Che tristezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

spero che tu non dimetichi che gli dei dell'olimpo spesso sono in quello stato di forma per pochi giorni all'anno...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      spero che tu non dimetichi che gli dei dell'olimpo spesso sono in quello stato di forma per pochi giorni all'anno...
      ...giusto il tempo di fare qualche scatto per flex.....
      E' vero,il re leone Coleman non è più in formissima ma è sempre grosso caspita...onore a lui.
      Moreno,hai parlato del gp di san marino post olimpya,quello in cui Ruhl è svenuto sul palco?
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Vero, ma lì si parla di tiraggio. Quello che ha reso celebre Ron del suo fisico sono le masse e le linee. Le masse ci sono ancora, le linee ahimè non più. Il suo stile ultraesasperato l'hanno deformato ormai per questo dico che non può non suscitare tristezza. E' come un guerriero che per vincere le sua ultima battaglia abbia sacrificato la vita: può vincere ma non può più combattere. Onestamente sono già diversi anni che Ron non mi piace più, lo dico da tempo. Essere enormi non può essere sempre e comunque tutto. Il discorso che lui sia a livelli che noi non possiamo raggiungere da te poi non me lo aspettavo...

Commenta

• mmuscleman
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 174
          • 2
          • 4
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jettator Visualizza Messaggio
          Parlo delle foto, pure io potrei dire di conoscere Coleman...

Poi lo conosci di persona? mah...

Ma di che parli? Esibizioni?
          Un grande si farebbe mai inculare x soldi? ma smettila va...

Nn sapevo che Dule fosse straniero...e cmq ha la lingua, e può rispondere da solo.

Cmq mi scuso cn lui, nn xche lo hai detto tu, ma xche lo voglio fare io...

Per la serie l'educazione prima di tutto.... cerca di capire che non tutti a cui scrivi sono fanfaroni, ma alcuni veri campioni
          Last edited by mmuscleman; 07-07-2008, 17:36:01.
          sigpic

Commenta

• mmuscleman
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 174
            • 2
            • 4
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
            Con tutto il rispetto che ho(ed è tanto)verso huge....non ci azzecca niente con coleman quindi se lui(huge)salisse a esibirsi sfondato e grasso certo che lo fischierebbero.....ma in America esiste il "rispetto" e a coleman non lo fischia nessuno anzio la apprezzano per ciò che è stato e per l'uomo di spettacolo da palco che è...fa sempre impazzire il pubblico anche in quelle condizioni....come già stato detto siamo noi italiani che sappiamo solo criticare....e poi ripeto per l'ennesima volta ronnie vive con il bb è il suo lavoro quindi fin che lo pagano lo fa....come vivrebbe senò?

appunto bravo silvester, rispetto per un'atleta e una perosna che si è impegnagta al max in questo sport prima di tutto, cosa che da noi è sconosciuto!!
            sigpic

Commenta

• mmuscleman
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 174
              • 2
              • 4
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
              Anche se è vero tutto ciò che dici stiamo sempre parlando di un'esibizione, non di una gara. Non si può pretendere di vedere un atleta come in competizione.
              Ti posso citare decine di atleti che hanno fatto esibizioni fuori forma tanto da apparire ridicoli.
              In questo caso poi, si parla di un atleta che ha annunciato (sempre che sia vero) il ritiro dalle gare. E' come vedere Bruno Conti o un altro ex calciatore giocare alla "Partita del cuore". E' un'esibizione e basta. Non una gara.
              Quella di Coleman poi fa parte di un tour di esibizioni nelle quali probabilmente guadagnerà più di quello che io e te guadagniamo in un anno... pecunia non olet

QUOTO!!! Lui viene PAGATO per presentarsi sul palco anche così, voi??? Nenahce nella vostra migliore forma credo!!! A parte la battuta, non lo giudicate, chiunque ( secondo me) dietro pagamente salirebbe tranquillamente su di un palco se è questo che gli chiedono, tanto i soldi se li mette in saccossia lui!!!
              sigpic

Commenta

• mmuscleman
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 174
                • 2
                • 4
                • Sicilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Ron, dietro ricompensa puo' esibirsi come e quando vuole. ..ma il giudizio impietoso e sprezzante di chi invece lo ricordava come Dio dell'olimpo e' altrettanto legittimo amico. . . .

...con rispetto e senza invidia
                sigpic

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  ...giusto il tempo di fare qualche scatto per flex.....
                  E' vero,il re leone Coleman non è più in formissima ma è sempre grosso caspita...onore a lui.
                  Moreno,hai parlato del gp di san marino post olimpya,quello in cui Ruhl è svenuto sul palco?
                  non mi pare ... di rhul mi ricordo solo che è stato l'unico che mi ha impressionato piu di coleman !
                  (già dalla conferenza stampa dove aveva una giacca XXXXXXXXXXL!)
                  c'era anche un giovane cutler , con meno misure e una preparazione che non aveva nulla da invidiare all'attuale Dexter Jackson
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Vero, ma lì si parla di tiraggio. Quello che ha reso celebre Ron del suo fisico sono le masse e le linee. Le masse ci sono ancora, le linee ahimè non più. Il suo stile ultraesasperato l'hanno deformato ormai per questo dico che non può non suscitare tristezza. E' come un guerriero che per vincere le sua ultima battaglia abbia sacrificato la vita: può vincere ma non può più combattere. Onestamente sono già diversi anni che Ron non mi piace più, lo dico da tempo. Essere enormi non può essere sempre e comunque tutto. Il discorso che lui sia a livelli che noi non possiamo raggiungere da te poi non me lo aspettavo...
                    non sempre in off season son necessariamente solo meno tirati....
                    a volte possono essere anche un po' meno voluminosi...
                    ma fermiamoci qui , non se ne può parlare oltre...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                      ma sai...io ragiono cosi..un campione è un campione perchè madre natura lo ha creato..DNA come tutti i campioni di tutti i sport e quando uno è un campione merita rispetto..per la persona è un altra cosa.

io andrei oltre, nel body building e vero che si è campioni per come ci ha fatto la natura, ma si è altrettanto campioni per come ci si è fatti se stessi.
                      non parliamo del talentuoso calciatore che la domenica gioca e il resto del tempo lo deve passare a spendere i soldi e uscire con le veline
                      qua parliamo di una persona che a scelto di trasformare molti aspetti della sua vita in un inferno
                      penso che per tali persone il rispetto sia doppio

cmq in america purtroppo ti puoi ritrovare a guadagnare anche un milione di dollari e l'anno dopo trovarsi sotto un ponte,quindi lì soldi non bastano mai..anche la gente che vive di stipendio..
                      personalmente sono risalito su un palco di gara un mese fa' ed ho vinto..erano 10 anni che non gareggiavo non ti dico che mi è successo durante la preparazione,influenza,antibiotici per 15 giorni,dolori muscolari,lavorare 14 ore al giorno anchio ho 44 anni ed è stata molto dura non è piu come 10-15 anni fa' ,mille problemi..(cmq psicologicamente mi ha dato una carica per le altre gare che neanche ti immagini)posso immaginare anche gli altri quanti problemi possono avere chi fa gare di bb. sappiamo tutti che non è la stessa cosa di chi fa arti marziali,calcio ecc..(senza togliere niente a loro sia ben chiaro) ma non avere la forza di fare un gradino perchè sei a dieta da panico e pensare che devi tirare su i pesi non è da tutti i sport.
                      quindi se anche si esibisce non tirato non merita di essere disprezzato,personalmente non lo farei mai,ma bisogna sempre pensare che non possiamo mai sapere i problemi che uno puo avere e magari essere costretti a farlo.quindi perchè criticare? posso capire al limite chi fa un altro sport ma chi fa pesi no,(anche perchè le critiche a me sono sempre venute da persone che facevano il mio sport e non sono riusciti mai a gareggiare,ma BOMBARSI si pero,e quindi giu critiche perchè io vincevo,parlo dei falliti della mia citta, non di questo forum)mi dispiace ma questo è il mio pensiero.
                      train hard.
                      Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                      ciao fratello ci si rivede ogni tanto

Ciao Braccione,avevo saputo del tua vittoria e sono sicura che se la concorrenza non scopre che la tua arma segreta è la nutella e si adegueranno sono sicuro che ne affiancherai presto altre
                      Last edited by BESTIOLINA; 07-07-2008, 11:38:17.

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Vero, ma lì si parla di tiraggio. Quello che ha reso celebre Ron del suo fisico sono le masse e le linee.

capiamoci un attimo, tutti i pro fanno tour esibisioni e quant'altro anche e sopratutto in piena carriera

e almeno in usa dove paghi per vedere l'atleta non solo lo spettacolino, la forma media e questa, anzisi vede molto peggio a livello di bf%

il bbing costa molto e paga poco e se non sei molto ricco di famiglia come Cuttler i soldi non sono un dettaglio di poco conto se tieni anche presente che quello che guadagnano adesso dovra sostentarli a vita e pagare anche le eventuali cure mediche di cui potranno avere bisogno.

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

non sempre in off season son necessariamente solo meno tirati....
                          a volte possono essere anche un po' meno voluminosi...
                          ma fermiamoci qui , non se ne può parlare oltre...
                          non scomodiamo gli americani,capita anche a molti atleti italiani che off....season sono molto più piccoli e grassi. LC docet
                          https://t.me/pump_upp

Commenta

• Profex
                            Bodyweb Member
                            • May 2005
                            • 1037
                            • 55
                            • 54
                            • Fi, PT, PO
                            • Send PM

io cmq sono rimasto impressionato dal tricipite "scomparso" + che dai balzelli
                            Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              capiamoci un attimo, tutti i pro fanno tour esibisioni e quant'altro anche e sopratutto in piena carriera

e almeno in usa dove paghi per vedere l'atleta non solo lo spettacolino, la forma media e questa, anzisi vede molto peggio a livello di bf%

il bbing costa molto e paga poco e se non sei molto ricco di famiglia come Cuttler i soldi non sono un dettaglio di poco conto se tieni anche presente che quello che guadagnano adesso dovra sostentarli a vita e pagare anche le eventuali cure mediche di cui potranno avere bisogno.
                              Non parlo di bf, quello lo so. Parlo proprio di forme. Se prendiamo Coleman, gli cambiamo faccia e nome e lo ripiazziamo sul palco in gara probabilmente non arriva nemmeno tra i finalisti al mr O. Questo perché non è più "bello" come prima, massa o tiraggio esclusi. La forma di schiena, gambe, tricipite e soprattutto addome sono cambiate e molto, le asimmetrie galoppano e non si può chiudere un occhio su tutto.

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Non parlo di bf, quello lo so. Parlo proprio di forme. Se prendiamo Coleman, gli cambiamo faccia e nome e lo ripiazziamo sul palco in gara probabilmente non arriva nemmeno tra i finalisti al mr O. Questo perché non è più "bello" come prima, massa o tiraggio esclusi. La forma di schiena, gambe, tricipite e soprattutto addome sono cambiate e molto, le asimmetrie galoppano e non si può chiudere un occhio su tutto.

chiudere un occhio?

e chi ha mai parlato di chiudere un occhio, che vai a guardare le piramidi e dici che chiudi un occhio perche non sono intatte come appena costruite?

uno va a guardare Ronnie Coleman il fu' Mr Olimpya non Ronnie Coleman Mr Olimpya
                                va a guardare un pezzo di storia del bbing e lo fa con tutti gli occhi ben aperti.

se e per quello,anche nel 2003,anno in cui probabilmente ebbe la sua miglior forma bodybuilderiscamente parlando era molto diverso rispetto al 99 dove probabilmente era all'apice della bellezza.

tutti i problemi,gli strappi,la dilatazione addominale, sono il segno della lotta per conquistare tutti quei titoli,le stesse cose viste su un signor nessuno possono risultare scandalose, ma su Coleman come gia detto in un precedente post sono come medaglie al merito per tutti i sacrifici fatti.

Commenta

Working...
                                X