If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
poi noi ci alleniamo quando avete finito il cinema....
anzi no ... il cinema alla fine vi diamo una mano a farlo ...
pose down
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
e chi ha mai parlato di chiudere un occhio, che vai a guardare le piramidi e dici che chiudi un occhio perche non sono intatte come appena costruite?
uno va a guardare Ronnie Coleman il fu' Mr Olimpya non Ronnie Coleman Mr Olimpya
va a guardare un pezzo di storia del bbing e lo fa con tutti gli occhi ben aperti.
se e per quello,anche nel 2003,anno in cui probabilmente ebbe la sua miglior forma bodybuilderiscamente parlando era molto diverso rispetto al 99 dove probabilmente era all'apice della bellezza.
tutti i problemi,gli strappi,la dilatazione addominale, sono il segno della lotta per conquistare tutti quei titoli,le stesse cose viste su un signor nessuno possono risultare scandalose, ma su Coleman come gia detto in un precedente post sono come medaglie al merito per tutti i sacrifici fatti.
Stai travisando il discorso.
Tu stai incentrando il discorso sul rispetto e l'onore che merita un grande; questo mi sta anche bene, lo stesso rispetto lo avrei per un Sergio Oliva vecchio e malconcio o un Dorian Yates di modesta corporatura proprio per ciò che hanno rappresentato e che hanno dato alla storia di questo sport.
Ben differente è il discorso del valore attuale dell'atleta: passi per le esibizioni dove si ammira ormai il personaggio più che l'atleta (a mio avviso) ma quando sento che vuole partecipare all'Arnold mi cadono le braccia. Fossi in lui io non lo farei, tutto qui.
poi noi ci alleniamo quando avete finito il cinema....
anzi no ... il cinema alla fine vi diamo una mano a farlo ...
pose down
ciao gore..si si..sara' un cinema..
pero non cè storia ho le leve piu avvantaggiate..in piu l'eta...non gli è di aiuto.
il mio amico master dice di sentirsene 30...ma secondo me se ne sente 70.
sai a fare la caccia ai ladri....ci si stanca..
ma credo ke Big Ron abbia abbastanza liquidità per vivere di rendita,nn ha bisogno di fare queste apparizioni per racimolare due soldi in più,
più soldi hai e più ne vuoi
il mondo funziona così, ma finchè non inizi a farne tanti non puoi capire perchè applichi il tuo metro di giudizio ad una persona che vive con un metro di giudizio totalmente diverso
più soldi hai e più ne vuoi
il mondo funziona così, ma finchè non inizi a farne tanti non puoi capire perchè applichi il tuo metro di giudizio ad una persona che vive con un metro di giudizio totalmente diverso
Vero,poi Ron lo fa anke per la voglia del pubblico,stare in mezzo ai fan lo fa sentire immenso
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Io dico solo che vedere Ron o Kevin. .prestarsi a esibizioni penose o peggio( come nel caso di Kevin. .) umilianti e immorali. . fa male.
Perche' li abbiamo troppo amati e assunti a miti. . .e il troppo amore si sa. . .non ripaga mai. .
comunque onore a loro per cio' che hanno rappresentato un tempo nel mondo degli Dei. . .
sì, ma è un pò la stessa storia di De Niro e Al Pacino che da miti che erano, si sono svenduti a fare film commerciali di bassa statura artistica ma in cui vengono strapagati
in entrambi i campi hanno dimostrato di essere dei miti, il top del top, ora pensano alle loro tasche, non devono più dimostrare nulla
anche perchè quando ci si abitua ad un certo stile di vita è dura poi abbassare il proprio standard...quelli che criticano provino loro ad andare a comprarsi una villa con piscina pagandola con la sola gloria
piu di master se lui fa 180 io faccio 190..se lui fa' 190 io faccio 200 ah ah
Grandiosi !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Vero,poi Ron lo fa anke per la voglia del pubblico,stare in mezzo ai fan lo fa sentire immenso
niente di piu vero !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta