Originariamente Scritto da muscleshock
Visualizza Messaggio
Trofeo 2 Torri 2008 Info
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Johnny Mr U. Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
sicuramente!!!
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioPerchè mi applaudi? Potrei benissimo essere uno dei classici incompetenti/sbarbati che INCROSTANO questo forum e che avendo tempo da perdere, spara cazzate......tu che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioPerchè mi applaudi? Potrei benissimo essere uno dei classici incompetenti/sbarbati che INCROSTANO questo forum e che avendo tempo da perdere, spara cazzate......tu che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggiopremesso che si tratta di una campionessa di un certo livello, con gare importanti alle spalle, io non mi fiderei tanto dei consigli di una donna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioOppure di un medico di un certo livello..!
tale approccio verra' mantenuto fino a domenica 10 agosto.....dopo di che ci sara' un lento reinserimento dei carbo con uno schema tipo 300 200 100 300 200 100 fino al 31 agosto, con volume d'allenamento dimezzato per favorire un recupero completo muscolare e nervoso....la scelta dei carbo a rotazione è dettata dal fatto che voglio mantenere la %bf bassa e partire quindi benino con obbiettivo di scavare al massimo il back e renderlo duro come la parte anteriore.....provero' così..poi si vedra'....
poi il mio metabolismo difficilmente si potra' azzerare.... sono piu' vergine dell'IMMACOLATA CONCEZIONE.....per cui....e questo mi fa ben sperare per il raggiungimento di una forma discreta......e poi ho l'asso nella manica...........THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiobeh.....voglio fare una piccola premessa tecnica...
tale approccio verra' mantenuto fino a domenica 10 agosto.....dopo di che ci sara' un lento reinserimento dei carbo con uno schema tipo 300 200 100 300 200 100 fino al 31 agosto, con volume d'allenamento dimezzato per favorire un recupero completo muscolare e nervoso....la scelta dei carbo a rotazione è dettata dal fatto che voglio mantenere la %bf bassa e partire quindi benino con obbiettivo di scavare al massimo il back e renderlo duro come la parte anteriore.....provero' così..poi si vedra'....
poi il mio metabolismo difficilmente si potra' azzerare.... sono piu' vergine dell'IMMACOLATA CONCEZIONE.....per cui....e questo mi fa ben sperare per il raggiungimento di una forma discreta......e poi ho l'asso nella manica........07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioma non avevi la magliettina a maniche corte??
CARMELONE!!!!!!
...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiose domenica vedi evolution sapra consigliarti lui meglio di meNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio......l'asso sara' lui.....che condira' il tutto in modo sfarzoso....il mitico...big-trainer....grande uomo e amico
CARMELONE!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiobirbandello, ti abbraccio campio'
per una definizione ottimale
colazione:
5 cannoli siciliani + 1 cassata ligth
spuntino di metà mattina
2 panini con la ricotta di capra
pranzo
200 g di rigatoni alla norma
200 g di filetto di maiale in crosta di pane
3 fette di pane bianco spalmato con la nduja
1 porzione di insalata con poco olio
a giorni alterni una pastarella a scelta
spuntino preallenamento
300 g di pane bianco caldo con ciccioli di maiale e sugna
20 g di BCAA
post allenamento
frullato con 40g di Wey 500cc di latte non scremato 100 g di zucchero 100 g di fecola di patata 50 g di burro
1 ora dopo 1 panino con la mortadella 1 birra
cena
spaghetti aglio olio e peperoncino con aggiunta al soffritto di 200 g di salsiccia fresca
una frittura mista di paranza
una insalata condita con solo aceto
a giorni alterni un babà al limoncello
come integratori mi ha consigliato 200 g di mandorle caramellate.
quest'anno sono c***i amari per tutti .
grazie evolution73.
p.s.
abbiamo scherzato un saluto a tutti in particolare a Corrado
Commenta
-
-
ciao gian. scusa se non ti ho salutato, era tardissimo e li ancora erano nel ben mezzo della serata, siamo arrivati a casa alle 4 del mattino , bellissima serata in compagnia di tanti amici e di moltissimi campioni e campionesse di livello, comunque un abbraccio particolare a te giamp. sei un ragazzo d'oro ti aspetto in sicilia tra sole mare e cannoli sicilianiNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Commenta