Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
kevin levrone super star
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocome si chiama questa canzone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosia ruhl che coleman si sono ritirati e quest'anno si sono esibiti in germania al fibo notevolmente "ridotti". Le chiacchiere se le porta il vento,genetica,allenamenti.....sicuramente hanno importanza ma senza chimica,andò vai?????? Come staccano un momento......via 20/30 chili come se niente fosse. Con questo non voglio assolutamente denigrare nessuno,anzi ma quando sento i discorsi sui sacrifici e gli allenamenti,tipo il commento del mr olimpya:questi sono grandi atleti.....fanno sacrifici immani......tutto vero ma poi?
Commenta
-
-
A nessuno viene l'idea che dopo tanti anni di agonismo ad altissimi livelli possa soffrire di seri problemi di salute,insomma quello che avete ammirato anni fà era un fenomeno si ma della chimica,avete idolatrato un ideale fisico costruito con un qualcosa che adesso lui non utilizza più,differente e per un atleta natural perchè comunque per quanta buona genetica abbia non raggiunge mai questi livelli quindi la differrenza da uno stato di forma piena e uno no e minore,comunque resto dell'idea che chi costruisce sotto una solida base da natural riesca a mantenere un fisico aprezzabile per tutta la vita indipendentemente dalle scelte fatte poi,chi si affida alla chimica subito senza costruire buone fondamenta fà questa fine.
Poi per la moralità non generalizzerei in cultura americana e ca....e del genere,sapete tutti che il nostro sport non è dei più ricchi.
Un fisico cosi costa una montagna di dollaroni non fate finta di non sapere.Questa e gente che rischia tutto per sfondare e spesso resta senza un quatrino,oh se deve magna pure,quando devi campar fai questo ed altro ,non ha amazzato nessuno vero!
Io lo aprezzavo come atleta perchè amo tutto il b.b. ma lo capisco come uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da visentin denis Visualizza MessaggioA nessuno viene l'idea che dopo tanti anni di agonismo ad altissimi livelli possa soffrire di seri problemi di salute,insomma quello che avete ammirato anni fà era un fenomeno si ma della chimica,avete idolatrato un ideale fisico costruito con un qualcosa che adesso lui non utilizza più,differente e per un atleta natural perchè comunque per quanta buona genetica abbia non raggiunge mai questi livelli quindi la differrenza da uno stato di forma piena e uno no e minore,comunque resto dell'idea che chi costruisce sotto una solida base da natural riesca a mantenere un fisico aprezzabile per tutta la vita indipendentemente dalle scelte fatte poi,chi si affida alla chimica subito senza costruire buone fondamenta fà questa fine.
Poi per la moralità non generalizzerei in cultura americana e ca....e del genere,sapete tutti che il nostro sport non è dei più ricchi.
Un fisico cosi costa una montagna di dollaroni non fate finta di non sapere.Questa e gente che rischia tutto per sfondare e spesso resta senza un quatrino,oh se deve magna pure,quando devi campar fai questo ed altro ,non ha amazzato nessuno vero!
Io lo aprezzavo come atleta perchè amo tutto il b.b. ma lo capisco come uomo.
Anche se avesse problemi di salute, non dovrebbe umiliarsi in questo modo, perche' non fa il benzinaio o il cameriere? Sono lavori dignitosi. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggiorimane cmq un grande..
http://it.youtube.com/watch?v=45gT5fu5PKU
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ruhl Visualizza MessaggioE' questo il vero Levrone di oggi, è certamente calato terribilmente, ma non è il personaggio del video. Quello è un sosia!!!!!!
qui era in forma per i film che stava facendo...quello è il levrone attualehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma che dici...
qui era in forma per i film che stava facendo...quello è il levrone attualeMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma che dici...
qui era in forma per i film che stava facendo...quello è il levrone attuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ruhl Visualizza Messaggio
E' questo il vero Levrone di oggi, è certamente calato terribilmente, ma non è il personaggio del video. Quello è un sosia!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruhl Visualizza Messaggio
E' Questo Il Vero Levrone Di Oggi, è Certamente Calato Terribilmente, Ma Non è Il Personaggio Del Video. Quello è Un Sosia!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioForse l'errore di fondo nostro, e' che siamo convinti che gli DEI del BB amano davvero questo sport in se'. . e non per la fama e i soldi. . ma evidentemente in molto casi, come quello di levrone, le cose non stanno cosi'. .
Anche se avesse problemi di salute, non dovrebbe umiliarsi in questo modo, perche' non fa il benzinaio o il cameriere? Sono lavori dignitosi. . .
Il che non è affatto facile d'altronde ... chi ha avuto successo dopo la fine della carriera da bb? Solo Arnold praticamente ... e qualcosina ina ina Lou Ferrigno, il resto è finito tutto al macero portandosi dietro fegati tritati e reni spappolati di cui nessuno avrà mai memoria.
Dopo anni che si è stati sotto i riflettori per qualcuno potrebbe non essere facile accettare di essere proprietario di una / due palestre e ogni tanto presenziare a qualche fiera sul fitness, forse Levrone è uno di questi.
Inoltre da fonti sembra affidabili che siano stati i medici stessi a dirgli di farla finita definitivamente con la chimica se non vuole andare all'altro mondo, a quanto si sa invece anche le vecchie glorie del passato ogni tanto un giretto in farmacia lo fanno per rimanere in forma.
Commenta
-
-
Non so perché ma Levrone mi ha sempre dato l'impressione di uno "sfruttatore" del BB, come se avesse cercato di guadagnarne il più possibile per poi voltargli le spalle. Onore al fu grande atleta, ma ridicolizzarsi così è un'offesa alla disciplina che l'ha sfamato.
Commenta
-
Commenta