Che tristezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • six00
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4155
    • 140
    • 59
    • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto che ho(ed è tanto)verso huge....non ci azzecca niente con coleman quindi se lui(huge)salisse a esibirsi sfondato e grasso certo che lo fischierebbero.....ma in America esiste il "rispetto" e a coleman non lo fischia nessuno anzio la apprezzano per ciò che è stato e per l'uomo di spettacolo da palco che è...fa sempre impazzire il pubblico anche in quelle condizioni....come già stato detto siamo noi italiani che sappiamo solo criticare....e poi ripeto per l'ennesima volta ronnie vive con il bb è il suo lavoro quindi fin che lo pagano lo fa....come vivrebbe senò?
    beh non l'avevo vista sotto quest'ottica e si può senz'alro condividerla, senza dubbio gli americani sono un popolo diverso, si esaltano anche da grandi guardando uno spettacolo palesemente finto come il wrestling perchè è solo quello e basta, noi un pò di meno...

per il fatto del lavoro, un 8 volte mr olympia non penso abbia bisogno di soldi a meno che non stia in guai finanziari, quindi il discorso si può ricollegare a quello di prima, non viene fischiato e gli viene tranquillamente permesso di calcare ancora il palco e lui lo fà, ma questa è incoerenza bella e buona, si applaude l'atleta per quello che "era" e non per quello che ancora dà a questo sport, un atleta che non è più in grado di reggere quell'elevato livello richiesto dalle competizioni che viene applaudito...mah

Commenta

• Silvester
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 3558
      • 47
      • 32
      • nord italia
      • Send PM

ronnie a masse è ancora uno dei numeri1 quindi è per questo che da spettacolo

x rocky: baresi prendeva i miliardi....nel bb non girano così tanti soldi....sta dui fatto che coleman"dovrebbe" averli cmq

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jettator Visualizza Messaggio
        Tornando al discorso, Stiamo parlando di gente che x chissa quanti anni, oltre ad allenarsi in maniera assurda, si è riempita di roba.

Ora, nn x andare contro nessuno, ma cosa vi aspettavate?

è ovvio che si cede...succede ai calciatori, succede ai tennisti...succede ai bbuilder!

Solo che se un calciatore torna a farsi vedere, anche in forma pietosa, viene apprezzato x ciò che è STATO, noi bbuilders, se vediamo il nosrto mito diventare ciccione o sformarsi, lo critichiamo....ma è ovvio...cm ha detto Master, abbiamo modi diversi di pensare!
        Hai ragione, ma il calciatore in forma pietosa che torna a farsi vedere non si mette a palleggiare in diretta tv o a pretendere di fare una partita con Del Piero Totti Pirlo e Grosso con 20 anni di differenza. Viene apprezzato per il mito che è stato avendo concluso con onore ciò che ha dato al suo sport.
        Chi ha fatto così ad esempio? Yates. Ha lottato finché ha potuto, da quando si è ritirato avrò visto sì e no 3 foto e 2 filmati in cui si allenacchia in palestra come una persona di mezza età che si tiene in forma. Sempre vestito, niente pose, niente pagliacciate: dimostra solo di amare lo sport che l'ha reso un dio e di rispettarlo profondamente versando ancora il suo tributo al ferro per quanto ancora può. Ma non si butta in pagliacciate (a parte l'inspiegabile apparizione a quella trasmissione su canale5.... ).

Anche perché, diciamocela tutta: coleman è stato un grande, ma è stato. Ora lo guardo e vedo un uomo in difficoltà sformato da quello che tutti sappiamo, un addome in fuori di spanne anche quando lo tende, linee andate a puttane... fate un confronto con le sue foto del 2003, è irriconoscibile. Rispetto ed onore ad un 9 volte mr O ma la riverenza non può coprire tutto sempre e comunque; sta iniziando a ridicolizzarsi ormai. Sarei felice che continuasse ad allenarsi come può apaprendo a qualche seminario e mostrando il braccione ai fans, ma voler posare quando - 1) il tuo corpo sta decadendo e 2) non riesci più ad eseguire routine per il dolore - è da sciocchi.

Commenta

• Peter Pan
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 1010
          • 46
          • 17
          • Roma
          • Send PM

@Dule...

Io nn giudico le tue parole, sia xche nn ti conosco, sia xche nn me ne frega niente...
          Ma di che parli? Esibizioni?
          Un grande si farebbe mai inculare x soldi? ma smettila va...
          se nn vuoi essere "attaccato", evita commenti che, come ben sai, potrebbero far girare le balle a qualcuno...

cm ha detto Master, abbiamo modi diversi di pensare!
          Stavamo commentando un video e certi toni mi sembrano eccessivi.

Non sono iscritto su questo forum da venti giorni, non sottovaluto nessuno e non mi sono mai rivolto a nessuno in modo offensivo e volgare, io.

Ci sono modi diversi di pensare, e anche di dialogare. Chi lo fa senza educazione e con arroganza qualifica se stesso, non gli altri.

Commenta

• Peter Pan
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 1010
            • 46
            • 17
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Anche perché, diciamocela tutta: coleman è stato un grande, ma è stato. Ora lo guardo e vedo un uomo in difficoltà sformato da quello che tutti sappiamo, un addome in fuori di spanne anche quando lo tende, linee andate a puttane... fate un confronto con le sue foto del 2003, è irriconoscibile. Rispetto ed onore ad un 9 volte mr O ma la riverenza non può coprire tutto sempre e comunque; sta iniziando a ridicolizzarsi ormai. Sarei felice che continuasse ad allenarsi come può apaprendo a qualche seminario e mostrando il braccione ai fans, ma voler posare quando - 1) il tuo corpo sta decadendo e 2) non riesci più ad eseguire routine per il dolore - è da sciocchi.
            Anche se è vero tutto ciò che dici stiamo sempre parlando di un'esibizione, non di una gara. Non si può pretendere di vedere un atleta come in competizione.
            Ti posso citare decine di atleti che hanno fatto esibizioni fuori forma tanto da apparire ridicoli.
            In questo caso poi, si parla di un atleta che ha annunciato (sempre che sia vero) il ritiro dalle gare. E' come vedere Bruno Conti o un altro ex calciatore giocare alla "Partita del cuore". E' un'esibizione e basta. Non una gara.
            Quella di Coleman poi fa parte di un tour di esibizioni nelle quali probabilmente guadagnerà più di quello che io e te guadagniamo in un anno... pecunia non olet
            Last edited by Peter Pan; 06-07-2008, 17:47:05.

Commenta

• saffado
              Banned
              • Sep 2006
              • 1429
              • 65
              • 7
              • Send PM

ma cmq ne ho 16 di arti marziali e qualcuno di bb, quindi a conti fatti...hai fatto lo stesso errore mio, sottovalutando la xsona che hai di fronte...
              E che arte marziale hai fatto ? Te lo chiedo perche' a me risulta che alla base di ogni arte marziale vi siano dei principi basilari quali il rispetto dell'avversario,il non essere arroganti, il non offendere e comunque il comportarsi in maniera abbastanza educata....Magari la tua e' una nuova arte marziale o forse i tuoi maestri non hanno appreso in pieno la filosofia orientale

PS/ Max rispetto x il grande Nuccit .

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                http://it.youtube.com/watch?v=rYXKSFeF5FA

Ormai non ne ha più; gino galoppante, svisceramento da panico, masse che si perdono in ogni dove, leggo dai commenti che sembra avere un infortunio alla spalla che lo limita nelle pose ed uno slittamento di una vertebra che comprimendo un nervo gli impedisce un allenamento simmetrico e l'uso di grossi carichi. Tricipite andato, schiena asimmetrica da morire, pose non tenute e non contratte evidentemente per il dolore, molte altre proprio evitate o monche, il continuo ondeggiare delle braccia per nascondere ciò che è una innegabile verità; Ron è finito. Ti prego basta, stai infangando la tua stessa gloria

non vedo cosa ci sia di scandaloso

ziocaro,la vita che ha fatto per raggiungere i suoi traguardi era chiaro che lo avrebbero portato alla distruzione.

non vedo pero cosa ci sia di strano in tale apparizione

e grosso, molto grosso, certo non è tirato da gara ma è pur sempre un uomo di 44 anni.

non potete pretendere di fare paragoni rispetto a quando faceva l'olympia ma nonostanto tutto a una forma certamente piu che dignitosa e a differenza di Levrone nell'ultimo video postato lui ha partecipato a una manifestazione con annesse pose, la sua unica pecca e non essere piu al livello di quando faceva l'olimpya.

