Originariamente Scritto da Silvester
Visualizza Messaggio
Trofeo 2 Torri 2008 Info
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza MessaggioVisto MEZZO oggi.... non male, vai ragazzo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioil bello è che stiamo parlando di lui ma non lo sa o non se lo ricordasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
Dai cornutazzo vedi di esserci anche tra un mesetto a san remo....quest anno ti vedrò in tutte e 3 le gare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GHIACCIO72 Visualizza MessaggioAlessandro galli.....uno dei miei preferiti.....ci sarai anche tu quest'anno al due torri????
La cat. +1,73 sara' terribbbbbbileeeee.
Quest'anno ci sarò al 2torri ma non come lo scorso anno............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioGrazie per i complimenti.
Quest'anno ci sarò al 2torri ma non come lo scorso anno............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioohhhhhhhhh meno malebuongiorno eh
Dai cornutazzo vedi di esserci anche tra un mesetto a san remo....quest anno ti vedrò in tutte e 3 le gare
azz farò le scuse di persona a SNOW nn ricordo neanche l'occasione..nn ho assolutamente nulla contro di lui..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
azz farò le scuse di persona a SNOW nn ricordo neanche l'occasione..nn ho assolutamente nulla contro di lui..
ma figurati... neanche io ho nulla contro di te, era una situazione un'attimo pesantuccia... meglio lasciare stare...
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggioma figurati... neanche io ho nulla contro di te, era una situazione un'attimo pesantuccia... meglio lasciare stare...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovedi di pronare lo spilungone!!!!!!!!!!!!
scusami sono un'ignorantone... tradotto in itaGIano?
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggioscusami sono un'ignorantone... tradotto in itaGIano?
volevo dire spronaresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE Simon Visualizza MessaggioUna domanda
Si puo partecipare in due categorie, diciamo HP e juniores?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-