è sparito anche il massetere
kevin levrone super star
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non ha smesso di allenarsi.si allena ancora , magari in maniera meno intensa , ma se riesco a trovarle ho qualche foto di lui mentre si allena ( in borghese ) , non da ospite in una palestra di un suo amico.Il netto che ha tagliato è la chimica spropositata che naturalmente a quei livelli si usa.peace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioedito e cambio.e non solo a quei livelli ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLevrone ha 42 anni
Commenta
-
-
Ha 2 anni in meno di ColemanMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggiorimane cmq un grande..
http://it.youtube.com/watch?v=45gT5fu5PKU
che tristezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioalla fine manca all'appello mezzo quintale di muscolo,niente di che....
quello sarebbe il meno, la cosa piu triste e cosa si è disposti a fare per 15 minuti di notorieta
Commenta
-
-
bo secondo me non si può mantenere a vita mezzo quintale di muscoli in più, quello che ha dato ha dato...tolta la chimica e magari aggiunta qualche soddisfazione a tavola in più il risultato è questo, deve anche pensare alla sua salute non è che deve crepare anzitempo per far contenti i fans!sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
e' deplorevole per un campione di bodybuilding mostrarsi cosi' ridicolo.
e non perche' non ha piu' "i muscoli" e basta, perche' semplicemente lui e' diventato famoso PER i muscoli, e adesso sinceramente, di un tizio qualunque in mutande che pesa 70kg con la panza, non ce ne puo' frega' dimeno,e va preso "a soggetto" come ben si merita,come una triste verita'.
non c'entrano niente le bombe, o almeno non c'entrano in un livello cosi' spropositato...perche' io credo che se una persona possa continuare ad allenarsi integrare naturalmente e fare una vita "umana" possa cmq mantenere un fisico BEN AL DI SOPRA del suo.
io non lo tollero ripeto perche' e' KEVIN LEVRONE, se fosse stato zio santuzzo mi sarei fatto due risate e stop, ma lui deve un po di rispetto per se stesso e per i suoi fan,i muscoli gli hanno dato il pane e i milioni, e ripeto, per rispetto a cio',non puo' apparire cosi' ridicolo in tv...certo ognuno fa quel che gli pare, e' vero, pero' concedetemi tutto l'astio del mondo nell'insultare il modo di concepire la vita degli americani (in generis..sto generalizzando e' ovvio)..sempre esagerati..o tutto o niente.
quanto alle frasi "ora si gode la tavola" vi riporto a cio' che ho scritto sopra...a parte che sono immagini che rendono triste il bb di fronte agli scettici (Che rafforzano la teoria del "rompiti pure il culo in palestra..tanto appena lasci diventi una merda.."), lo rendono triste di fronte a noi (rendendo queste persone idoli "di cartone" che svaniscono nel nulla), e lo rendono triste come una disciplina davvero inutile.
anni e anni di fatica,rischi di vita, salute, privazioni impossibili, sforzi inumani, carichi ai limiti della rottura dei tendini e cosa ottieni?
un *****.
verrebbe voglia di lasciarlo il bb a vedere ste cose.
o forse no, forse puo' anche venirmi voglia di dire "io non lo faro' mai...saro' sempre in forma".
il bb e' uno stile di vita, non un fenomeno da baraccone.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioe' deplorevole per un campione di bodybuilding mostrarsi cosi' ridicolo.
e non perche' non ha piu' "i muscoli" e basta, perche' semplicemente lui e' diventato famoso PER i muscoli, e adesso sinceramente, di un tizio qualunque in mutande che pesa 70kg con la panza, non ce ne puo' frega' dimeno,e va preso "a soggetto" come ben si merita,come una triste verita'.
non c'entrano niente le bombe, o almeno non c'entrano in un livello cosi' spropositato...perche' io credo che se una persona possa continuare ad allenarsi integrare naturalmente e fare una vita "umana" possa cmq mantenere un fisico BEN AL DI SOPRA del suo.
io non lo tollero ripeto perche' e' KEVIN LEVRONE, se fosse stato zio santuzzo mi sarei fatto due risate e stop, ma lui deve un po di rispetto per se stesso e per i suoi fan,i muscoli gli hanno dato il pane e i milioni, e ripeto, per rispetto a cio',non puo' apparire cosi' ridicolo in tv...certo ognuno fa quel che gli pare, e' vero, pero' concedetemi tutto l'astio del mondo nell'insultare il modo di concepire la vita degli americani (in generis..sto generalizzando e' ovvio)..sempre esagerati..o tutto o niente.
quanto alle frasi "ora si gode la tavola" vi riporto a cio' che ho scritto sopra...a parte che sono immagini che rendono triste il bb di fronte agli scettici (Che rafforzano la teoria del "rompiti pure il culo in palestra..tanto appena lasci diventi una merda.."), lo rendono triste di fronte a noi (rendendo queste persone idoli "di cartone" che svaniscono nel nulla), e lo rendono triste come una disciplina davvero inutile.
anni e anni di fatica,rischi di vita, salute, privazioni impossibili, sforzi inumani, carichi ai limiti della rottura dei tendini e cosa ottieni?
un *****.
verrebbe voglia di lasciarlo il bb a vedere ste cose.
o forse no, forse puo' anche venirmi voglia di dire "io non lo faro' mai...saro' sempre in forma".
il bb e' uno stile di vita, non un fenomeno da baraccone.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
E' tristissimo, e pensare che è sempre stato uno dei miei preferiti...
Non è tanto la forma oscena che mi intristisce, ma l'atteggiamento patetico di un ex atleta che si mette in ridicolo per tentare di avere successo.
Quello che è peggio è che da cagate come questa escono ridicolizzati gli insegnamenti di base di sport duri come il BB, è proprio quello che il cesso medio vuole vedere per sentirsi in pace con sè stesso.
Per quanto riguarda la forma, non è certo obbligato a rimanere un mostro per sempre, ma con la genetica aliena di Levrone per ridursi in quello stato deve stare dalla mattina alla sera immobile sul divano a tracannare birra, che tristezza.Last edited by powerr; 20-06-2008, 02:34:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da powerr Visualizza MessaggioPer quanto riguarda la forma, non è certo obbligato a rimanere un mostro per sempre, ma con la genetica aliena di Levrone per ridursi in quello stato deve stare dalla mattina alla sera immobile sul divano a tracannare birra, che tristezza.
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio1)non c'entrano niente le bombe, o almeno non c'entrano in un livello cosi' spropositato...perche' io credo che se una persona possa continuare ad allenarsi integrare naturalmente e fare una vita "umana" possa cmq mantenere un fisico BEN AL DI SOPRA del suo.
io non lo tollero ripeto perche' e' KEVIN LEVRONE
anni e anni di fatica,2)rischi di vita, salute, privazioni impossibili, sforzi inumani, carichi ai limiti della rottura dei tendini e cosa ottieni?
un *****.
3)il bb e' uno stile di vita, non un fenomeno da baraccone.
2) "forse" proprio per questo ha lasciato tutto.Le gonadi le ha abbandonate da un pezzo,forse non vuole far marcire ulteriormente reni e fegato.Lo so che non sono cose belle ma ogni scelta ha le sue conseguenze negative.
3)il bb agonistico a livelli molto alti è un fenomeno da baraccone,mi dispiace dirlo. Dall'alto dell'olimpo,dove è andato a finire????
e ora non ve ne uscite con Yates che è ancora un bovino,si sa perchè..........Zane è un "bel vecchietto" forse proprio per il carico meno esasperato di .........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioedito e cambio.e non solo a quei livelli ahahah
meriti una rep.
Commenta
-
Commenta