raga mi dite dove si svolgono e per quano sono previste delle gare natural? grazie mille
gare natural
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggioraga mi dite dove si svolgono e per quano sono previste delle gare natural? grazie mille
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSe sei interessato all'anno in corso ci saranno circa ad ottobre la sel.mondiali AINBB per la quale non è richiesta alcuna qualifica...cmq sia le federazioni in Italia che organizzano gare natural sono Ainbb e Fibbn...dai un'occhiata ai siti!Ciao...
Commenta
-
-
ma ha mai organizzato competizioni?sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggioraga mi dite dove si svolgono e per quano sono previste delle gare natural? grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IVENDICATORI Visualizza Messaggioma perchè esistono gare dove si è sicuri che partecipano solo natural?
e ci aggiungo anche un.... Temo.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IVENDICATORI Visualizza Messaggioma perchè esistono gare dove si è sicuri che partecipano solo natural?Amo le donne BB HARD!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flavius Visualizza MessaggioNBFI 10 ottobre 2009 campionato italiano!chi partecipa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiola certezza non si avrà mai....
e ci aggiungo anche un.... Temo.
Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
A tal proposito la FIPCF(federazione alla quale sono affiliato)organizza una sola gara l'anno(il criterium nazionale di sviluppo muscolare) totlmente natural.purtroppo si tratta di una sola gara annuale,un po' poco per chi volesse gareggiare piu' frequantemente.......sigpic
Commenta
-
-
sarebbe fantastico se qualcuno(magari qualche appassionato del forum con esperienza)organizzasse periodicamente delle gare open,senza vincoli di federazione,totlmente natural..........per il puro gusto di confrontarsi e mettersi alla prova tra pari livello.voi ke ne pensate?sigpic
Commenta
-
-
Che il problema sarebbe sempre lo stesso: garantire l'effettiva naturalità degli atleti.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta