Ormai non ne ha più; gino galoppante, svisceramento da panico, masse che si perdono in ogni dove, leggo dai commenti che sembra avere un infortunio alla spalla che lo limita nelle pose ed uno slittamento di una vertebra che comprimendo un nervo gli impedisce un allenamento simmetrico e l'uso di grossi carichi. Tricipite andato, schiena asimmetrica da morire, pose non tenute e non contratte evidentemente per il dolore, molte altre proprio evitate o monche, il continuo ondeggiare delle braccia per nascondere ciò che è una innegabile verità; Ron è finito. Ti prego basta, stai infangando la tua stessa gloria
Che tristezza
Collapse
X
-
Che tristezza
Ormai non ne ha più; gino galoppante, svisceramento da panico, masse che si perdono in ogni dove, leggo dai commenti che sembra avere un infortunio alla spalla che lo limita nelle pose ed uno slittamento di una vertebra che comprimendo un nervo gli impedisce un allenamento simmetrico e l'uso di grossi carichi. Tricipite andato, schiena asimmetrica da morire, pose non tenute e non contratte evidentemente per il dolore, molte altre proprio evitate o monche, il continuo ondeggiare delle braccia per nascondere ciò che è una innegabile verità; Ron è finito. Ti prego basta, stai infangando la tua stessa gloriaTag: Nessuno
-
-
Povero RonMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
-
siamo nel 2008 ma nn avete ancora capito che i soldi governano il mondo...
Commenta
-
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
speriamo non inizi a fare duetti comici con Kevin Levrone...
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggiosperiamo non inizi a fare duetti comici con Kevin Levrone...
Commenta
-
-
Ronnie e sempre con Lee Haney miglior culturista del mondo di tutti tempi, allora PERCHE NON RISPETARLO. Ha i muscoli strapati ( e questo non voleva neanche lui pero e sucesso..., e poi ha soferto lui stesso piu di voi per questo ), ma e sempre grande campione e un grande ambasador di nostro sport. E mio amico e una grande persona , mi dispiace veramente leggere le stronzate.
Ragazzi, rispeto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dule Visualizza MessaggioRonnie e sempre con Lee Haney miglior culturista del mondo di tutti tempi, allora PERCHE NON RISPETARLO. Ha i muscoli strapati ( e questo non voleva neanche lui pero e sucesso..., e poi ha soferto lui stesso piu di voi per questo ), ma e sempre grande campione e un grande ambasador di nostro sport. E mio amico e una grande persona , mi dispiace veramente leggere le stronzate.
Ragazzi, rispeto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dule Visualizza MessaggioRonnie e sempre con Lee Haney miglior culturista del mondo di tutti tempi, allora PERCHE NON RISPETARLO. Ha i muscoli strapati ( e questo non voleva neanche lui pero e sucesso..., e poi ha soferto lui stesso piu di voi per questo ), ma e sempre grande campione e un grande ambasador di nostro sport. E mio amico e una grande persona , mi dispiace veramente leggere le stronzate.
Ragazzi, rispeto.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ma com'è conciato???Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiohttp://it.youtube.com/watch?v=rYXKSFeF5FA
Ormai non ne ha più; gino galoppante, svisceramento da panico, masse che si perdono in ogni dove, leggo dai commenti che sembra avere un infortunio alla spalla che lo limita nelle pose ed uno slittamento di una vertebra che comprimendo un nervo gli impedisce un allenamento simmetrico e l'uso di grossi carichi. Tricipite andato, schiena asimmetrica da morire, pose non tenute e non contratte evidentemente per il dolore, molte altre proprio evitate o monche, il continuo ondeggiare delle braccia per nascondere ciò che è una innegabile verità; Ron è finito. Ti prego basta, stai infangando la tua stessa gloria
molto probabilmente tornerà all'Arnold 2009, così almeno ha detto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da underbody Visualizza Messaggioda quello che so, sembra che Ronnie voglia tornare a gareggiare.
molto probabilmente tornerà all'Arnold 2009, così almeno ha detto.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da underbody Visualizza Messaggioda quello che so, sembra che Ronnie voglia tornare a gareggiare.
molto probabilmente tornerà all'Arnold 2009, così almeno ha detto.
rispetto si, è stato un campionissimo, fors eil nome piu' grande del BB.ma è finito...
meglio ritirarsi con gloria..che lasciare un ricordo del genere e continuare
cmq onore a luisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta