Mr.Olympia 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigluke
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 745
    • 34
    • 4
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Abbiamo conoscenze in comune che ci han permesso di incontrarci a Firenze dove ho passato un sabato mattina con lui al box di M&F dove tra l'altro gli traducevo alcune domande o lo spelling dei nomi per gli autografi. Da allora ci siam sentiti via e-mail e qke sms
    ho capito..
    Considerato che sono un suo fan riesci a mandarmi la sua dieta in massa che fa e la sua routine settimnale d'allenamento?
    Fa aerobica che tu sappia?
    Grazie mille a presto
    WWW.ATALANTANEWS.COM
    sigpic

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

e' ufficiale, si chiamerà "olympia showdown" under 202 e vi parteciperanno:

1. ray arde
      2. jason arntz
      3. curtis bryant
      4. eric castagnet
      5. charles dixon
      6. kevin english (da tener d'occhio)
      7. george farah
      8. david henry (a me piace molto e tiferò per lui)
      9. jaroslav horvath
      10. richard jackson
      11. james lewis (i pronostici lo danno vincente)
      12. jeffrey long
      13. roc shabazz
      14. nathan wosley
      15. body 80 ( se si presenta come gli anni scorsi tutte le fighe sono sue)
      :d:d
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• reg park
        vip BW user
        • Nov 2007
        • 4713
        • 282
        • 222
        • villanova di guidonia
        • Send PM

[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-5.jpg[/IMG]http://i74.photobucket.com/albums/i265/davemadmax6/boise3689.jpg

Queste ragazzi miei sono veramente le più recenti.
        Ultima sua esibizione, a Boise, Idaho, venerdì scorso.........

Qui le opinioni si accavallano, i gusti son gusti cmq....

Buona giornata a tutti
        io queste foto le ho viste circa un mese fa...nn sono recenti perche se cosi fosse addio sandow
        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• reg park
          vip BW user
          • Nov 2007
          • 4713
          • 282
          • 222
          • villanova di guidonia
          • Send PM

Ho visto i titoli, ma sinceramente non ho avuto tempo di leggerli. Mi informerò appena ho due minuti liberi....cmq a me Romano è sempre stato simpatico e ho sostenuto la "sua causa" (la nostra) da sempre e l'ho fin scritto sull'articoletto che han pubblicato su me (sezione MD's family) questo mese su Muscolar Development

ALLORA, A TEMPO PERSO, MENTRE SBRIGAVO ALTRE FACCENDE, STASERA HO MANDATO UN MSG DI INCORAGGIAMENTO A PHIL HEAT E MI HA RISPOSTO QUASI SUBITO STAVOLTA DICENDOMI CHE DATA LA CONDIZIONE FORSE MAI RAGGIUNTA INSIEME AD UN ULTERIORE GUADAGNO IN VOLUME, SPERA TANTO DI ARRIVARE NEI 3...E' TESO E QUESTI ULTIMI GIORNI SPERA E PREGHERà CHE VADANO COME SI DEVE (tradotto)

p.s. anche questo l'ho salvato in memoria del cell...... la mia morosa sa da un po' che son bacato....
          sai io nn so molto di john romano...che causa state sostenendo?
          e poi in edicola dalle mie parti MD nn si trova
          ma qual'è il tuo nick su MD?
          Dottore in dietistica

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
            ho capito..
            Considerato che sono un suo fan riesci a mandarmi la sua dieta in massa che fa e la sua routine settimnale d'allenamento?
            Fa aerobica che tu sappia?
            Grazie mille a presto
            Risposta molto complessa...per vari motivi vedo di sintetizzare:

Allenamento: quest'anno sta seguendo l' FST-7 (ideatore proprio il suo coach il mitico Hany Rambod)

Dieta in massa: dalle ultime gare la sua fase "bulk" segue una linea più precisa, evitando il tanto junk food passato ma incrementando semplicemente l'apporto di calorie "buone" con molto meno sgarri.
            Poi è un grandissimo sostenitore della carne rossa specie nella fase di crescita. Carbs a basso indice glicemico generalmente durante la giornata e particolare attenzione ai pasti pre-post wo. Nulla di trascendentale, up&down calorici, cambio tipo di macros, ma di più non direi....... poi è troppo legata al tipo di soggetto (stiam parlando di un pro ai max livelli)........cmq spesso Hany ne ha parlato nei suoi columns di MD. Cmq ragazzi, azzo che mangiatore...............

Aerobica: ne abbiam parlato parecchio, sì ne fa anche in massa per mantenere una corretta efficienza cardio e poter mangiar di più senza un eccessivo accumulo (del resto come è la tendenza attuale dei pro ultimamente, mantenerla almeno ad un minimo)....fino ad arrivare al pre-gara dove la incrementa sempre di più (tanto stepmil e tappeto) tipo 2 SESSIONI AL Dì per un max di 45'! RIPETO, STIAM PARLANDO DI PHIL HEAT......pro ai max livelli........................

Commenta

• underbody
              Banned
              • Apr 2005
              • 418
              • 13
              • 5
              • Send PM

[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-5.jpg[/IMG]http://i74.photobucket.com/albums/i265/davemadmax6/boise3689.jpg

Queste ragazzi miei sono veramente le più recenti.
              Ultima sua esibizione, a Boise, Idaho, venerdì scorso.........

Qui le opinioni si accavallano, i gusti son gusti cmq....

Buona giornata a tutti
              ciao,
              queste foto di Jay sono vecchie, quelle nuove sono qui, sono state fatte durante le riprese del suo nuovo video di allenamento e sono state scattate 2 settimane prima dell'Olympia 2008.

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                io queste foto le ho viste circa un mese fa...nn sono recenti perche se cosi fosse addio sandow
                Dovrebbero essere recenti dalla fonte che le ha pubbilcate.....c'è da fidarsi...

Lo stesso Mark (Dudgale) l'altro pro che sento, ha detto che vedendolo ne è rimasto ancora allucinato........

Commenta

• underbody
                  Banned
                  • Apr 2005
                  • 418
                  • 13
                  • 5
                  • Send PM

Allenamento: quest'anno sta seguendo l' FST-7 (ideatore proprio il suo coach il mitico Hany Rambod)

Dieta in massa: dalle ultime gare la sua fase "bulk" segue una linea più precisa, evitando il tanto junk food passato ma incrementando semplicemente l'apporto di calorie "buone" con molto meno sgarri.
                  Poi è un grandissimo sostenitore della carne rossa specie nella fase di crescita. Carbs a basso indice glicemico generalmente durante la giornata e particolare attenzione ai pasti pre-post wo. Nulla di trascendentale, up&down calorici, cambio tipo di macros, ma di più non direi....... poi è troppo legata al tipo di soggetto (stiam parlando di un pro ai max livelli)........cmq spesso Hany ne ha parlato nei suoi columns di MD. Cmq ragazzi, azzo che mangiatore...............

Aerobica: ne abbiam parlato parecchio, sì ne fa anche in massa per mantenere una corretta efficienza cardio e poter mangiar di più senza un eccessivo accumulo (del resto come è la tendenza attuale dei pro ultimamente, mantenerla almeno ad un minimo)....fino ad arrivare al pre-gara dove la incrementa sempre di più (tanto stepmil e tappeto) tipo 2 SESSIONI AL Dì per un max di 45'! RIPETO, STIAM PARLANDO DI PHIL HEAT......pro ai max livelli........................

scusa, dove trovi MD?
                  lo vendono anche in Italia?

Commenta

• bigluke
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2008
                    • 745
                    • 34
                    • 4
                    • Send PM

Grazie mille gentilissimo.
                    Una cosa, che tipo di allenamento è FST-7?
                    Carbo comunque li tiene alti ed evita gli sgarri a quanto pare.
                    cosa intendi nella frase in neretto?
                    Bene, grazie
                    Last edited by bigluke; 19-09-2008, 14:03:56.
                    WWW.ATALANTANEWS.COM
                    sigpic

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                      sai io nn so molto di john romano...che causa state sostenendo?
                      e poi in edicola dalle mie parti MD nn si trova
                      ma qual'è il tuo nick su MD?
                      La causa di un body building meno bistrattato dai media e in generale dalla gente che sembra spesso vedere solo quello come sport da attaccare.

Spesso non arriva in Italia, è vero, cmq lo puoi scaricare ora da internet. Fai un giro sul sito di MD, c'è il numero di ottobre

Su MD mi trovi spessissimo e il mio nick.........beh ci vuol poco a trovarmi

Commenta

• reg park
                        vip BW user
                        • Nov 2007
                        • 4713
                        • 282
                        • 222
                        • villanova di guidonia
                        • Send PM

Dovrebbero essere recenti dalla fonte che le ha pubbilcate.....c'è da fidarsi...

Lo stesso Mark (Dudgale) l'altro pro che sento, ha detto che vedendolo ne è rimasto ancora allucinato........
                        ti assicuro che sono vecchie.....cmq fai i complimento a dugdale..uno dei miei pro preferiti
                        Dottore in dietistica

Commenta

• reg park
                          vip BW user
                          • Nov 2007
                          • 4713
                          • 282
                          • 222
                          • villanova di guidonia
                          • Send PM

La causa di un body building meno bistrattato dai media e in generale dalla gente che sembra spesso vedere solo quello come sport da attaccare.

Spesso non arriva in Italia, è vero, cmq lo puoi scaricare ora da internet. Fai un giro sul sito di MD, c'è il numero di ottobre

Su MD mi trovi spessissimo e il mio nick.........beh ci vuol poco a trovarmi
                          ok mi impegnerò allora
                          Dottore in dietistica

Commenta

• underbody
                            Banned
                            • Apr 2005
                            • 418
                            • 13
                            • 5
                            • Send PM

Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
                            lo faranno in diretta via internet anche quest'anno??

Si, anche quest'anno ci sarà la diretta via web del Mr. Olympia
                            ecco il link

Bodybuilding.com - Bodybuilding Contests - 2008 Olympia Main Page.

Commenta

• bigluke
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2008
                              • 745
                              • 34
                              • 4
                              • Send PM

se conosci tutti questi pro sarebbe interessante sapere la loro dieta e allenamento nei dettagli..
                              Non per copiarli ovviamente però è una curisoità stimolante..
                              WWW.ATALANTANEWS.COM
                              sigpic

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

nn rieco a valutare bene dalle foto in allenamento , sicuramenter è un armadio
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X