kevin levrone super star

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stallone Italiano
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 1436
    • 83
    • 179
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    Arnold si è ritirato.

Ke centra Rhul???

E certo che Arnold si è ritirato...

Veramente volevo sape' se Levrone si è semplicemente ritirato o ha avuto problemi come Arnold.

Per quanto riguarda Ruhl, per quel che so, mi pare si sia ritirato... o sbaglio?
    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio

E certo che Arnold si è ritirato...

Veramente volevo sape' se Levrone si è semplicemente ritirato o ha avuto problemi come Arnold.

Per quanto riguarda Ruhl, per quel che so, mi pare si sia ritirato... o sbaglio?

io intendevo dire ke Arnold si è ritirato xkè aveva deciso di finire la carriera,nn ha avuto nessun problema fisico al tempo.
      Ma Arnold ke problemi ha avuto,scusa????? L'operazione al cuore per un difetto congenito l'ha fatta ok,ma nn si è mika ritirato xkè aveva problemi cardiaci

Rhul si era infortunato,ma francamente nn so se ha annunciato il ritiro
      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Stallone Italiano
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 1436
        • 83
        • 179
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
        de gustibus.
        a me fa tenerezza/tristezza vedere diego armando maradona con la panza,alla partita del cuore che arranca un paso doble mentre niccolo' fabi (l'ultimo cantante della terra) gli toglie agevolmente la palla, mentre pele' quando festeggio' i suoi 50 anni, scattava come una saetta palla al piede alla sua partita d'addio.
        Io invece paragonerei Maradona a Best. Maradona è riuscito a venirne fuori dopo essere ricaduto tante volte, mentre Best è morto.
        Il mio diario:

Commenta

• Stallone Italiano
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 1436
          • 83
          • 179
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          io intendevo dire ke Arnold si è ritirato xkè aveva deciso di finire la carriera,nn ha avuto nessun problema fisico al tempo.
          Ma Arnold ke problemi ha avuto,scusa????? L'operazione al cuore per un difetto congenito l'ha fatta ok,ma nn si è mika ritirato xkè aveva problemi cardiaci

Rhul si era infortunato,ma francamente nn so se ha annunciato il ritiro
          No io considero il difetto cardiaco la causa del decadimento fisico, non certo del ritiro... Arnold negli anni in cui ha fatto cinema e non era più agonista aveva un fisico "decente".
          Il mio diario:

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
            Io invece paragonerei Maradona a Best. Maradona è riuscito a venirne fuori dopo essere ricaduto tante volte, mentre Best è morto.
            si vabbe' ma best quando e' morto aveva uno sproposito di anni, e poi non era certo il piu' grande calciatore di tutti i tempi....e' stato notevolmente sopravvalutato a mio modesto parere, invece maradona (e tu sei napoletano dovresti saperlo meglio di me), con uno stile di vita piu' "decente" avrebbe giocato fino a 42/43 anni benissimo in serie A.
            adesso ne ha 47 e all'ultima partita del cuore, mi ha fatto una depressione vederlo correre.....mio padre a 62 anni si muove meglio di lui sui campi di calcetto,appunto come levrone....per tornare IT...e' un peccato vedere un fenomeno che abbandona tutto per fare una fine ingloriosa...perche' diciamoci la verita'..la fine che ha fatto levrone la fa chi smette non le bombe..ma chi smette proprio di essere anche un mezzo atleta...ma nemmeno uno che frequenta la palestra 3 volte a settimana....avendo quella genetica..

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

sia ruhl che coleman si sono ritirati e quest'anno si sono esibiti in germania al fibo notevolmente "ridotti". Le chiacchiere se le porta il vento,genetica,allenamenti.....sicuramente hanno importanza ma senza chimica,andò vai?????? Come staccano un momento......via 20/30 chili come se niente fosse. Con questo non voglio assolutamente denigrare nessuno,anzi ma quando sento i discorsi sui sacrifici e gli allenamenti,tipo il commento del mr olimpya:questi sono grandi atleti.....fanno sacrifici immani......tutto vero ma poi?
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

stavamo parlando di atleti e voi ve ne uscite con i calciatori....
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  sia ruhl che coleman si sono ritirati e quest'anno si sono esibiti in germania al fibo notevolmente "ridotti". Le chiacchiere se le porta il vento,genetica,allenamenti.....sicuramente hanno importanza ma senza chimica,andò vai?????? Come staccano un momento......via 20/30 chili come se niente fosse. Con questo non voglio assolutamente denigrare nessuno,anzi ma quando sento i discorsi sui sacrifici e gli allenamenti,tipo il commento del mr olimpya:questi sono grandi atleti.....fanno sacrifici immani......tutto vero ma poi?
                  ..ma poi resti 85/90kg con una buona forma invece di 130..praticamente il fisico che il 90% di questo forum si sogna....e non il fisico di levrone che se fosse andato in photo gallery sarebbe venuto il fustakkion di turno a dire "magna e spingi"

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                    Can't be touched
                    • Apr 2007
                    • 24267
                    • 757
                    • 1,279
                    • Send PM

I calciatori sono atleti
                    Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

era un esempio per parlare di genetica a livelli sportivi

Commenta

• Stallone Italiano
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 1436
                        • 83
                        • 179
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                        si vabbe' ma best quando e' morto aveva uno sproposito di anni, e poi non era certo il piu' grande calciatore di tutti i tempi....e' stato notevolmente sopravvalutato a mio modesto parere, invece maradona (e tu sei napoletano dovresti saperlo meglio di me), con uno stile di vita piu' "decente" avrebbe giocato fino a 42/43 anni benissimo in serie A.
                        adesso ne ha 47 e all'ultima partita del cuore, mi ha fatto una depressione vederlo correre.....mio padre a 62 anni si muove meglio di lui sui campi di calcetto,appunto come levrone....per tornare IT...e' un peccato vedere un fenomeno che abbandona tutto per fare una fine ingloriosa...perche' diciamoci la verita'..la fine che ha fatto levrone la fa chi smette non le bombe..ma chi smette proprio di essere anche un mezzo atleta...ma nemmeno uno che frequenta la palestra 3 volte a settimana....avendo quella genetica..
                        Chi può dirlo... a me non sembra il fisico di chi non si allena, quindi forse le bombe gli facevano davvero tanto bene, non lo so. So solo che una volta ritiratosi voleva fare cinema, l'attore di film d'azione, emulando il grande Arnold... si vede che questa è stato l'unica possibilità che gli hanno dato di girare una pellicola.

Cmq ultimo OT: se nel paragone metti Pelè che è del 40, ci posso mettere Best che è del 46...
                        Il mio diario:

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                          Can't be touched
                          • Apr 2007
                          • 24267
                          • 757
                          • 1,279
                          • Send PM

Molti bb pro una volta ke abbandonano il professionismo nn ne vogliono proprio più sentir parlare di allenameni,diete e alimentazioni corrette;ma x molti ciò è dovuto al fatto ke dopo 15 / 20 anni di sacrifici tra diete e allenamenti estremi sono saturi.Nn è cme x una persona normale ke fa bb per svago,i pro lo fanno cme lavoro ogni giorno per 365 giorni l'anno,dopo 20 anni di questa vita è normale ke molti si lascino andare e nn si allenino o nn seguano più un'alimentazione corretta
                          Matt10

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
                            è penoso...mamma mia è ridotto malissimo
                            come fa uno che ha tastato e vissuto con quel fisico ad adattarsi a questo?
                            cioè sono più grosso di lui
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Deadlift
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 5411
                              • 299
                              • 576
                              • Send PM

la cosa più brutta è vedere che gli sono rimasti i tipici movimenti da bber di 110 chili nonostante sia molto più leggero. quei movimenti ondulatori, braccia larghe etc.

ora forse i secchi che si atteggiano da grossi pur non potendosi paragonare neanche a questo levrone capiranno che si rendono ridicoli
                              sigpic milf member n° 7

Commenta

• Stallone Italiano
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2007
                                • 1436
                                • 83
                                • 179
                                • Napoli
                                • Send PM

Giusto!

Inoltre non credo che un grande atleta come Levrone abbia dimenticato come ci si alleni e come mangiare.

Potrei solo ipotizzare, in tutta la mia ignoranza, che i bb moderni si bombano di più e per questo una volta ritiratisi cadono in condizioni più disastrose rispetto ad un Arnold o un Franco Columbu (vedi Beretta' Island).
                                Il mio diario:

Commenta

Working...
                                X