If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Veramente volevo sape' se Levrone si è semplicemente ritirato o ha avuto problemi come Arnold.
Per quanto riguarda Ruhl, per quel che so, mi pare si sia ritirato... o sbaglio?
io intendevo dire ke Arnold si è ritirato xkè aveva deciso di finire la carriera,nn ha avuto nessun problema fisico al tempo.
Ma Arnold ke problemi ha avuto,scusa????? L'operazione al cuore per un difetto congenito l'ha fatta ok,ma nn si è mika ritirato xkè aveva problemi cardiaci
Rhul si era infortunato,ma francamente nn so se ha annunciato il ritiro
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
de gustibus.
a me fa tenerezza/tristezza vedere diego armando maradona con la panza,alla partita del cuore che arranca un paso doble mentre niccolo' fabi (l'ultimo cantante della terra) gli toglie agevolmente la palla, mentre pele' quando festeggio' i suoi 50 anni, scattava come una saetta palla al piede alla sua partita d'addio.
Io invece paragonerei Maradona a Best. Maradona è riuscito a venirne fuori dopo essere ricaduto tante volte, mentre Best è morto.
io intendevo dire ke Arnold si è ritirato xkè aveva deciso di finire la carriera,nn ha avuto nessun problema fisico al tempo.
Ma Arnold ke problemi ha avuto,scusa????? L'operazione al cuore per un difetto congenito l'ha fatta ok,ma nn si è mika ritirato xkè aveva problemi cardiaci
Rhul si era infortunato,ma francamente nn so se ha annunciato il ritiro
No io considero il difetto cardiaco la causa del decadimento fisico, non certo del ritiro... Arnold negli anni in cui ha fatto cinema e non era più agonista aveva un fisico "decente".
Io invece paragonerei Maradona a Best. Maradona è riuscito a venirne fuori dopo essere ricaduto tante volte, mentre Best è morto.
si vabbe' ma best quando e' morto aveva uno sproposito di anni, e poi non era certo il piu' grande calciatore di tutti i tempi....e' stato notevolmente sopravvalutato a mio modesto parere, invece maradona (e tu sei napoletano dovresti saperlo meglio di me), con uno stile di vita piu' "decente" avrebbe giocato fino a 42/43 anni benissimo in serie A.
adesso ne ha 47 e all'ultima partita del cuore, mi ha fatto una depressione vederlo correre.....mio padre a 62 anni si muove meglio di lui sui campi di calcetto,appunto come levrone....per tornare IT...e' un peccato vedere un fenomeno che abbandona tutto per fare una fine ingloriosa...perche' diciamoci la verita'..la fine che ha fatto levrone la fa chi smette non le bombe..ma chi smette proprio di essere anche un mezzo atleta...ma nemmeno uno che frequenta la palestra 3 volte a settimana....avendo quella genetica..
sia ruhl che coleman si sono ritirati e quest'anno si sono esibiti in germania al fibo notevolmente "ridotti". Le chiacchiere se le porta il vento,genetica,allenamenti.....sicuramente hanno importanza ma senza chimica,andò vai?????? Come staccano un momento......via 20/30 chili come se niente fosse. Con questo non voglio assolutamente denigrare nessuno,anzi ma quando sento i discorsi sui sacrifici e gli allenamenti,tipo il commento del mr olimpya:questi sono grandi atleti.....fanno sacrifici immani......tutto vero ma poi?
sia ruhl che coleman si sono ritirati e quest'anno si sono esibiti in germania al fibo notevolmente "ridotti". Le chiacchiere se le porta il vento,genetica,allenamenti.....sicuramente hanno importanza ma senza chimica,andò vai?????? Come staccano un momento......via 20/30 chili come se niente fosse. Con questo non voglio assolutamente denigrare nessuno,anzi ma quando sento i discorsi sui sacrifici e gli allenamenti,tipo il commento del mr olimpya:questi sono grandi atleti.....fanno sacrifici immani......tutto vero ma poi?
..ma poi resti 85/90kg con una buona forma invece di 130..praticamente il fisico che il 90% di questo forum si sogna....e non il fisico di levrone che se fosse andato in photo gallery sarebbe venuto il fustakkion di turno a dire "magna e spingi"
si vabbe' ma best quando e' morto aveva uno sproposito di anni, e poi non era certo il piu' grande calciatore di tutti i tempi....e' stato notevolmente sopravvalutato a mio modesto parere, invece maradona (e tu sei napoletano dovresti saperlo meglio di me), con uno stile di vita piu' "decente" avrebbe giocato fino a 42/43 anni benissimo in serie A.
adesso ne ha 47 e all'ultima partita del cuore, mi ha fatto una depressione vederlo correre.....mio padre a 62 anni si muove meglio di lui sui campi di calcetto,appunto come levrone....per tornare IT...e' un peccato vedere un fenomeno che abbandona tutto per fare una fine ingloriosa...perche' diciamoci la verita'..la fine che ha fatto levrone la fa chi smette non le bombe..ma chi smette proprio di essere anche un mezzo atleta...ma nemmeno uno che frequenta la palestra 3 volte a settimana....avendo quella genetica..
Chi può dirlo... a me non sembra il fisico di chi non si allena, quindi forse le bombe gli facevano davvero tanto bene, non lo so. So solo che una volta ritiratosi voleva fare cinema, l'attore di film d'azione, emulando il grande Arnold... si vede che questa è stato l'unica possibilità che gli hanno dato di girare una pellicola.
Cmq ultimo OT: se nel paragone metti Pelè che è del 40, ci posso mettere Best che è del 46...
Molti bb pro una volta ke abbandonano il professionismo nn ne vogliono proprio più sentir parlare di allenameni,diete e alimentazioni corrette;ma x molti ciò è dovuto al fatto ke dopo 15 / 20 anni di sacrifici tra diete e allenamenti estremi sono saturi.Nn è cme x una persona normale ke fa bb per svago,i pro lo fanno cme lavoro ogni giorno per 365 giorni l'anno,dopo 20 anni di questa vita è normale ke molti si lascino andare e nn si allenino o nn seguano più un'alimentazione corretta
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
la cosa più brutta è vedere che gli sono rimasti i tipici movimenti da bber di 110 chili nonostante sia molto più leggero. quei movimenti ondulatori, braccia larghe etc.
ora forse i secchi che si atteggiano da grossi pur non potendosi paragonare neanche a questo levrone capiranno che si rendono ridicoli
Giusto!
Inoltre non credo che un grande atleta come Levrone abbia dimenticato come ci si alleni e come mangiare.
Potrei solo ipotizzare, in tutta la mia ignoranza, che i bb moderni si bombano di più e per questo una volta ritiratisi cadono in condizioni più disastrose rispetto ad un Arnold o un Franco Columbu (vedi Beretta' Island).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta