apparte la schiena wolf mi sembra quasi al top
Mr.Olympia 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocmq qst è proprio un 'olympia molto strana...mi voglio sbagliare ma pesno che sia un sandow poco entusiasmante e di cambio generazionale
Aggiungo solo che Cutler non sembra raccogliere quei consensi che riuscivano a Yates e Coleman, sembra, il suo, un regno "dimezzato", e lui un re di transizione;
Non credo gli riuscirà d'infilare l'incredibile serie di Sandow dei suoi predecessori....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuoto.
Aggiungo solo che Cutler non sembra raccogliere quei consensi che riuscivano a Yates e Coleman, sembra, il suo, un regno "dimezzato", e lui un re di transizione;
Non credo gli riuscirà d'infilare l'incredibile serie di Sandow dei suoi predecessori.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioqst nn credo dipensda da lui...il quale può tenere quella forma ed anche migliorarla..per alcuni anni..ma dai suoi avversari...heath e wolf su tutti...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiome la puoi spiegare qst?
dai cmq scherzavohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma che ne so...proprio guardandolo con quel colorito pallidissimo non mi ispira
dai cmq scherzavo
cmq sinceramente nn sò dire se sia migliorato molto dall'anno passato...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocapito
cmq sinceramente nn sò dire se sia migliorato molto dall'anno passato...
braccia e gambe sono lievitatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh se vai a vedere le foto dello scorso anno in questo stesso periodo, ti accorgi che è più grosso praticamente in ogni distretto..
braccia e gambe sono lievitatesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioinfatti il mio discorso verteva più sulle proporzioni...nn mi sembra ancora da mister olympia
la schiena continua ad essere inferiore al resto almeno giudicando queste foto e quelle reperibili sul web
vedo benissimo d.jackson, invece..oltre cutler ovviamentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono no sono daccordo...
la schiena continua ad essere inferiore al resto almeno giudicando queste foto e quelle reperibili sul web
vedo benissimo d.jackson, invece..oltre cutler ovviamente
dexter è una incognita...io lo vedrei anche mister olympia sinceramente, specialmente in qst periodo di transizione...ha pur sempre 3 arnold all'attivo.. vedremo se avrà preso 2/3 kili con una definizione da lama...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggioovvio...anche se sarebbe bello un colpo di scena(ti ho mandato il mio contatto nelle reps)
Mi fa piacere vedere che la popolazione di bb italiani giovani è così appassionata
Il Doc dice:[/quote]
ronnie_1985@hotmail.it
questo è il mio contatto msn ora nn ci dovrebbero essere problemi...speroDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
si ma il pettorale sinistro cos'ha?eppure nn sembra strappato come mai è cosi calato rispetto al destro.....bo.....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosi ma il pettorale sinistro cos'ha?eppure nn sembra strappato come mai è cosi calato rispetto al destro.....bo.....
Commenta
-
Commenta