Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Che tristezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioQuoto, non è che se partecipasse Schwarzenegger solo perché "E' ARNOLD!!!" potrebbe vincere contro gente più giovane e più gradevole di lui...
Commenta
-
-
Bisogna anche pensare che in questa disciplina a quei livelli si tratta anche di mantenere contratti con sponsor e quant'altro.
Non riesco neanche ad intuire tutto il giro di soldi che sta dietro ad ogni apparizione di big ron...Last edited by naoto; 04-07-2008, 17:09:58.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobhe se va cosi arriva ultimo..anche se si chiama Coleman
rispetto si, è stato un campionissimo, fors eil nome piu' grande del BB.ma è finito...
meglio ritirarsi con gloria..che lasciare un ricordo del genere e continuare
cmq onore a lui
Cmq, anch'io la penso così... meglio ritirarsi con gloria, come aveva fatto anche Dorian Yates.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dule Visualizza MessaggioRonnie e sempre con Lee Haney miglior culturista del mondo di tutti tempi, allora PERCHE NON RISPETARLO. Ha i muscoli strapati ( e questo non voleva neanche lui pero e sucesso..., e poi ha soferto lui stesso piu di voi per questo ), ma e sempre grande campione e un grande ambasador di nostro sport. E mio amico e una grande persona , mi dispiace veramente leggere le stronzate.
Ragazzi, rispeto.
amico?
o xke ti ha detto ciao x caso è tuo amico?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBisogna anche pensare che in questa disciplina a quei livelli si tratta anche di mantenere contratti con sponsor e quant'altro.
Non riesco neanche ad intuire tutto il giro di soldi che sta dietro ad ogni apparizione di big ron...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Dule è un culturista sloveno, è molto probabile che lui e Ronnie si conoscano. d'altronde anche il mio istruttore lo ha conosciuto di persona essendo che si allenava in America... certo forse "amico" è una parola grossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuesto è vero,ma credo ke Big Ron abbia abbastanza liquidità per vivere di rendita,nn ha bisogno di fare queste apparizioni per racimolare due soldi in più,inoltre con tutti gli integratori ke può sponsorizzare anke nn gareggiando più può fare a meno di fare queste esibizioni in pubblico,la maggior parte della gente lo vuole ricordare cme colui ke ha vinto 8 Mr.O,colui ke è riuscito a vincere mostrandosi muscolarmente superiore a tutti gli altri contendenti,fare vedere il suo fisico in queste condizioni nn ha senso,nn deve più dimostrare niente a nessuno,è stato un grandissimo del bb mondiale,ora si è ritirato,basta fare queste apparizioni infeliciOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Ragazzi non ho capito il discorso,
forse qualcuno anche mi conosce, ma non importa. Amico con Ronnie dal 1993, amico con Lee Haney dal 1999, amico con Milos Sarcev da sempre, e molti altri PRO E NON PRO - c'e qualcosa che non e' chiaro?
Amico con quasi tutti i migliori culturisti Italiani , perche no ?
Sono un culturista da 20 anni, e rispeto tutti - ma non si puo dire di voi che conoscete la parola RISPETTO.
Comunque continuate con il discorso campioni......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dule Visualizza MessaggioRagazzi non ho capito il discorso,
forse qualcuno anche mi conosce, ma non importa. Amico con Ronnie dal 1993, amico con Lee Haney dal 1999, amico con Milos Sarcev da sempre, e molti altri PRO E NON PRO - c'e qualcosa che non e' chiaro?
Amico con quasi tutti i migliori culturisti Italiani , perche no ?
Sono un culturista da 20 anni, e rispeto tutti - ma non si puo dire di voi che conoscete la parola RISPETTO.
Comunque continuate con il discorso campioni......
Commenta
-
-
Ma io nn capisco xche continua a fare uscite pubbliche...che bisogno ne ha?
Io avrei fatto come detto da Criss...un ritiro glorioso!
Commenta
-
-
@Dule...
Io nn giudico le tue parole, sia xche nn ti conosco, sia xche nn me ne frega niente...ma davanti a certe cose...ci vogliono delle dimostrazioni!
Nn so se sn stato chiaro...
Altra cosa...le doPPie!
Commenta
-
-
ragazzi coleman senza bb cosa farebbe?avrà da parte un pò di soldi ok ma senza il nostro sport è finito....senza soldi degli sponsor con cosa vive?uno che ha dato la vera e propria vita al bb non può sparire nel nulla se non ha un attività....sfrutta la sua immagine come è giusto che sia
Commenta
-
-
madonna....è un culturista e merita rispetto,secondo me,rispetto le opinioni di tutti,ma ragazzi miei parlate di un 8 volte mr olympia..
se sputiamo merda noi che facciamo questo sport...non ci lamentiamo se dopo l'opinione pubblica è pessima su di voi.
quando nel 2002 dicevano che era finito,è ritornato l'anno dopo con 20 kg di muscoli in piu e piu tirato.cosa che ancora nessuno si spiega come ha fatto.
il solo pensare ai problemi che ha e si allena,è gia un esempio per tutti voi,certo adesso non è piu quello di prima,ha 44 ANNI,non so se mi spiego...
a me dimostra che è un vincente a voi dimostra che invece si deve rinchiudere..
opinioni diverse..intanto ancora lo pagano per farsi vedere...quindi è e rimarra il numero 1.
saluti
Commenta
-
Commenta