tra l'altro poi non pensiate che la sua situazione economica sia poi cosi rosea
                certo non morira di fame ma anche a quei livelli il culturismo non è comunque uno sport ricco

una preparazione per un Olimpya tra cibo è integrazione sono botte dove si sfiorano le 6 cifre, sempre che a quei livelli non si vada oltre
                e Ronnie per arrivare a quei livelli come anche Dorian prima di lui, a sempre privilegiata fare solo l'olimpya, rinunciando a fare altre gare e quindi la possibilita di stare piu volte all'anno in una forma che gli permettesse di fare esibizioni.

tenete presente che i soldi che ha fatto e fara in questo periodo saranno quelli che lo dovranno campare per tutta la vita non solo per oggi o domani
                soldi peraltro che sta guadagnando senza fare il pagliaccio o altro ma solo esibendosi con si un ottimo fisico ma senza essere il Ronnie Mr Olimpya

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                  huge ma tu che ti esibisci, se un giorno dovressi avere gli stessi problemi che ha ronnie ora ti presenteresti su un palco? a farti fischiare perchè non riesci a tenere una posa decente e devi saltellare per non dare nell'occhio?

.
                  capiamoci un attimo

c'e un differenza non da poco tra presentarsi su un palco per un esibizione e presentarsi per una gara

nel secondo caso non dubito che la cosa possa essere ridicola

ma nell'altro caso non vedo il problema,tanto piu che per un guerriero ogni ferita sul campo è come una medaglia appuntata sul petto.

Commenta

• six00
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 4155
                    • 140
                    • 59
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    capiamoci un attimo

c'e un differenza non da poco tra presentarsi su un palco per un esibizione e presentarsi per una gara

ma nell'altro caso non vedo il problema,tanto piu che per un guerriero ogni ferita sul campo è come una medaglia appuntata sul petto.
                    in questo caso allora vedremo se queste esibizioni sono solo fatte per fare cassa e "curriculum" come dici tu e non per altri scopi.

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

in questo caso allora vedremo se queste esibizioni sono solo fatte per fare cassa e "curriculum" come dici tu e non per altri scopi.

be oddio di curriculum non penso abbia certo bisogno

ma gli altri scopi sinceramente non sapre quali potrebbero essere

a meno che non si tratti di appagare il suo ego di fronte ad una folla applaudente in questo caso allora bravo comunque per quanto mi riguarda.

Commenta

• HugeArms
                        Vip BW User
                        • Jan 2002
                        • 2342
                        • 44
                        • 0
                        • Send PM

huge ma tu che ti esibisci, se un giorno dovressi avere gli stessi problemi che ha ronnie ora ti presenteresti su un palco? a farti fischiare perchè non riesci a tenere una posa decente e devi saltellare per non dare nell'occhio?

il rispetto coleman se lo merita tutto, la sua tenacia e la sua forza di volontà l'ha già dimostrata in passato e i suoi fan lo sanno (master per primo)

questa sua esibizione in questo stato di forma dimostra che forse è lui a non avere rispetto per loro, è una semplice questione di soldi e sponsor.

ha 44 anni e non è lo stesso di prima ma nessuno gli vieta di stare via un pò di tempo, il giusto che serve a risolvere i suoi problemi.
                        se poi i rpbolemi rimangono, ci si mette una pietra sopra ma non si sale su un palco per ridicolizzarsi davanti a quei fan che tanto ti hanno dato negli anni, si ammette la verità e basta.
                        ma sai...io ragiono cosi..un campione è un campione perchè madre natura lo ha creato..DNA come tutti i campioni di tutti i sport e quando uno è un campione merita rispetto..per la persona è un altra cosa.
                        cmq in america purtroppo ti puoi ritrovare a guadagnare anche un milione di dollari e l'anno dopo trovarsi sotto un ponte,quindi lì soldi non bastano mai..anche la gente che vive di stipendio..
                        personalmente sono risalito su un palco di gara un mese fa' ed ho vinto..erano 10 anni che non gareggiavo non ti dico che mi è successo durante la preparazione,influenza,antibiotici per 15 giorni,dolori muscolari,lavorare 14 ore al giorno anchio ho 44 anni ed è stata molto dura non è piu come 10-15 anni fa' ,mille problemi..(cmq psicologicamente mi ha dato una carica per le altre gare che neanche ti immagini)posso immaginare anche gli altri quanti problemi possono avere chi fa gare di bb. sappiamo tutti che non è la stessa cosa di chi fa arti marziali,calcio ecc..(senza togliere niente a loro sia ben chiaro) ma non avere la forza di fare un gradino perchè sei a dieta da panico e pensare che devi tirare su i pesi non è da tutti i sport.
                        quindi se anche si esibisce non tirato non merita di essere disprezzato,personalmente non lo farei mai,ma bisogna sempre pensare che non possiamo mai sapere i problemi che uno puo avere e magari essere costretti a farlo.quindi perchè criticare? posso capire al limite chi fa un altro sport ma chi fa pesi no,(anche perchè le critiche a me sono sempre venute da persone che facevano il mio sport e non sono riusciti mai a gareggiare,ma BOMBARSI si pero,e quindi giu critiche perchè io vincevo,parlo dei falliti della mia citta, non di questo forum)mi dispiace ma questo è il mio pensiero.
                        train hard.
                        LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• HugeArms
                          Vip BW User
                          • Jan 2002
                          • 2342
                          • 44
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          capiamoci un attimo

