kevin levrone super star

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barney137
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1483
    • 81
    • 35
    • Send PM

Proprio non capisco. Tristezza, sconcerto, riprovazione..
    Ma perche'? Mica si e' messo a sparare in mezzo alla folla, o ha corrotto la fda per far approvare un medicinale cancerogeno. Era solo un uomo strapieno di muscoli, per alcuni (tra cui il sottoscritto) fantastico, per altri solo grottesto, ma non e' che fosse un "Dio dell'olimpo", o un faro nella vita di qualcuno.
    E se fa un po' di sana autoironia, e questo gli fa guadagnare qualche dollarino, buon per lui. Non prendiamo i muscoli per qualcosa di utile o serio, perche' non lo sono.
    Sono solo un vezzo puramente estetico, e mostrarsi cosi' sereno anche in una condizione fisica, rispetto a prima, pietosa, me lo rivaluta molto come persona.(considerando che tanti di noi hanno remore ad andare al mare se invece che all'8% si vedono al 9,75%).

Commenta

• golden.bough
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 819
      • 15
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
      Ma perche'? Mica si e' messo a sparare in mezzo alla folla, o ha corrotto la fda per far approvare un medicinale cancerogeno. Era solo un uomo strapieno di muscoli, per alcuni (tra cui il sottoscritto) fantastico, per altri solo grottesto, ma non e' che fosse un "Dio dell'olimpo", o un faro nella vita di qualcuno.
      E se fa un po' di sana autoironia, e questo gli fa guadagnare qualche dollarino, buon per lui. Non prendiamo i muscoli per qualcosa di utile o serio, perche' non lo sono.
      Sono solo un vezzo puramente estetico, e mostrarsi cosi' sereno anche in una condizione fisica, rispetto a prima, pietosa, me lo rivaluta molto come persona.(considerando che tanti di noi hanno remore ad andare al mare se invece che all'8% si vedono al 9,75%).
      in effetti non dimostra affatto 42

Commenta

• golden.bough
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 819
        • 15
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
        42 anni ehm ...pardon

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Gold's Gym (California)
          • Send PM

Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
          Io nn so quel video quando sia stato fatto,magari è vekkio di anni
          Matt10

Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• matteo86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 473
            • 21
            • 64
            • pistoia
            • Send PM

bravo belle parole,la penso esattamente come te

Commenta

• matteo86
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 473
              • 21
              • 64
              • pistoia
              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
              e' deplorevole per un campione di bodybuilding mostrarsi cosi' ridicolo.
              e non perche' non ha piu' "i muscoli" e basta, perche' semplicemente lui e' diventato famoso PER i muscoli, e adesso sinceramente, di un tizio qualunque in mutande che pesa 70kg con la panza, non ce ne puo' frega' dimeno,e va preso "a soggetto" come ben si merita,come una triste verita'.
              non c'entrano niente le bombe, o almeno non c'entrano in un livello cosi' spropositato...perche' io credo che se una persona possa continuare ad allenarsi integrare naturalmente e fare una vita "umana" possa cmq mantenere un fisico BEN AL DI SOPRA del suo.
              io non lo tollero ripeto perche' e' KEVIN LEVRONE, se fosse stato zio santuzzo mi sarei fatto due risate e stop, ma lui deve un po di rispetto per se stesso e per i suoi fan,i muscoli gli hanno dato il pane e i milioni, e ripeto, per rispetto a cio',non puo' apparire cosi' ridicolo in tv...certo ognuno fa quel che gli pare, e' vero, pero' concedetemi tutto l'astio del mondo nell'insultare il modo di concepire la vita degli americani (in generis..sto generalizzando e' ovvio)..sempre esagerati..o tutto o niente.
              quanto alle frasi "ora si gode la tavola" vi riporto a cio' che ho scritto sopra...a parte che sono immagini che rendono triste il bb di fronte agli scettici (Che rafforzano la teoria del "rompiti pure il culo in palestra..tanto appena lasci diventi una merda.."), lo rendono triste di fronte a noi (rendendo queste persone idoli "di cartone" che svaniscono nel nulla), e lo rendono triste come una disciplina davvero inutile.
              anni e anni di fatica,rischi di vita, salute, privazioni impossibili, sforzi inumani, carichi ai limiti della rottura dei tendini e cosa ottieni?
              un *****.
              verrebbe voglia di lasciarlo il bb a vedere ste cose.
              o forse no, forse puo' anche venirmi voglia di dire "io non lo faro' mai...saro' sempre in forma".
              il bb e' uno stile di vita, non un fenomeno da baraccone.
              ridicolo è leggere queste cose....

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                dove è andato a finire QUESTO kevin????

http://www.youtube.com/watch?v=rBE6U...eature=related
                Qui era un Dio. . .io lo ricordero' sempre cosi'.. . .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

e non perche' non ha piu' "i muscoli" e basta, perche' semplicemente lui e' diventato famoso PER i muscoli, e adesso sinceramente, di un tizio qualunque in mutande che pesa 70kg con la panza, non ce ne puo' frega' dimeno,e va preso "a soggetto" come ben si merita,come una triste verita'.
                  non c'entrano niente le bombe, o almeno non c'entrano in un livello cosi' spropositato...perche' io credo che se una persona possa continuare ad allenarsi integrare naturalmente e fare una vita "umana" possa cmq mantenere un fisico BEN AL DI SOPRA del suo.
                  io non lo tollero ripeto perche' e' KEVIN LEVRONE, se fosse stato zio santuzzo mi sarei fatto due risate e stop, ma lui deve un po di rispetto per se stesso e per i suoi fan,i muscoli gli hanno dato il pane e i milioni, e ripeto, per rispetto a cio',non puo' apparire cosi' ridicolo in tv...certo ognuno fa quel che gli pare, e' vero, pero' concedetemi tutto l'astio del mondo nell'insultare il modo di concepire la vita degli americani (in generis..sto generalizzando e' ovvio)..sempre esagerati..o tutto o niente.
                  quanto alle frasi "ora si gode la tavola" vi riporto a cio' che ho scritto sopra...a parte che sono immagini che rendono triste il bb di fronte agli scettici (Che rafforzano la teoria del "rompiti pure il culo in palestra..tanto appena lasci diventi una merda.."), lo rendono triste di fronte a noi (rendendo queste persone idoli "di cartone" che svaniscono nel nulla), e lo rendono triste come una disciplina davvero inutile.
                  anni e anni di fatica,rischi di vita, salute, privazioni impossibili, sforzi inumani, carichi ai limiti della rottura dei tendini e cosa ottieni?
                  un *****.
                  o forse no, forse puo' anche venirmi voglia di dire "io non lo faro' mai...saro' sempre in forma".
                  Lucida valutazione.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

La risposta alla tua domanda e' solo una: Mancanza di dignita'.Levrone ha mostrato di non averne alcuna.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Dan Master's
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 2296
                      • 330
                      • 230
                      • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      essere un mostro da dop non significa assolutamente che da natural sei ancora ben al di sopra di tutti gli altri natural.......Come si è già discusso ampliamente,esistono diverse "genetiche".

1)c'entrano eccome
                      2) "forse" proprio per questo ha lasciato tutto.Le gonadi le ha abbandonate da un pezzo,forse non vuole far marcire ulteriormente reni e fegato.Lo so che non sono cose belle ma ogni scelta ha le sue conseguenze negative.
                      3)il bb agonistico a livelli molto alti è un fenomeno da baraccone,mi dispiace dirlo. Dall'alto dell'olimpo,dove è andato a finire????

e ora non ve ne uscite con Yates che è ancora un bovino,si sa perchè..........Zane è un "bel vecchietto" forse proprio per il carico meno esasperato di .........
                      Per questo non seguo l'agonismo di alto livello"Olympia" e affini da anni, solo modelli impossibili e frustrazione nel vederli poi demoliti.
                      I "grossi" fanno parlare del bbing, ma noi abbiamo bisogno di questa pubblicità? Cmq Levrone si è degradato da atleta sicuramente grossissimo, ma discutibile per scelte di vita a saltimbanco da 4 soldi.

Routine:
                      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

lui potrà senz altro esser soddisfatto
                        così,ma lui per me è sempre stato un idolo e vederlo così piccolo mi ha realmente reso triste.ripeto ha rattristito me xcome ero abituato a vederlo poi se lui è felice così buon per lui

Commenta

• Stallone Italiano
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2007
                          • 1436
                          • 83
                          • 179
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                          Cme le foto di Arnold in barca
                          anzi....peggio
                          No dai non c'è paragone, Arnold ha 60 anni e ha avuto un'operazione a cuore aperto... che tristezza, poveretto...

Ma per caso ha avuto qualche problema anche lui o si è semplicemente ritirato?

Markus Ruhl ora farà la stessa fine?
                          Il mio diario:
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                            Can't be touched
                            • Apr 2007
                            • 24267
                            • 757
                            • 1,279
                            • Gold's Gym (California)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                            No dai non c'è paragone, Arnold ha 60 anni e ha avuto un'operazione a cuore aperto... che tristezza, poveretto...

Ma per caso ha avuto qualche problema anche lui o si è semplicemente ritirato?

Markus Ruhl ora farà la stessa fine?
                            Arnold si è ritirato.

Ke centra Rhul???
                            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• elfe
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 4210
                              • 343
                              • 30
                              • Isla vista
                              • Send PM

Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggio
                              ridicolo è leggere queste cose....
                              de gustibus.
                              a me fa tenerezza/tristezza vedere diego armando maradona con la panza,alla partita del cuore che arranca un paso doble mentre niccolo' fabi (l'ultimo cantante della terra) gli toglie agevolmente la palla, mentre pele' quando festeggio' i suoi 50 anni, scattava come una saetta palla al piede alla sua partita d'addio.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Stallone Italiano
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2007
                                • 1436
                                • 83
                                • 179
                                • Napoli
                                • Send PM

un *****.
                                Io credo che l'unica cosa giusta che hai detto è che deve un po' di rispetto ai suoi fan, perchè ridicolizzarsi in questo modo non è bello per chi lo considera un modello da imitare.
                                Per il resto purtroppo è la natura, ciò che un bodybuilder costruisce con anni e anni di dura fatica purtroppo un giorno cadrà inesorabilmente, è la vita. Sto poveretto prima di morire ha deciso di darsi alla tavola, per riscoprire il gusto di mangiare. Purtroppo ciò che un bodybuilder costruisce con tanti anni di fatica è molto effimero, e se cercherai con tutte le tue forze di non far cadere il castello di carte che con tanti sacrifici hai costruito, sarà la natura che con un soffio lo butterà giu. Lui ha semplicemente preferito non opporsi alla natura, e forse in questo modo camperà anche di più, quindi non gli si può dare tutti i torti...
                                Il mio diario:
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

Working...
                                X