) l'unico a tener testa al quartetto di testa...
Tra i primi 4/5 e il resto della banda c'è una bella differenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiolo posto in chiaro io :
YouTube - Mr. Olympia
a me sembra che deltoidi,trapezio pettorali e braccia siano molto + rotondi e separati di quanto siano stati in passato, un po' alla colaeman x intenderci,facendo le dovute proporzioni.
quello che mi sembra evidente è che le spalle siano diventate molto + belle da vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mezzo86 Visualizza Messaggiono è solo un effetto ottico dato dalla foto...anche se credo sia proprio freeman(ottimo ma spesso manca la condizione) l'unico a tener testa al quartetto di testa...
Tra i primi 4/5 e il resto della banda c'è una bella differenza...
A me fa incazzare ogni volta perche è un grande atleta e nn sa presentarsiDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggioquoto marco....ma con gli approcci di dave palumbo non è sempre facile azzeccare la condizione vincenteDottore in dietistica
Commenta
-
-
mah.....ho visto dei protocolli consigliati sul web da palumbo e n è chemi piacciano molto.....preferisco chad nicols o altriDottore in dietistica
Commenta
-
Commenta