Ciao Campione,vacci piano con i terun un forte abbraccio evo
riparto da qui...FORZA!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioCiao Campione,vacci piano con i terun un forte abbraccio evo
un abbraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiometti le foto di sett scorsa difianco a queste e vedi la differenza...6migliorato...continua così terun
si che sono migliorato...pero' mi vedo acquosoooo, ma sono certo che al momento giusto andra' via
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiooggi mi son fatto due fotine in palestra..avevo 50 gr di carbo in corpo quindi mi vedevo bello pienotto
devo togliere questa ritenzione che non ho capito da dove venga (Forse il sodio? maledetto )...appena arriva l'estate e sudo come un maiale mi vedo sempre maleeee,svuotato come un ossesso, pieno durante l'allenamento e sempre acquoso
ditemi un po cosa ne pensate di ste foto pumpate :
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiooggi mi son fatto due fotine in palestra..avevo 50 gr di carbo in corpo quindi mi vedevo bello pienotto
devo togliere questa ritenzione che non ho capito da dove venga (Forse il sodio? maledetto )...appena arriva l'estate e sudo come un maiale mi vedo sempre maleeee,svuotato come un ossesso, pieno durante l'allenamento e sempre acquoso
ditemi un po cosa ne pensate di ste foto pumpate :
oh ma quand'è che vieni ad allenarti qui a Bitritto?? ti stiamo tutti aspettando
tanti saluti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche qualità
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza MessaggioComplimenti Gaetà!!! stai proprio da dio...ottime braccia è mezz'ora che fisso quelle vene sul braccio
oh ma quand'è che vieni ad allenarti qui a Bitritto?? ti stiamo tutti aspettando
tanti saluti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiohey elfo da 3 mesi a questa parte li hai fatti i miglioramenti
pero' ti correggo e' passato 1 mese e mezzo dalle foto di preparazione per il gp pugliese
Commenta
-
-
fai paura elfe
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie .... si ma perche' sono in pump..da rilassato non sono poi cosi' bello da vedere co 50 gr di carbo addosso..sai quando sono cosi' a freddo? il giorno dopo 500gr di carbo e 2 gelatoni poi pero' per 4 giorni sono inguardabile
pensa che se mi alleno dopo i carbo load sporchi la mattina sn eccellente mentre se colaziono e mi rilasso 5-6 ore comincio e riempirmi di liquidi e per 2-3 gg nn posso circolare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie .... si ma perche' sono in pump..da rilassato non sono poi cosi' bello da vedere co 50 gr di carbo addosso..sai quando sono cosi' a freddo? il giorno dopo 500gr di carbo e 2 gelatoni poi pero' per 4 giorni sono inguardabile
grazie ma....visto di schiena non ho capito mica chi sei eh?
oooooooo sono luca!!!
Commenta
-
Commenta