If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
6 allenamenti settimanali con i pesi + 5 sedute di cardio la cui durata varia a seconda dei distretti muscolari allenati.....
quindi 0 carbo, fai 6+1 di ricarica sporchina?
bella bro, ma anche tu ti prepari per il 2 Torri?
me lo aveva detto morrison che stai tiratissimo tutto l'anno,
metti qualche fotina
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
........lo Spero......lavoro Permettendo.....
Tu Che Stai Preparando?
io sto preparando l'italiano FIBBN di ottobre, faccio categoria Hp taglie medie
ma sto ancora molto piu' alto di te come BF, peso 87kg
ma di aerobica per adesso faccio solo 1 sessione di HIIT a settimana
la dieta faccio una low low carb con ricarica di domenica, per adesso solo 3-4 allenamenti a week
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
attualmente peso 100,5 kg in mutande x 176 cm. mi alleno duro ma in modo istintivo per 2 o 3 sedute settimanali, no cardio no dieta.
la % di grasso 15 - 16 mi alimento in modo abbastanza normale colazione con latte ps biscotti ai cereali fette biscottate e burro di arachidi, spuntini con 50 g di pro in polvere, pranzo con minestrone di farro legumi e carne tritata oppure pasta integrale con tonno e pomodoro oppure a volte pollo arrosto e verdure mi concedo buone porzioni di frutta e del gelato, a cena mangio più pulito solitamente carne rossa e verdure oppure grosse porzioni di salnone fresco, non conto le calorie e mi concedo anche della frutta secca. per ora è così ma da agosto si parte.............vedremo.
ps integro con olio di pesce 6 cps/giorno un multivit forte e san v12 turbo.
attualmente peso 100,5 kg in mutande x 176 cm. mi alleno duro ma in modo istintivo per 2 o 3 sedute settimanali, no cardio no dieta.
la % di grasso 15 - 16 mi alimento in modo abbastanza normale colazione con latte ps biscotti ai cereali fette biscottate e burro di arachidi, spuntini con 50 g di pro in polvere, pranzo con minestrone di farro legumi e carne tritata oppure pasta integrale con tonno e pomodoro oppure a volte pollo arrosto e verdure mi concedo buone porzioni di frutta e del gelato, a cena mangio più pulito solitamente carne rossa e verdure oppure grosse porzioni di salnone fresco, non conto le calorie e mi concedo anche della frutta secca. per ora è così ma da agosto si parte.............vedremo.
il san v12 che integratore è?
posta una foto di come sei ora
dieta e allenamento da preparazione 2torri vedo
scherzoanche se non approvo il metodo
Fino Alla Fine Di Agosto Sara' Così....poi Da Settembre Ricarico Pulito.....:d
Male....così vai una sogliola implosa
Continua con la shit fino alla penultima domenica pregara e cerca di mettere qualche carboidrato infrasettimanale che hai il metabolismo a zero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta