If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io qui sto spingendo..mangiando poco..e spingendo ancora..ho il coltello tra i denti..sono molto convinto..degli altri mi interessa veramente poco( ps: stai dietro a mezzo...lo voglio squartatissimo)io farò la mia gara...arriverò come nn sono mai arrivato..se gli altri saranno meglio di me..tanto di cappello
obbligatorio anche per le cat. che non devono salire sulla bilancia.
Iscrizione, assegnazione n° gara, consegna CD, il tutto sotto il controllo dell' organizzazione gara e almeno di due giudici (di fed. diverse).
obbligatorio anche per le cat. che non devono salire sulla bilancia.
Iscrizione, assegnazione n° gara, consegna CD, il tutto sotto il controllo dell' organizzazione gara e almeno di due giudici (di fed. diverse).
Beh...parrucca di carnevale...naso finto...nome falso (ad esempio sig. Jackson Dexter) e il giuoco è fatto !! Scherzi a parte, spero che in questi due mesi si trovi il modo per fare capire ai vertici internaizonali della IFBB che un atleta di spicco non può non presentarsi al 2T.
...però se il mondiale è prima del 2T... lascio ad ognuno libera interpretazione della frase
ti ringrazio per il tuo messaggio hai decisamente ragione!!!! (ho sbagliato a quotare era per il messaggio di dopo)
credo che nessuno si aspetti una cat. juniores di omoni massicci, non lasciatevi fuorviare dalle foto degli stranieri, è chiaro che nel mondo c'è sempre qualcuno più tosto di ognuno di noi... vedi però un certo Cutler Jay dato per imbattibile... le gare si vincono sul palco, non con delle foto.
Secondo me se ti presenti agguerrito con il coltello tra i denti la tua sporca figura la puoi fare.
...provocazioni e battute a parte, credo sia un vero peccato per alcuni atleti dovere essere obbligati a fare una scelta.
So bene che il regolamento internazionale proibisce, pena la squalifica, la partecipazione a gare fuori dalla ifbb, è anche vero però che da quando il 2T è internazionale l' "Italian Sandow" è andato per due volte a loro atleti e solo una volta alla Wabba... e ovviamente anche il relativo montepremi (soldi veri!!).
puoi anche avere ragione, ma se un'atleta fa un buon piazzamento al mondiale, viene squalificato, perde l'opportunità di rifare il mondiale o comunque una gara internazionale l'anno dopo.
La regola non è giusta, ma se è il volere federativo... ci si stà e morta li, sperando e confidando che il presidente riesca a far capire l'importanza della competizione per l'italia.
...provocazioni e battute a parte, credo sia un vero peccato per alcuni atleti dovere essere obbligati a fare una scelta.
So bene che il regolamento internazionale proibisce, pena la squalifica, la partecipazione a gare fuori dalla ifbb, è anche vero però che da quando il 2T è internazionale l' "Italian Sandow" è andato per due volte a loro atleti e solo una volta alla Wabba... e ovviamente anche il relativo montepremi (soldi veri!!).
bisogna fare qlc...il 2 torri è magico..nn si può precludere la partecipazione ai migliori per stuopidi regolamenti
esatto....sarebbe non solo privare a dei campioni di gareggiare, ma sarebbe privare il pubblico di uno splendido spettacolo
nn sono esperto in materia..ma se un atleta partecipa al mondiale ifbb..proprio schifoso nn penso che siaquindi sarebbe togliere un campione dal palco..un nome su tutti è quello di evo 73..che credo partecipi al mondiale
hai ragione, anche io penso che sia una cavolata questo divieto, ma una stupidata che di + non si può... cmq...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta