elfe se continuano a farti sti complimenti tra un pò ti mandano a fare la gara al posto del Danielone nazionale
riparto da qui...FORZA!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioebbbruaavo elfebo!
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiofai paura elfe
grazie cmq...grazie tanto...spero solo di fare paura anche sul palco tra un po
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioidem....
pensa che se mi alleno dopo i carbo load sporchi la mattina sn eccellente mentre se colaziono e mi rilasso 5-6 ore comincio e riempirmi di liquidi e per 2-3 gg nn posso circolare...
ad ogni modo scherzavo prima...si sono acquoso di solito al martedi e un po di merc..pero' giovedi sono gia' asciutto (poi dipende dai pasti-sgarro..se ne faccio 2 cioe' sabato sera + domenica pranzo allora si prolunga un po..se ne faccio uno solo..dura molto di meno)
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioquando lo vidi dal vivo più che le braccia mi rimasero impressi i dorsali, sono immensi
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioinchino alla bestia n1
grazie piccolabestia...siete fin troppo gentili con me..
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioelfe se continuano a farti sti complimenti tra un pò ti mandano a fare la gara al posto del Danielone nazionale
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Mostruoso elfe!! rinnovo i miei complimenti, migliori sempre più.. ed in poco tempo!!! Ottima la vascolarizzazione e molto buoni i volumi. Anch'io in scarica, sotto pump sembro un'altra persona.. peccato duri poco l'effetto.. ma è bellissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiose avessi la tua definizione e la tua qualità potrei dire di essere contento di me! complimenti
Anzi, forse sei anche più grosso di lui...anche se lui è tirato da paura...da gara in pratica!
Ps: nn mi hai mai visto cn sto nick, ma fidati che mi conosci!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioMostruoso elfe!! rinnovo i miei complimenti, migliori sempre più.. ed in poco tempo!!! Ottima la vascolarizzazione e molto buoni i volumi. Anch'io in scarica, sotto pump sembro un'altra persona.. peccato duri poco l'effetto.. ma è bellissimo!
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioottimo elfe stai benissimo
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioBRAVO!
stai lavorando bene e si vede. continua cosi...
ennio
scherzo dai...evidentemente volevi riposarti....
goditi ogni tanto un cerbiatto anche per me...a me ci sono ancora 18 giorni che mi separano dai miei amorini
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiose avessi la tua definizione e la tua qualità potrei dire di essere contento di me! complimenti
Commenta
-
-
Cavolo, nn avevo notato il tatuaggio...peccato x il tricipite...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jettator Visualizza MessaggioBeh, nn è che tu sei poi cosi piccolo eh!!!
Anzi, forse sei anche più grosso di lui...anche se lui è tirato da paura...da gara in pratica!
Ps: nn mi hai mai visto cn sto nick, ma fidati che mi conosci!
può essere che sono superiore a volumi ma a livello di qualità purtroppo non c'è storia...ma stiamo lavorando per questo!
un indizio sulla tua identità segreta?
Commenta
-
-
-
mi sono arrivate le foto della gara....peccato per il riflettore e il (non) mallaggio, che come dicevo chehanno, a mio modesto parere, rovinato un buon 50% di forma...perche' in fin dei conti, non stavo proprio malissimo...sono cmq contento dai...credevo molto peggio
(p.s. quando le tiro le gambe un poco ci sono cacchio)
ma chi l'ha messi quei riflettori....cioe' nemmeno nel 1920 si facevano sti errori a teatro!!
passo e chiudo ormai con questa gara, non ci voglio pensa'...con poco di cervello in piu' (ricarica+mallo+sfiga luci) avrei fatto qualcosa di meglio (forse)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiomi sono arrivate le foto della gara....peccato per il riflettore e il (non) mallaggio, che come dicevo chehanno, a mio modesto parere, rovinato un buon 50% di forma...perche' in fin dei conti, non stavo proprio malissimo...sono cmq contento dai...credevo molto peggio
(p.s. quando le tiro le gambe un poco ci sono cacchio)
ma chi l'ha messi quei riflettori....cioe' nemmeno nel 1920 si facevano sti errori a teatro!!
passo e chiudo ormai con questa gara, non ci voglio pensa'...con poco di cervello in piu' (ricarica+mallo+sfiga luci) avrei fatto qualcosa di meglio (forse)
ps: mi sapresti dire il tuo peso ed altezza..in qst gara..sorry se nn l'ho letto in precedenzasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiolascia perdere.....nn puoi tornare indietrovai avanti come una belva..
ps: mi sapresti dire il tuo peso ed altezza..in qst gara..sorry se nn l'ho letto in precedenza
Commenta
-
Commenta