kevin levrone super star

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • golden.bough
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 819
    • 15
    • 0
    • Send PM

è sparito anche il massetere

Commenta

• Sciamannado
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1234
      • 107
      • 0
      • Send PM

non ha smesso di allenarsi.si allena ancora , magari in maniera meno intensa , ma se riesco a trovarle ho qualche foto di lui mentre si allena ( in borghese ) , non da ospite in una palestra di un suo amico.Il netto che ha tagliato è la chimica spropositata che naturalmente a quei livelli si usa.
      peace&love

Commenta

• Sciamannado
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1234
        • 107
        • 0
        • Send PM

edito e cambio.e non solo a quei livelli ahahah
        peace&love

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• grandemino
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1361
            • 48
            • 88
            • Lecce
            • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
            Levrone ha 42 anni
            quindi è molto giovane, più giovane di Coleman

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
              Can't be touched
              • Apr 2007
              • 24267
              • 757
              • 1,279
              • Gold's Gym (California)
              • Send PM

Ha 2 anni in meno di Coleman
              Matt10

Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio

che tristezza

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

alla fine manca all'appello mezzo quintale di muscolo,niente di che....

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    alla fine manca all'appello mezzo quintale di muscolo,niente di che....

quello sarebbe il meno, la cosa piu triste e cosa si è disposti a fare per 15 minuti di notorieta

Commenta

• kenshiro80
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 2914
                      • 111
                      • 76
                      • Send PM

bo secondo me non si può mantenere a vita mezzo quintale di muscoli in più, quello che ha dato ha dato...tolta la chimica e magari aggiunta qualche soddisfazione a tavola in più il risultato è questo, deve anche pensare alla sua salute non è che deve crepare anzitempo per far contenti i fans!
                      sigpicCitazione:
                      Originalmente inviato da Manx
                      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

e' deplorevole per un campione di bodybuilding mostrarsi cosi' ridicolo.
                        e non perche' non ha piu' "i muscoli" e basta, perche' semplicemente lui e' diventato famoso PER i muscoli, e adesso sinceramente, di un tizio qualunque in mutande che pesa 70kg con la panza, non ce ne puo' frega' dimeno,e va preso "a soggetto" come ben si merita,come una triste verita'.
                        non c'entrano niente le bombe, o almeno non c'entrano in un livello cosi' spropositato...perche' io credo che se una persona possa continuare ad allenarsi integrare naturalmente e fare una vita "umana" possa cmq mantenere un fisico BEN AL DI SOPRA del suo.
                        io non lo tollero ripeto perche' e' KEVIN LEVRONE, se fosse stato zio santuzzo mi sarei fatto due risate e stop, ma lui deve un po di rispetto per se stesso e per i suoi fan,i muscoli gli hanno dato il pane e i milioni, e ripeto, per rispetto a cio',non puo' apparire cosi' ridicolo in tv...certo ognuno fa quel che gli pare, e' vero, pero' concedetemi tutto l'astio del mondo nell'insultare il modo di concepire la vita degli americani (in generis..sto generalizzando e' ovvio)..sempre esagerati..o tutto o niente.
                        quanto alle frasi "ora si gode la tavola" vi riporto a cio' che ho scritto sopra...a parte che sono immagini che rendono triste il bb di fronte agli scettici (Che rafforzano la teoria del "rompiti pure il culo in palestra..tanto appena lasci diventi una merda.."), lo rendono triste di fronte a noi (rendendo queste persone idoli "di cartone" che svaniscono nel nulla), e lo rendono triste come una disciplina davvero inutile.
                        anni e anni di fatica,rischi di vita, salute, privazioni impossibili, sforzi inumani, carichi ai limiti della rottura dei tendini e cosa ottieni?
                        un *****.
                        verrebbe voglia di lasciarlo il bb a vedere ste cose.
                        o forse no, forse puo' anche venirmi voglia di dire "io non lo faro' mai...saro' sempre in forma".
                        il bb e' uno stile di vita, non un fenomeno da baraccone.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• kenshiro80
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 2914
                          • 111
                          • 76
                          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                          e' deplorevole per un campione di bodybuilding mostrarsi cosi' ridicolo.
                          e non perche' non ha piu' "i muscoli" e basta, perche' semplicemente lui e' diventato famoso PER i muscoli, e adesso sinceramente, di un tizio qualunque in mutande che pesa 70kg con la panza, non ce ne puo' frega' dimeno,e va preso "a soggetto" come ben si merita,come una triste verita'.
                          non c'entrano niente le bombe, o almeno non c'entrano in un livello cosi' spropositato...perche' io credo che se una persona possa continuare ad allenarsi integrare naturalmente e fare una vita "umana" possa cmq mantenere un fisico BEN AL DI SOPRA del suo.
                          io non lo tollero ripeto perche' e' KEVIN LEVRONE, se fosse stato zio santuzzo mi sarei fatto due risate e stop, ma lui deve un po di rispetto per se stesso e per i suoi fan,i muscoli gli hanno dato il pane e i milioni, e ripeto, per rispetto a cio',non puo' apparire cosi' ridicolo in tv...certo ognuno fa quel che gli pare, e' vero, pero' concedetemi tutto l'astio del mondo nell'insultare il modo di concepire la vita degli americani (in generis..sto generalizzando e' ovvio)..sempre esagerati..o tutto o niente.
                          quanto alle frasi "ora si gode la tavola" vi riporto a cio' che ho scritto sopra...a parte che sono immagini che rendono triste il bb di fronte agli scettici (Che rafforzano la teoria del "rompiti pure il culo in palestra..tanto appena lasci diventi una merda.."), lo rendono triste di fronte a noi (rendendo queste persone idoli "di cartone" che svaniscono nel nulla), e lo rendono triste come una disciplina davvero inutile.
                          anni e anni di fatica,rischi di vita, salute, privazioni impossibili, sforzi inumani, carichi ai limiti della rottura dei tendini e cosa ottieni?
                          un *****.
                          verrebbe voglia di lasciarlo il bb a vedere ste cose.
                          o forse no, forse puo' anche venirmi voglia di dire "io non lo faro' mai...saro' sempre in forma".
                          il bb e' uno stile di vita, non un fenomeno da baraccone.
                          ma perchè viene voglia di lasciare il bb, chi l'ha detto che per loro è uno stile di vita ...siamo noi che ce li facciamo idoli, ma nella realtà il bb come stile di vita è una cosa ben diversa da come lo vivono loro!
                          sigpicCitazione:
                          Originalmente inviato da Manx
                          ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• powerr
                            Bodyweb Member
                            • May 2003
                            • 166
                            • 10
                            • 5
                            • Send PM

E' tristissimo, e pensare che è sempre stato uno dei miei preferiti...
                            Non è tanto la forma oscena che mi intristisce, ma l'atteggiamento patetico di un ex atleta che si mette in ridicolo per tentare di avere successo.
                            Quello che è peggio è che da cagate come questa escono ridicolizzati gli insegnamenti di base di sport duri come il BB, è proprio quello che il cesso medio vuole vedere per sentirsi in pace con sè stesso.
                            Per quanto riguarda la forma, non è certo obbligato a rimanere un mostro per sempre, ma con la genetica aliena di Levrone per ridursi in quello stato deve stare dalla mattina alla sera immobile sul divano a tracannare birra, che tristezza.
                            Last edited by powerr; 20-06-2008, 02:34:08.

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

Originariamente Scritto da powerr Visualizza Messaggio
                              Per quanto riguarda la forma, non è certo obbligato a rimanere un mostro per sempre, ma con la genetica aliena di Levrone per ridursi in quello stato deve stare dalla mattina alla sera immobile sul divano a tracannare birra, che tristezza.
                              essere un mostro da dop non significa assolutamente che da natural sei ancora ben al di sopra di tutti gli altri natural.......Come si è già discusso ampliamente,esistono diverse "genetiche".
                              Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                              1)non c'entrano niente le bombe, o almeno non c'entrano in un livello cosi' spropositato...perche' io credo che se una persona possa continuare ad allenarsi integrare naturalmente e fare una vita "umana" possa cmq mantenere un fisico BEN AL DI SOPRA del suo.
                              io non lo tollero ripeto perche' e' KEVIN LEVRONE
                              anni e anni di fatica,2)rischi di vita, salute, privazioni impossibili, sforzi inumani, carichi ai limiti della rottura dei tendini e cosa ottieni?
                              un *****.
                              3)il bb e' uno stile di vita, non un fenomeno da baraccone.
                              1)c'entrano eccome
                              2) "forse" proprio per questo ha lasciato tutto.Le gonadi le ha abbandonate da un pezzo,forse non vuole far marcire ulteriormente reni e fegato.Lo so che non sono cose belle ma ogni scelta ha le sue conseguenze negative.
                              3)il bb agonistico a livelli molto alti è un fenomeno da baraccone,mi dispiace dirlo. Dall'alto dell'olimpo,dove è andato a finire????

e ora non ve ne uscite con Yates che è ancora un bovino,si sa perchè..........Zane è un "bel vecchietto" forse proprio per il carico meno esasperato di .........

Commenta

• barney137
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 1483
                                • 81
                                • 35
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio

meriti una rep.

Commenta

Working...
                                X