Che tristezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peter Pan
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 1010
    • 46
    • 17
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jettator Visualizza Messaggio
    @Dule...

Io nn giudico le tue parole, sia xche nn ti conosco, sia xche nn me ne frega niente...ma davanti a certe cose...ci vogliono delle dimostrazioni!

Nn so se sn stato chiaro...

Altra cosa...le doPPie!
    veramente no, non sei molto chiaro, scusami. Cosa intendi per dimostrazioni? Da parte di chi? E a chi?
    Di Dule? So chi è, e non dice cose false.
    Di Coleman? E' pagato per le sue esibizioni. Tu, se mai un giorno riuscissi a vincere un decimo di quello che ha vinto lui, non faresti lo stesso?

per le doppie: Dule è straniero, parla e scrive fin troppo bene la nostra lingua

mi piacerebbe poi leggere interventi più sereni e pacati, e anche educati...

Commenta

• Jettator
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 111
      • 43
      • 5
      • bodybuilding.forumlandia.net/
      • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
      veramente no, non sei molto chiaro, scusami. Cosa intendi per dimostrazioni? Da parte di chi? E a chi?
      Di Coleman? E' pagato per le sue esibizioni. Tu, se mai un giorno riuscissi a vincere un decimo di quello che ha vinto lui, non faresti lo stesso?

per le doppie: Dule è straniero, parla e scrive fin troppo bene la nostra lingua

Parlo delle foto, pure io potrei dire di conoscere Coleman...

Poi lo conosci di persona? mah...

Ma di che parli? Esibizioni?
      Un grande si farebbe mai inculare x soldi? ma smettila va...

Nn sapevo che Dule fosse straniero...e cmq ha la lingua, e può rispondere da solo.

Cmq mi scuso cn lui, nn xche lo hai detto tu, ma xche lo voglio fare io...
      http://bodybuilding.forumlandia.net/

Commenta

• HugeArms
        Vip BW User
        • Jan 2002
        • 2342
        • 44
        • 0
        • Send PM

Parlo delle foto, pure io potrei dire di conoscere Coleman...

Poi lo conosci di persona? mah...

Ma di che parli? Esibizioni?
        Un grande si farebbe mai inculare x soldi? ma smettila va...

Nn sapevo che Dule fosse straniero...e cmq ha la lingua, e può rispondere da solo.

Cmq mi scuso cn lui, nn xche lo hai detto tu, ma xche lo voglio fare io...
        ce ne corre di differenza tra farsi inculare e esibirsi...
        LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Gold's Gym (California)
          • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
          Matt10

Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Peter Pan
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 1010
            • 46
            • 17
            • Roma
            • Send PM

ma smettila va...
            molto volentieri, come rifiutare un invito così gentile...

solo un pensiero: un forum è un mezzo di comunicazione e di scambio, non un ring. Persone come me o Dule che fanno questo sport da più di vent'anni possono contribuire in questo scambio di idee ed esperienze.

Dicendomi di smetterla, chi ha perso un'occasione, forse, sei tu...

cordialmente

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Io dico solo che vedere Ron o Kevin. .prestarsi a esibizioni penose o peggio( come nel caso di Kevin. .) umilianti e immorali. . fa male.
              Perche' li abbiamo troppo amati e assunti a miti. . .e il troppo amore si sa. . .non ripaga mai. .

comunque onore a loro per cio' che hanno rappresentato un tempo nel mondo degli Dei. . .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Peter Pan
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 1010
                • 46
                • 17
                • Roma
                • Send PM

Ciao Master
                mi è spiaciuto più per Levrone che per Coleman (per altro in altre foto di recenti esibizioni ho visto meglio che non in quel video).

Però siamo strani noi italiani, anzi noi culturisti: Coleman sta fuori forma e allora è meglio che non si faccia più vedere

Maradona ciccio, ex tossico, imbolsito, viene pagato dalla Rai per andare a fare "Ballando sotto le stelle"... ricordi?

Siamo proprio strani... e incoerenti...

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Ciao Master
                  mi è spiaciuto più per Levrone che per Coleman (per altro in altre foto di recenti esibizioni ho visto meglio che non in quel video).

Però siamo strani noi italiani, anzi noi culturisti: Coleman sta fuori forma e allora è meglio che non si faccia più vedere

Maradona ciccio, ex tossico, imbolsito, viene pagato dalla Rai per andare a fare "Ballando sotto le stelle"... ricordi?

Lo so..ma non credo che cio' che rappresentava maradona per i fans del calcio, sia quello che Ron rappresentava per noi BB. .sono filosofie diverse. . .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

Ciao Master

Io maradona l'avrei abbattuto molto tempo fa, non gli avrei mai concesso tutte quelle migliaia di possibilità che gli sono state date....

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

si lo avevo già visto questo video...
                      che dire il suo fisico è nel declino assoluto e chissà dove lo porterà...
                      mi dispiace per lui
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jettator
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 111
                        • 43
                        • 5
                        • bodybuilding.forumlandia.net/
                        • Send PM

solo un pensiero: un forum è un mezzo di comunicazione e di scambio, non un ring. Persone come me o Dule che fanno questo sport da più di vent'anni possono contribuire in questo scambio di idee ed esperienze.

cordialmente

Nessuno mette in dubbio la tua esperienza e la tua utilità sul forum, ma se nn vuoi essere "attaccato", evita commenti che, come ben sai, potrebbero far girare le balle a qualcuno...

Altra cosa...io nn ho 20 anni di esperienza nel bb, ma cmq ne ho 16 di arti marziali e qualcuno di bb, quindi a conti fatti...hai fatto lo stesso errore mio, sottovalutando la xsona che hai di fronte...

Cmq stiamo sereni...

Tornando al discorso, Stiamo parlando di gente che x chissa quanti anni, oltre ad allenarsi in maniera assurda, si è riempita di roba.

Ora, nn x andare contro nessuno, ma cosa vi aspettavate?

è ovvio che si cede...succede ai calciatori, succede ai tennisti...succede ai bbuilder!

Solo che se un calciatore torna a farsi vedere, anche in forma pietosa, viene apprezzato x ciò che è STATO, noi bbuilders, se vediamo il nosrto mito diventare ciccione o sformarsi, lo critichiamo....ma è ovvio...cm ha detto Master, abbiamo modi diversi di pensare!
                        http://bodybuilding.forumlandia.net/

Commenta

• Joe GILLIAM
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 2884
                          • 376
                          • 408
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dule Visualizza Messaggio
                          Ragazzi non ho capito il discorso,

forse qualcuno anche mi conosce, ma non importa. Amico con Ronnie dal 1993, amico con Lee Haney dal 1999, amico con Milos Sarcev da sempre, e molti altri PRO E NON PRO - c'e qualcosa che non e' chiaro?

Amico con quasi tutti i migliori culturisti Italiani , perche no ?

Sono un culturista da 20 anni, e rispeto tutti - ma non si puo dire di voi che conoscete la parola RISPETTO.

Comunque continuate con il discorso campioni......
                          madonna....è un culturista e merita rispetto,secondo me,rispetto le opinioni di tutti,ma ragazzi miei parlate di un 8 volte mr olympia..
                          se sputiamo merda noi che facciamo questo sport...non ci lamentiamo se dopo l'opinione pubblica è pessima su di voi.
                          quando nel 2002 dicevano che era finito,è ritornato l'anno dopo con 20 kg di muscoli in piu e piu tirato.cosa che ancora nessuno si spiega come ha fatto.
                          il solo pensare ai problemi che ha e si allena,è gia un esempio per tutti voi,certo adesso non è piu quello di prima,ha 44 ANNI,non so se mi spiego...
                          a me dimostra che è un vincente a voi dimostra che invece si deve rinchiudere..
                          opinioni diverse..intanto ancora lo pagano per farsi vedere...quindi è e rimarra il numero 1.
                          saluti

cordialmente
                          Quoto tutto

Autocensuro i commenti ad personam che avrei voluto fare ad alcuni

Commenta

• six00
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 4155
                            • 140
                            • 59
                            • Send PM

huge ma tu che ti esibisci, se un giorno dovressi avere gli stessi problemi che ha ronnie ora ti presenteresti su un palco? a farti fischiare perchè non riesci a tenere una posa decente e devi saltellare per non dare nell'occhio?

il rispetto coleman se lo merita tutto, la sua tenacia e la sua forza di volontà l'ha già dimostrata in passato e i suoi fan lo sanno (master per primo)

questa sua esibizione in questo stato di forma dimostra che forse è lui a non avere rispetto per loro, è una semplice questione di soldi e sponsor.

ha 44 anni e non è lo stesso di prima ma nessuno gli vieta di stare via un pò di tempo, il giusto che serve a risolvere i suoi problemi.
                            se poi i rpbolemi rimangono, ci si mette una pietra sopra ma non si sale su un palco per ridicolizzarsi davanti a quei fan che tanto ti hanno dato negli anni, si ammette la verità e basta.

Commenta

• Silvester
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2001
                              • 3558
                              • 47
                              • 32
                              • nord italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                              huge ma tu che ti esibisci, se un giorno dovressi avere gli stessi problemi che ha ronnie ora ti presenteresti su un palco? a farti fischiare perchè non riesci a tenere una posa decente e devi saltellare per non dare nell'occhio?

il rispetto coleman se lo merita tutto, la sua tenacia e la sua forza di volontà l'ha già dimostrata in passato e i suoi fan lo sanno (master per primo)

questa sua esibizione in questo stato di forma dimostra che forse è lui a non avere rispetto per loro, è una semplice questione di soldi e sponsor.

ha 44 anni e non è lo stesso di prima ma nessuno gli vieta di stare via un pò di tempo, il giusto che serve a risolvere i suoi problemi.
                              se poi i rpbolemi rimangono, ci si mette una pietra sopra ma non si sale su un palco per ridicolizzarsi davanti a quei fan che tanto ti hanno dato negli anni, si ammette la verità e basta.
                              Con tutto il rispetto che ho(ed è tanto)verso huge....non ci azzecca niente con coleman quindi se lui(huge)salisse a esibirsi sfondato e grasso certo che lo fischierebbero.....ma in America esiste il "rispetto" e a coleman non lo fischia nessuno anzio la apprezzano per ciò che è stato e per l'uomo di spettacolo da palco che è...fa sempre impazzire il pubblico anche in quelle condizioni....come già stato detto siamo noi italiani che sappiamo solo criticare....e poi ripeto per l'ennesima volta ronnie vive con il bb è il suo lavoro quindi fin che lo pagano lo fa....come vivrebbe senò?

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                                Con tutto il rispetto che ho(ed è tanto)verso huge....non ci azzecca niente con coleman quindi se lui(huge)salisse a esibirsi sfondato e grasso certo che lo fischierebbero.....ma in America esiste il "rispetto" e a coleman non lo fischia nessuno anzio la apprezzano per ciò che è stato e per l'uomo di spettacolo da palco che è...fa sempre impazzire il pubblico anche in quelle condizioni....come già stato detto siamo noi italiani che sappiamo solo criticare....e poi ripeto per l'ennesima volta ronnie vive con il bb è il suo lavoro quindi fin che lo pagano lo fa....come vivrebbe senò?
                                beh credo che soldi da parte ne abbia messi in questi anni
                                potrebbe evitare tutto ciò per lasciare un ricordo diverso di se
                                un pò come il grande baresi...si ritirò quando era ancora un grande
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X