If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La scelta è sicuramente discutibile Filippo,e sicuramene ne sentiremo tante poi....
Da come sembra dalle ultime gare, Henry sta tornando affilato come al suo standard iniziale, e le conoscenze in comune me lo danno per parecchio in forma.......
La scelta è sicuramente discutibile Filippo,e sicuramene ne sentiremo tante poi....
Da come sembra dalle ultime gare, Henry sta tornando affilato come al suo standard iniziale, e le conoscenze in comune me lo danno per parecchio in forma.......
henry che se ne dica è l'atleta con le forme muscolari migliori...gli si avvicinava il vecchio melvin ..quindi speriamo bene..
sai perchè nn sono convinto di qst..perch vari motivi:
si relega ad una posizione subalterna (alcuni) atleti leggeri che cmq potrebbero dire la loro nella categoria superiore
si portano sul palco dell'olympia troppi atleti
si asseconda l'opinione comune( in modo sbagliato però IMHO)che nn vuole più gli dei dell'olympia nell' immaginario di veri supereroi..ma di camion con addome dilatato...possiamo condividere o no tale opinione ma per avvicinare di più l'olympia alla gente( ossimoro per mia opinione, ma nn per alcuni importanti sponsor)basterebbe cambiare di poco i canoni e relegare al primo posto dexter...
E' sempre più forte lo scontro JAY vs DENNIS, il detentore che dovrà presentarsi degno e superiore contro in nuovo fantastico tedesco, scontro tra biondi!
Poi sotto è forte la pressione tra DEX vs PHIL, entrambi si presenteranno con una condizione grandiosa (dovrebbero!) e con più volume e lbs in più.
Scritto da Phil al sottoscritto e sentito dall'intervista a Joe McNeil (coach di Dex)
orribile la scelta di dividere in due categorie l'olympia....ma quindi il vincente nella cat superiore alle 101 con il vincente nella cat inferiore alle 101 alla fine fanno l'assoluto per decretare il vincitore dell'olympia o ci saranno due mr olympia in carica? a sto punto era piu bello il challenge round scusate!
ma anche quast'anno lo mandano in diretta su bodybuilding.com dr.j.?
Ci siam scritti una decina di giorni fa (quando l'avevo postato) e ho mandato un'email un paio di gg fa, ora attendo ma come mi aveva già detto è preso da mille fronti ora. Male che vada, dato che spendo già "poco" di tel tento di chiamarlo...o cmq ho chi mi può dare aggiornamenti in tempo reale....
orribile la scelta di dividere in due categorie l'olympia....ma quindi il vincente nella cat superiore alle 101 con il vincente nella cat inferiore alle 101 alla fine fanno l'assoluto per decretare il vincitore dell'olympia o ci saranno due mr olympia in carica? a sto punto era piu bello il challenge round scusate!
ma anche quast'anno lo mandano in diretta su bodybuilding.com dr.j.?
Sì, non la godo neanche io 'sta trovata.....vabbè, vediamo...
Cmq sì dovrebbe esserci il solito webcasting del week end su bb.com, ma già se andate su alcuni forums, c'è chi posta foto quasi in tempo reale
Ci siam scritti una decina di giorni fa (quando l'avevo postato) e ho mandato un'email un paio di gg fa, ora attendo ma come mi aveva già detto è preso da mille fronti ora. Male che vada, dato che spendo già "poco" di tel tento di chiamarlo...o cmq ho chi mi può dare aggiornamenti in tempo reale....
Abbiamo conoscenze in comune che ci han permesso di incontrarci a Firenze dove ho passato un sabato mattina con lui al box di M&F dove tra l'altro gli traducevo alcune domande o lo spelling dei nomi per gli autografi. Da allora ci siam sentiti via e-mail e qke sms
Abbiamo conoscenze in comune che ci han permesso di incontrarci a Firenze dove ho passato un sabato mattina con lui al box di M&F dove tra l'altro gli traducevo alcune domande o lo spelling dei nomi per gli autografi. Da allora ci siam sentiti via e-mail e qke sms
ho fatto un giro sui forum americani ed ho notato un po di astio tra john romano e king kamali...dato il mio pessimo inglese nn ho ben capito camali perchè vorrebbe rovinare la carriera a john...tu chai capito qualcosa dottò?
Ho visto i titoli, ma sinceramente non ho avuto tempo di leggerli. Mi informerò appena ho due minuti liberi....cmq a me Romano è sempre stato simpatico e ho sostenuto la "sua causa" (la nostra) da sempre e l'ho fin scritto sull'articoletto che han pubblicato su me (sezione MD's family) questo mese su Muscolar Development
ALLORA, A TEMPO PERSO, MENTRE SBRIGAVO ALTRE FACCENDE, STASERA HO MANDATO UN MSG DI INCORAGGIAMENTO A PHIL HEAT E MI HA RISPOSTO QUASI SUBITO STAVOLTA DICENDOMI CHE DATA LA CONDIZIONE FORSE MAI RAGGIUNTA INSIEME AD UN ULTERIORE GUADAGNO IN VOLUME, SPERA TANTO DI ARRIVARE NEI 3...E' TESO E QUESTI ULTIMI GIORNI SPERA E PREGHERà CHE VADANO COME SI DEVE (tradotto)
p.s. anche questo l'ho salvato in memoria del cell...... la mia morosa sa da un po' che son bacato....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta