If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Abbiamo conoscenze in comune che ci han permesso di incontrarci a Firenze dove ho passato un sabato mattina con lui al box di M&F dove tra l'altro gli traducevo alcune domande o lo spelling dei nomi per gli autografi. Da allora ci siam sentiti via e-mail e qke sms
ho capito..
Considerato che sono un suo fan riesci a mandarmi la sua dieta in massa che fa e la sua routine settimnale d'allenamento?
Fa aerobica che tu sappia?
Grazie mille a presto
Ho visto i titoli, ma sinceramente non ho avuto tempo di leggerli. Mi informerò appena ho due minuti liberi....cmq a me Romano è sempre stato simpatico e ho sostenuto la "sua causa" (la nostra) da sempre e l'ho fin scritto sull'articoletto che han pubblicato su me (sezione MD's family) questo mese su Muscolar Development
ALLORA, A TEMPO PERSO, MENTRE SBRIGAVO ALTRE FACCENDE, STASERA HO MANDATO UN MSG DI INCORAGGIAMENTO A PHIL HEAT E MI HA RISPOSTO QUASI SUBITO STAVOLTA DICENDOMI CHE DATA LA CONDIZIONE FORSE MAI RAGGIUNTA INSIEME AD UN ULTERIORE GUADAGNO IN VOLUME, SPERA TANTO DI ARRIVARE NEI 3...E' TESO E QUESTI ULTIMI GIORNI SPERA E PREGHERà CHE VADANO COME SI DEVE (tradotto)
p.s. anche questo l'ho salvato in memoria del cell...... la mia morosa sa da un po' che son bacato....
sai io nn so molto di john romano...che causa state sostenendo?
e poi in edicola dalle mie parti MD nn si trova
ma qual'è il tuo nick su MD?
ho capito..
Considerato che sono un suo fan riesci a mandarmi la sua dieta in massa che fa e la sua routine settimnale d'allenamento?
Fa aerobica che tu sappia?
Grazie mille a presto
Risposta molto complessa...per vari motivi vedo di sintetizzare:
Allenamento: quest'anno sta seguendo l' FST-7 (ideatore proprio il suo coach il mitico Hany Rambod)
Dieta in massa: dalle ultime gare la sua fase "bulk" segue una linea più precisa, evitando il tanto junk food passato ma incrementando semplicemente l'apporto di calorie "buone" con molto meno sgarri.
Poi è un grandissimo sostenitore della carne rossa specie nella fase di crescita. Carbs a basso indice glicemico generalmente durante la giornata e particolare attenzione ai pasti pre-post wo. Nulla di trascendentale, up&down calorici, cambio tipo di macros, ma di più non direi....... poi è troppo legata al tipo di soggetto (stiam parlando di un pro ai max livelli)........cmq spesso Hany ne ha parlato nei suoi columns di MD. Cmq ragazzi, azzo che mangiatore...............
Aerobica: ne abbiam parlato parecchio, sì ne fa anche in massa per mantenere una corretta efficienza cardio e poter mangiar di più senza un eccessivo accumulo (del resto come è la tendenza attuale dei pro ultimamente, mantenerla almeno ad un minimo)....fino ad arrivare al pre-gara dove la incrementa sempre di più (tanto stepmil e tappeto) tipo 2 SESSIONI AL Dì per un max di 45'! RIPETO, STIAM PARLANDO DI PHIL HEAT......pro ai max livelli........................
Queste ragazzi miei sono veramente le più recenti.
Ultima sua esibizione, a Boise, Idaho, venerdì scorso.........
Qui le opinioni si accavallano, i gusti son gusti cmq....
Buona giornata a tutti
ciao,
queste foto di Jay sono vecchie, quelle nuove sono qui, sono state fatte durante le riprese del suo nuovo video di allenamento e sono state scattate 2 settimane prima dell'Olympia 2008.
Allenamento: quest'anno sta seguendo l' FST-7 (ideatore proprio il suo coach il mitico Hany Rambod)
Dieta in massa: dalle ultime gare la sua fase "bulk" segue una linea più precisa, evitando il tanto junk food passato ma incrementando semplicemente l'apporto di calorie "buone" con molto meno sgarri.
Poi è un grandissimo sostenitore della carne rossa specie nella fase di crescita. Carbs a basso indice glicemico generalmente durante la giornata e particolare attenzione ai pasti pre-post wo. Nulla di trascendentale, up&down calorici, cambio tipo di macros, ma di più non direi....... poi è troppo legata al tipo di soggetto (stiam parlando di un pro ai max livelli)........cmq spesso Hany ne ha parlato nei suoi columns di MD. Cmq ragazzi, azzo che mangiatore...............
Aerobica: ne abbiam parlato parecchio, sì ne fa anche in massa per mantenere una corretta efficienza cardio e poter mangiar di più senza un eccessivo accumulo (del resto come è la tendenza attuale dei pro ultimamente, mantenerla almeno ad un minimo)....fino ad arrivare al pre-gara dove la incrementa sempre di più (tanto stepmil e tappeto) tipo 2 SESSIONI AL Dì per un max di 45'! RIPETO, STIAM PARLANDO DI PHIL HEAT......pro ai max livelli........................
Grazie mille gentilissimo.
Una cosa, che tipo di allenamento è FST-7?
Carbo comunque li tiene alti ed evita gli sgarri a quanto pare.
cosa intendi nella frase in neretto?
Bene, grazie
se conosci tutti questi pro sarebbe interessante sapere la loro dieta e allenamento nei dettagli..
Non per copiarli ovviamente però è una curisoità stimolante..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta