meno 29 giorni
Grande Slam Gran prix Città di Taranto 20 Luglio
Collapse
X
-
tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyspider Visualizza MessaggioNON DIMENTICATE
occhio alle Locandine e alle date
!!!
Commenta
-
-
tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corsini Visualizza Messaggioqualcuno Puo Postare La Locandina Di Taranto X Sapere L'indirizzo E Gli Orari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioeheh finalmente conosco il grande carmelo domenica
Commenta
-
-
Ciao Corsini
Originariamente Scritto da corsini Visualizza Messaggioqualcuno puo postare la locandina di taranto x sapere l'indirizzo e gli orari
COMPLIMENTI ANCORA, STAI FACENDO UNA STRAGE CON I TUOI 76 KG. CI SIAMO CONFERMATI ANCORA UNA VOLTA ALL'ASSOLUTO A MATERA...MI DISPIACE CHE DOMENICA A TARANTO NON POTRO' ESSERCI, AVREI VOLUTO CHIUDERE IN BELLEZZA IL GRANDE SLAM E RIVEDERE TUTTI, TRA CUI CARMELO, PIERLUIGI, SABINA, ANTONIO, FILIPPO ECC.
FATTI ONORE, SPACCA TUTTO E COMBATTI ANCHE PER ME.
Commenta
-
-
Ciao Zia
Originariamente Scritto da ladyspider Visualizza MessaggioNON DIMENTICATE
occhio alle Locandine e alle date
!!!
Commenta
-
-
Ciao massimilano sono Marco il ragazzo Juniores di Manfredonia,ricordi?Ci siamo fatti la foto insieme io tu la mia ragazza e Saverio Loiacono...
Massi sei una potenza ci rivedremo domenica a Taranto sono sicuro che vincerai l'assoluto anche li tranquillamente....FAtti sentire rispondimi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corsini Visualizza Messaggiocerto che sono pronto non vedo l'ora di finirlo questo grande slam sono 5 gare sto uscendo pazzo. a presto
Commenta
-
Commenta