ciao fratello ci si rivede ogni tanto

Commenta

• HugeArms
                            Vip BW User
                            • Jan 2002
                            • 2342
                            • 44
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                            Con tutto il rispetto che ho(ed è tanto)verso huge....non ci azzecca niente con coleman quindi se lui(huge)salisse a esibirsi sfondato e grasso certo che lo fischierebbero.....ma in America esiste il "rispetto" e a coleman non lo fischia nessuno anzio la apprezzano per ciò che è stato e per l'uomo di spettacolo da palco che è...fa sempre impazzire il pubblico anche in quelle condizioni....come già stato detto siamo noi italiani che sappiamo solo criticare....e poi ripeto per l'ennesima volta ronnie vive con il bb è il suo lavoro quindi fin che lo pagano lo fa....come vivrebbe senò?
                            grazie fratello ne ho tanto anchio di rispetto verso te.
                            il prossimo anno saremo piu come dice il mio amico brancati DA PAURAAAA.

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

ho letto tanto in questi giorni a piu riprese questo thread...

premetto che non sono un estimatore di Ron , i miei canoni di BB sono piu "estetici",
                              ma non apprezzo chi critica in maniera poco educata

a parte che oltre tutte le critiche che gli son state mosse, a Ron viene chiesto di salire su un palco, sopratutto pagato, roba che qui dentro noi (a parte alcuni CAMPIONI) manco ci sogniamo!

chi di voi ha mai visto Ron dal vivo?
                              io l'ho visto parecchi anni fa, a San Marino in un GP Post Olympia e vi assicuro che ha una carica particolare quando è sul palco e che vale la pena essere lì ad appaludirlo!
                              mi ricordo che durante la sua routine libera, una ragazza dal pubblico è salita sul palco e lo ha abbracciato al collo, lui l'ha abbracciata a sua volta e ha fatto un mezzo giro con lei avvinghiata al collo
                              VI ASSICURO CHE QUANDO ERA DI SCHIENA LA RAGAZZA NON SI VEDEVA !!

quel suo modo di fare, di iniziare la routine con le mani aperte in alto...
                              se non mi ricordo male la musica era "who let the dogs out"

parecchi anni fa mi ricordo di un intervista (credo dell'Olympia 1994) di Samir Banout che spiegava che anche dopo tanti anni , seppur non piu competitivo, continuava a gareggiare all'olympia perchè "gli piaceva" , perche "lo faceva perchè c'erano sempre belle ragazze"
                              e quindi gareggiava con questo spirito, infondo lui un olympia l'aveva vinto, non doveva dimostrare piu nulla...

Tornando a Ron, non ha la forma di una volta, ma è comunque a un livello che noi manco ci immaginiamo di raggiungere....

altrimenti siamo a discorsi da vecchietto al bar la domenica mattina che criticano l'allenatore di serie A quando non hanno idea di cosa vuol dire dirigere una squadra di calcio.
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Ron, dietro ricompensa puo' esibirsi come e quando vuole. ..ma il giudizio impietoso e sprezzante di chi invece lo ricordava come Dio dell'olimpo e' altrettanto legittimo amico. . . .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X