Che tristezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    bhe se va cosi arriva ultimo..anche se si chiama Coleman
    rispetto si, è stato un campionissimo, fors eil nome piu' grande del BB.ma è finito...
    meglio ritirarsi con gloria..che lasciare un ricordo del genere e continuare
    cmq onore a lui
    Quoto, non è che se partecipasse Schwarzenegger solo perché "E' ARNOLD!!!" potrebbe vincere contro gente più giovane e più gradevole di lui...

Commenta

• underbody
      Banned
      • Apr 2005
      • 418
      • 13
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Quoto, non è che se partecipasse Schwarzenegger solo perché "E' ARNOLD!!!" potrebbe vincere contro gente più giovane e più gradevole di lui...
      quoto.

Commenta

• naoto
        cavaliere prolisso
        • Feb 2005
        • 5375
        • 970
        • 529
        • roma
        • Send PM

Bisogna anche pensare che in questa disciplina a quei livelli si tratta anche di mantenere contratti con sponsor e quant'altro.

Non riesco neanche ad intuire tutto il giro di soldi che sta dietro ad ogni apparizione di big ron...
        Last edited by naoto; 04-07-2008, 17:09:58.
        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• underbody
          Banned
          • Apr 2005
          • 418
          • 13
          • 5
          • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
          bhe se va cosi arriva ultimo..anche se si chiama Coleman
          rispetto si, è stato un campionissimo, fors eil nome piu' grande del BB.ma è finito...
          meglio ritirarsi con gloria..che lasciare un ricordo del genere e continuare
          cmq onore a lui
          quello che ho scritto, l'ho trovato in rete. non so se poi veramente Ronnie tornerà o se è solo una trovata pubblicitaria.

Cmq, anch'io la penso così... meglio ritirarsi con gloria, come aveva fatto anche Dorian Yates.

Commenta

• luca%MG
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 616
            • 85
            • 58
            • VENETO
            • Send PM

Originariamente Scritto da dule Visualizza Messaggio
            Ronnie e sempre con Lee Haney miglior culturista del mondo di tutti tempi, allora PERCHE NON RISPETARLO. Ha i muscoli strapati ( e questo non voleva neanche lui pero e sucesso..., e poi ha soferto lui stesso piu di voi per questo ), ma e sempre grande campione e un grande ambasador di nostro sport. E mio amico e una grande persona , mi dispiace veramente leggere le stronzate.

Ragazzi, rispeto.

amico?

o xke ti ha detto ciao x caso è tuo amico?
            sigpic

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
              Can't be touched
              • Apr 2007
              • 24267
              • 757
              • 1,279
              • Gold's Gym (California)
              • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Bisogna anche pensare che in questa disciplina a quei livelli si tratta anche di mantenere contratti con sponsor e quant'altro.

Non riesco neanche ad intuire tutto il giro di soldi che sta dietro ad ogni apparizione di big ron...
              Questo è vero,ma credo ke Big Ron abbia abbastanza liquidità per vivere di rendita,nn ha bisogno di fare queste apparizioni per racimolare due soldi in più,inoltre con tutti gli integratori ke può sponsorizzare anke nn gareggiando più può fare a meno di fare queste esibizioni in pubblico,la maggior parte della gente lo vuole ricordare cme colui ke ha vinto 8 Mr.O,colui ke è riuscito a vincere mostrandosi muscolarmente superiore a tutti gli altri contendenti,fare vedere il suo fisico in queste condizioni nn ha senso,nn deve più dimostrare niente a nessuno,è stato un grandissimo del bb mondiale,ora si è ritirato,basta fare queste apparizioni infelici
              Matt10

Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Dule è un culturista sloveno, è molto probabile che lui e Ronnie si conoscano. d'altronde anche il mio istruttore lo ha conosciuto di persona essendo che si allenava in America... certo forse "amico" è una parola grossa

Commenta

• Matt10
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 9016
                  • 895
                  • 1,333
                  • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  Questo è vero,ma credo ke Big Ron abbia abbastanza liquidità per vivere di rendita,nn ha bisogno di fare queste apparizioni per racimolare due soldi in più,inoltre con tutti gli integratori ke può sponsorizzare anke nn gareggiando più può fare a meno di fare queste esibizioni in pubblico,la maggior parte della gente lo vuole ricordare cme colui ke ha vinto 8 Mr.O,colui ke è riuscito a vincere mostrandosi muscolarmente superiore a tutti gli altri contendenti,fare vedere il suo fisico in queste condizioni nn ha senso,nn deve più dimostrare niente a nessuno,è stato un grandissimo del bb mondiale,ora si è ritirato,basta fare queste apparizioni infelici
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• dule
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 154
                    • 3
                    • 0
                    • Capodistria
                    • Send PM

Ragazzi non ho capito il discorso,

forse qualcuno anche mi conosce, ma non importa. Amico con Ronnie dal 1993, amico con Lee Haney dal 1999, amico con Milos Sarcev da sempre, e molti altri PRO E NON PRO - c'e qualcosa che non e' chiaro?

Amico con quasi tutti i migliori culturisti Italiani , perche no ?

Sono un culturista da 20 anni, e rispeto tutti - ma non si puo dire di voi che conoscete la parola RISPETTO.

Comunque continuate con il discorso campioni......

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

dule lascia perdere, non sanno chi sei, qua di caxxoni e conta balle ce ne sono tanti e qualcuno ha forse pensato tu fossi uno di qsti

d'altronde non è da tutti no?

Commenta

• Silvester
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 3558
                        • 47
                        • 32
                        • nord italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dule Visualizza Messaggio
                        Ragazzi non ho capito il discorso,

forse qualcuno anche mi conosce, ma non importa. Amico con Ronnie dal 1993, amico con Lee Haney dal 1999, amico con Milos Sarcev da sempre, e molti altri PRO E NON PRO - c'e qualcosa che non e' chiaro?

Amico con quasi tutti i migliori culturisti Italiani , perche no ?

Sono un culturista da 20 anni, e rispeto tutti - ma non si puo dire di voi che conoscete la parola RISPETTO.

Comunque continuate con il discorso campioni......
                        mmmmmm.....sarei curioso di sapere se ci conosciamo.....cmq ti quoto in tutto e x tutto

Commenta

• Jettator
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 111
                          • 43
                          • 5
                          • bodybuilding.forumlandia.net/
                          • Send PM

Ma io nn capisco xche continua a fare uscite pubbliche...che bisogno ne ha?

Io avrei fatto come detto da Criss...un ritiro glorioso!
                          http://bodybuilding.forumlandia.net/

Commenta

• Jettator
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 111
                            • 43
                            • 5
                            • bodybuilding.forumlandia.net/
                            • Send PM

@Dule...

Io nn giudico le tue parole, sia xche nn ti conosco, sia xche nn me ne frega niente...ma davanti a certe cose...ci vogliono delle dimostrazioni!

Nn so se sn stato chiaro...

Altra cosa...le doPPie!
                            http://bodybuilding.forumlandia.net/

Commenta

• Silvester
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2001
                              • 3558
                              • 47
                              • 32
                              • nord italia
                              • Send PM

ragazzi coleman senza bb cosa farebbe?avrà da parte un pò di soldi ok ma senza il nostro sport è finito....senza soldi degli sponsor con cosa vive?uno che ha dato la vera e propria vita al bb non può sparire nel nulla se non ha un attività....sfrutta la sua immagine come è giusto che sia

Commenta

• HugeArms
                                Vip BW User
                                • Jan 2002
                                • 2342
                                • 44
                                • 0
                                • Send PM

madonna....è un culturista e merita rispetto,secondo me,rispetto le opinioni di tutti,ma ragazzi miei parlate di un 8 volte mr olympia..
                                se sputiamo merda noi che facciamo questo sport...non ci lamentiamo se dopo l'opinione pubblica è pessima su di voi.
                                quando nel 2002 dicevano che era finito,è ritornato l'anno dopo con 20 kg di muscoli in piu e piu tirato.cosa che ancora nessuno si spiega come ha fatto.
                                il solo pensare ai problemi che ha e si allena,è gia un esempio per tutti voi,certo adesso non è piu quello di prima,ha 44 ANNI,non so se mi spiego...
                                a me dimostra che è un vincente a voi dimostra che invece si deve rinchiudere..
                                opinioni diverse..intanto ancora lo pagano per farsi vedere...quindi è e rimarra il numero 1.
                                saluti
                                LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

Working...
                                X